IL SENATORE DI FORZA ITALIA ANNUNCIA LA SUA PRESENZA SUGLI SPALTI – Adriano Galliani, ex amministratore delegato del Milan ed attuale senatore della Repubblica eletto con Forza Italia, il 2 maggio sarà all’Olimpico per assistere alla semifinale di Champions tra la Roma e il Liverpool.
“Il 2 maggio sarò a vedere la partita. E tiferò Roma, perché chi vince all’estero vince per tutti. Anche se in Italia siamo rivali”, le parole di Galliani ai microfoni di “Dire Politico”. Un annuncio che non farà di certo tremare i polsi dei tifosi giallorossi, che in questi minuti stanno sudando sette camicie per accaparrarsi un biglietto per la storica partita dell’Olimpico.
“Può immaginare quanto abbia in simpatia il Liverpool dopo la finale di Istanbul- conclude l’ex ad del Milan-. Non ci ho dormito per tre mesi. Vincevamo 3 a 0 e perdemmo la coppa, non era mai successo prima a nessuna squadra…”. Tutti i romanisti, ovviamente, facciano i dovuti scongiuri.
Redazione GR.net


Daje zio Fester, lo sapevo che tu e berlusca siete pure tifosi della magica…..
Grazie ancora x Bertolacci, Romagnoli !!!
Quella sera lo stadio avrà bisogno di tifosi veri e rumorosi … la presenza di Galliani e di altri personaggi già presenti con il Barcellona, fa venire il voltastomaco a chi spera e lotta per avere un biglietto.. vergogna
Non credo che chi spera di avere un biglietto abbia le possibilità di acquistare il biglietto di dove si metterà lui. Credo francamente che sia una polemica inutile questa. Lui c’ha i soldi e se paga 300 euro per un biglietto in tevere o tribuna d’onore, credo non tolga il posto a nessuno.
Più che altro lui è senatore per qualche motivo quindi ho grossi dubbi che il biglietto lo paghi
Togliti pure i dubbi, purtroppo lui, in quanto senatore, non pagherà il biglietto.
Grattata e toccata di ferro. Tirate fuori gli amuleti, che una roma come portabandiera dell’italia in europa non piace fuori dal GRA.
Un altro tirapiedi portasfiga. Pussa dove sei?
Ecchissenefrega!!!!
GUFO MALEDETTO
Io ricordo sta frase in un altra occasione,,, mi terrò per me il ricordo ma spero tra 9 partite di dirvi quando fester la espletò
G E N O A..ma che caxxooooooo
Brunetto bello,
si fanno questi discorsi proprio perché volgliamo esorcizzare la paura per stasera.
Devono restare concentrati i calciatori, loro si,
perché se pensiamo al Genoa noi, tutto il giorno,
non scaturisce nulla…
casomai na gastrite
T’offenni se me gratto?
In origine Galliani era tifoso della Juve (ci sono foto al vecchio Comunale che lo comprovano), così come lo stesso Berlusconi era interista. Per la cronaca…
Anche la Ferilli era della Lazio (viene da Fiano Romano), poi, qualcuno del suo entourage le ha consigliato di farsi vedere in tribuna alle partite della Roma, perché avrebbe avuto – e te credo – maggior visibilità. Fatto sta che a cavallo del Duemila la carriera della Ferillona spiccò il volo definitivamente.
Non c’entra nulla, così per la cronaca…
Pure Ilary era della Lazio. Così per la cronaca…
Ma poi come novello Saulo, Saula, vabbè, quello che è, vide la luce mentre cavalcava (in senso figurato, maiali!!!!) e fu accecata dallo splendore del CAPITANO!!
E si convertì alla vera fede!
Parola del Signore….
Questa volta non vedo l’occasione di far polemica. Vede la magica e spera che in Europa vinca. Mi sembra anche giusto. Poi ci si può scaramanticamente toccarsi le balle..questo si
Mi si sono consumate le unghie a forza di grattare.
Fai una cosa Gallia’ guardate Quark in televisione.
….Detto questo devo ammettere che tra tanti sbiaditi Galliani mi e’ uno dei meno odiosi.
gratt sgratt ratt ratt sciò sciò
zio fester di coppe dei campioni se ne intende…
portasse fortuna?
Ma ce mancherebbe altro non si disturbi
Sor Galliani de gufi in giro stamo già al completo!
E pure no ….se non vieni ci fai un piacere …. mi chiedo ma conosco già la risposta il biglietto lo paghi o come al solito entri a sbafo …..voi che dite ??
300 euro? Sti zoxxi non pagano un euro
Ma anche no, Galliani, che gufi ebbasta.
Ritornatene dal nano pelato.
Te prego NO!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.