Roma-Liverpool, in corsa la rifinitura. Giallorossi in campo con la scritta: “Forza Sean” (FOTO)

12
692

AS ROMA NEWS – Agli ordini di Eusebio Di Francesco, i giallorossi hanno iniziato la seduta in sala video.  Dopo l’analisi dell’avversario, la Roma ha iniziato con un torello. Assenti Perotti, Strootman, Karsdorp e Defrel. Anche il dg Mauro Baldissoni assiste all’allenamento.

La Roma, anche durante la rifinitura ha rivolto il suo pensiero a Sean Cox ed alla sua famiglia. Il tifoso del Liverpool, rimasto gravemente ferito in uno scontro durante la gara d’andata in Inghilterra, è in ospedale in una situazione critica. I giallorossi, per solidarietà, hanno svolto l’allenamento di rifinitura con una maglia con su scritto: “Forza Sean”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteConferenza NAINGGOLAN: “Non possiamo ripetere gli errori dell’andata. Sono qui perché non scelgo mai la strada facile”
Articolo successivoConferenza KLOPP: “La Roma dovrà vincere 3 a 0, risultato difficile da ottenere. Saranno loro a dover correre dei rischi”

12 Commenti

  1. Sono fiero di essere tifoso dell’asroma ! Grandi … mi aspetto anche domani delle iniziative allo stadio …. tutti i tifosi partecipi , facciamo vedere il cuore giallorosso ! E vinca il migliore !!

  2. So che non va bene ,non è corretto,Sarò antisportivo ma me ne fotto,, se potessero spaccare la rotula del ginocchio di Salah al primo istante di gioco sarei,molto molto ma molto contento.
    Poi un bel calcio alle paxxe al crucco klopp e per finire a tutta la squadra di Bastaxdi inglesi tante botte da orbi!
    Forza Roma sempre.
    Liverpool mexda

    • Mah… più che antisportivo è poco lungimirante. Pensa se fossimo, che ne so, a Crotone e spaccassero la rotula al migliore dei nostri, poi calci nelle palle all’Abruzzese DiFra e per finire a tutta la squadra di Bastardi romani tante botte da orbi! E lo stesso succedesse sugli altri campi così che le squadre più deboli colmerebbero in cinque minuti il divario da quelle odiose più forti.

      Dovremmo dire addio al Calcio e passare direttamente a un altro sport, che chiameremmo qualcosa tipo ‘rissa’: 22 contro 22 a darsi calci e botte da orbi… (probabilmente farebbe un’audience pazzesca ? !)

    • Rollerball, film del 1975, con uno strepitoso James Caan. Coincidenza vuole che la storia fosse proiettata nell’anno 2018 !!!

    • Fichissimo Rollerball (il primo)! Come cavolo fai a ricordarti che fosse ambientato nel 2018…

  3. Comunque quest’idea della maglietta ha fatto il giro del mondo. Non c’è testata Britannica che non l’abbia riportata, corredandola di foto. E i commenti sono tutti lusinghieri, tipo ‘Un tocco di classe da parte dell’AS Roma…’ e via dicendo.

  4. Enrico,
    Mi stupisce tu non capisca la battuta di Cris.
    Quando ero piccolo io era l allenatore che indicava ai miei compagni difensori quali dovessero essere “azzoppati”
    Cioè marcati duramente….
    Ricordo perfettamente durante il riscaldamento pre partita prendevano i nostri due più duri e gli indicavano gli obbiettivi da arrestare ….
    Carlo lo vedi l’11 ?
    Si mister ….
    Quello lo devi fare respirare poco…..
    Roby vedi il 10 ?
    Ecco quello e tuo mi raccomando
    ???❤

    • Ma si, anch’io volevo scherzare! Tra l’altro essendo sempre stato scarsissimissimo a pallone, mi è sempre toccata la parte di Carlo e Roby …

      Però hai ragione, non ho risposto in modo davvero leggero e spensierato (come sarebbe stato opportuno) e chiedo scusa a Cris ?. E’ che questo è il thread della maglietta per Sean Cox (ho visto che Cris ha postato una cosa simile anche da un’altra parte) e la tristezza per questa storia, c’è poco da fare, mi è rimasta appiccicata addosso.

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome