Roma, le ultime di calciomercato

27
794

juan-jesus

SPECIALE CALCIOMERCATO ROMA – Diego Perotti e Juan Jesus sono i nomi più caldi del giorno. Un rinforzo per l’attacco, che prenderà il posto di Iturbe, e uno per rafforzare la difesa: sono questi gli obiettivi del mercato di gennaio. Walter Sabatini è al lavoro per l’esterno del Genoa, l’argentino Perotti (27): il ds ha l’ok del calciatore, ma deve ancora trovare l’intesa con Preziosi, che chiede otto milioni. Per la Roma sono troppi. Ma la trattativa continua. Resta in piedi l’opzione Boufal (22), attaccante franco algerino del Lille, mentre si allontana l’ipotesi Defrel (24), blindato dal Sassuolo.

Per la difesa torna in auge il nome di Juan Jesus (24): il difensore brasiliano, un centrale che può anche giocare da terzino sinistro, torna ad essere vicino alla Roma. Sabatini, dopo averci provato a fine agosto, sta tornando alla carica. Con l’Inter si tratta sempre sulla base di prestito oneroso con eventuale riscatto.  Il nome nuovo è quello di Marcos Alonso (24), esterno sinistro in scadenza di contratto con la Fiorentina.

Intanto per la porta è sempre più vicino l’acquisto di Alisson (23): dal Brasile parlano di blitz giallorosso, che per 5 milioni si sarebbe assicurata il promettente portierone sudamericano, battendo in volata la Juve. Decisiva la volontà del giocatore, poco attratto dall’idea di fare il secondo a Buffon ancora per qualche anno.

Giallorossi.net – P. Pinoli

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSpalletti a Trigoria? La Roma smentisce
Articolo successivoRanieri: “Garcia? A Roma vogliamo tutto e subito”

27 Commenti

  1. Sabatini un mago?
    Il motore gira a bassissimi regimi?
    Immettere benzina super?
    Avanti con lo stadio?
    Forza Roma sempre?

  2. Il nome più interessante é boufal. Prenderlo sarebbe fantastico perché é un talento COLOSSALE. in più é giovane anche se non troppo. Veloce come iturbe ma tecnico a differenza di iturbe. Ottimo dribbling, soprattutto cambio di direzione, e ottimo tiro. Purtroppo un po discontinuo. Un giocatore del genere ci serve da morire perché le gare senza salah e gervinho siamo andati in netta difficoltà offensiva. Perotti ni. Sono sempre stato un suo estimatore ma é in fase di discesa…é tecnico ma non più giovanissimo. Ha perso la velocità di una volta. Serve come il pane un terzino destro e un centrale. E bisogna prenderli buoni, non scommesse. Io proporrei vestergaard come centrale, già seguito da sabatini in estate. A differenza di tutti i nostri centrali sa impostare l azione (ottima tecnica) e segna tantissimo (i nostri non segnano mai). In più valuterei di prendere un centrocampista se strootman non da garanzie. Via il prima possibile i bolliti. Avanti col progetto.

    • Daccordo!! Io prenderei Boufal! E’ veramente forte: corsa, dribbling e tiro. Può coprire tutte e tre i ruoli dietro la prima punta. Sa fare anche gli assist e gioca anche a testa alta. Ottimo acquisto se lo prendono.

  3. Sabatini un mago?
    Il motore gira a bassissimi regimi?
    Immettere benzina super?
    Avanti con lo stadio?
    Forza Roma sempre☺

  4. Sabatini un mago ?
    Il motore gira a bassissimi regimi ?
    Si prega di aumentare i giri del motore?
    Immettere benzina super ?
    Avanti con lo stadio ?
    Forza Roma sempre?

  5. E questi sono i nomi per vincere lo scudetto.
    Florenzi avanzato 1 terzino destro forte un centrale di livello che sappia giocare la palla non mezzi giocatori
    Con le plusvalenze ci fai i soldi ma non vinci un caxo

  6. Cacciate Garcia prima che…………………ci pensiamo noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    GARCIA RAUS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  7. Che volete dall’allenatore?! Ci vogliono i calciatori validi! Alla Juventus dopo il “grande” Conte… lo scudetto li ha vinto anche l’altro e…per un pelo non ci siamo dovuti ricordare anche qualcosa di più grande…!

  8. Bisogna alzare il tasso tecnico della squadra e lo dai se la smettiamo di prendere giocatori dal Genoa dal Verona e dal Sassuolo…. Visto falque Emerson ed altri direi di prendere van set viel banega e Ferreira Carasco

  9. Spero in 5/6 acquisti, anche prestiti, di medio valore….
    Se diamo modo di rifiatare a sta rosa troppo ristretta potremmo torna’ a spera’….
    Viste le altre basta, veramente, ave’ cambi buoni (non servono eccezzionali) per togliere la gente che non ne ha piu’ e farla recuperare.

    Poi ovvio ce vo un Mister un po intelligente che capisce che un po di turnover fa bene e usasse le seconde linee.

  10. Scudetto? Non ho mai letto o sentito Pallotta dire che vuole vincerlo…
    Per plusvalenze e stadio va bene anche la squadra che abbiamo… peggio non si puo’ fare ed il terzo posto è alla portata

  11. Dai nomi che sento x la difesa non credo vi sia intenzione di risolvere il problema. Ricordo a tutti che le squadre vincenti nn prendono gol!

  12. La Juve vincerà di nuovo e non perché è forte ma perché sono quattro anni che non ha rivali…pensiamoci bene…siamo arrivati secondi x due anni ma a quanti punti?

  13. Visto che siamo prossimi al Natale e sperando di non offendere nessuno, vi scrivo la mia lista dei desiderata per l’anno venturo: Boniek dg, Corvino ds, Conte allenatore e alcuni dei seguenti giocatori: Perin, Benatia, Garay, Tonelli, De Roon, Banega, Fabregas, Cristante, Feghouli, Calhanoglu, Yarmolenko, Benassi, Badu, Fekir, Gabbiadini. Auguri a tutti e sempre forza ROMA

  14. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome