ULTIME CALCIOMERCATO ROMA – Il campionato sta per concludersi, l’estate si avvicina e il calciomercato comincia già a scaldare i motori sui giornali. Con il possibile arrivo di Antonio Conte, oggi “Il Messaggero” ipotizza una possibile formazione con la quale potrebbe giocare l’allenatore salentino.
Si parla di un 3-5-2 con Under seconda punta dietro a Dzeko. Ma la posizione del bosniaco dentro alla Roma non è poi così solida. Il suo contratto è in scadenza e una cessione resta possibile viste le richieste che il giocatore avrebbe: Inter ma soprattutto un pio di club inglesi sono pronti a farsi avanti con un’offerta.
Se alla fine Dzeko dovesse partire, scrive “Il Messaggero”, il sostituto preferito dalla Roma è niente di meno che Romelu Lukaku. L’attaccante belga, 25 anni, sembra intenzionato a lasciare il Manchester United e per Conte sarebbe un acquisto ideale conoscendolo molto bene. Il giocatore è stato accostato in queste ore anche all’Inter, non a caso l’altro club intenzionato ad assicurarsi l’ex allenatore dei Blues.
Fonte: Il Messaggero


Ma come se fà a scrive ste cazzate e non essere cacciati? Vorrei che tutti i romanisti si ricordassero degli attacchi e delle bugie x boicottare lo stadio. Il palazzinaro ha fatto e pagato di tutto x mettere bastoni tra le ruote alla costruzione dell’impianto grazie anche ai servi che scarabocchiano le pagine del suo indegno giornale.
Lukako è l’attaccante più scarso della premier nn giochiamo meno male che sia la notizia su conte sia questa so 2 caxxate
Non so se hai dato un’occhiata ai mondiali, ma Romelu Lukaku è un centravanti fortissimo, fisicamente imponente, eccezionale nei movimenti senza palla e per questo in grado di sostenere e interpretare in ogni momento la fase offensiva.
Purtroppo per noi pallotta non se lo può permettere, però hai visto mai che arriva Conte, arriva Lukaku e se ne va pallotta? Fino a giugno sognare non costa nulla.
Lukaku é sicuramente forte e imponente, ma non é certo uno di quei giocatori che quando le cose girano male trascina la squadra.
E poi quanto costerebbe questo?
Basta cazzate e vincere a Genova domenica!
quindi il tuo sogno è che pallotta se ne vada.Ma se tu cambiassi sito??????
Perche’questo e’un sito di Pallotta?
Giusto per saperlo.
Ciao Dodo/verLuki, è proibito dal regolamento usare diversi nickname. Scegline uno e utilizza solo quello, altrimenti i tuoi commenti non verranno più approvati. Buon proseguimento.
Ti do una notizia: questo è un sito di romanisti.
Ma tu e qualcun altro sembra non ve ne siate ancorta accorti.
Lukaku oltre a guadagnare un pozzo di soldi, che dubito la Roma possa permettersi, è di una stazza e di una fisicità che va bene a malapena per il calcio inglese. Rispetto ai tempi dell’Everton è praticamente raddoppiato. Sta bene dove sta!
A questo punto farei un pensiero su Zapata! Oltre a fare gol,e’ un’ attaccante che svaria su tutto il fronte d’ attacco,apre gli spazi e fornisce assist ai compagni.Oltre a questo e’ una bestiaccia fisicamente….
Zapata? primo anno importante in carriera a 28 anni, sarebbe un salto nel buio, tanto piu per le richieste folli dell’atalanta ( penso che possano chiedere piu di 30mln per lui ).
Cazzaggero…
Ma ce l’avete una minima idea di quanto costa?
Scrivere ste caxxate per fomentare come sempre la piazza…ma chiudete sto giornale.
Il problema è che, nonostante pallotta, non siamo la procaccolese.
Il tifoso dell’ASR ha diritto di tornare a sognare (pallotta permettendo, ossia che se ne va).
Tutto giusto Ilario, sono sempre d’accordo con te, ma non è certo con Lukaku che torniamo a sognare. Sono un appassionato di premier, fidati che il belga, a quelle cifre, sta bene dove sta. A questo punto, come ha già detto un altro utente, piuttosto prenderei Duvan Zapata
Non sono d’accordo ma è questione di punti di vista. Secondo me Lukaku è di molto superiore e Zapata uno inserito in un contesto che funziona ma che tolto da quello torna a essere un giocatore mediocre.
Tutto qui.
Da prendere assolutamente in coppia con Nkoulo sai che coppia formidabile.
Lukako-Nkuolo… ? ? ?
Giornalai demmexda è il caso
da dire…
Lukaku il peggiore attaccante della Premier? 25 anni’ negli ultimi 6 ha una media goals di 0,48 a partita, tolti messi cavani e ronaldo non vedo attaccanti con medie molto più alte, posso accettare che possa non piacere, ma affermare che sia l’attaccante più scarso della Premier, senza offesa è a da non capire di calcio. Ben venga lukaku, il problema è un altro, come lo paghi?
Ecco, Tony 73, i cesaroni pallottiani fanno alla volpe e l’uva.
Fautori e sacerdoti della mediocrità , come padrone vuole.
Ragazzi che questa notizia sia una cavolata non lo metto in dubbio.Ma da qui a dire che Lukaku è una pippa non sono d’accordo..poi se mi dite che per noi sarebbe più adatto per il nostro calcio Duvan Zapata concordo con voi.
Con Conte me tengo Dzeko , e penso anche lui fà la stessa cosa. E’ un CENTROAVANTI eccezionale e se alleggerito dal lavorare meno per la squadra acquisirebbe molta più lucidità sotto porta diventando letale.
Dico che Conte verrà e rimarranno tutti : Dzeko, Manolas, Kolarov Karsdorp Marcano, Fazio, kluivert Zaniolo , elsha tutta gente che nel 352/3-4-1-1 di conte sarebbe perfetta… in effetti guardando la rosa sembra una formazione fatta apposta con 2/3 partenze e 2/3 innesti.
I miei partenti sono under/ Nzonzi /JJ/Schick(prestito)/gonalons/Defrel(alla samp)/gerson(?)/De Rossi (secondo all in panca).
quelli che tornano gerson(?) e bruno peres.
Serve un’altra punta pesante per far respirare Edin, e un cc che fa girare palla tipo pirlo e un 3o difensore forte tipo Christiensen del…
già con questi giornalai mi devo subire la notizia di conte che ancora ci credo poco e adesso cominciano pure con i giocatori impossibili ma lo sanno sti ca@@ari che scrivono quanto prende Lukaku di stipendio senza poi pensare quanto poi voglia il Manchester non credo che te lo regala quindi cari giornalai ca@@ari prima di scrivere certe cose pensateci almeno 3 o 4 volte perché cosi diventate troppo Ridicoli. Forza Roma
Non so chi sarà il prossimo allenatore e non mi interessa più di tanto. So solo che passare alla difesa a 3 danneggerebbe tutti i nostri esterni, sia difensivi che offensivi. Kolarov a tutta fascia alla seconda partita di fila lo trovi steso a terra devastato, Florenzi e Karsdorp (che per me sono più utili da centrocampisti di fascia con difesa a 4 dietro o come mezzali) non sanno fare entrambe le fasi attacco/difesa con costanza. Per quanto riguarda la prima punta se davvero vogliamo puntellare difesa e centrocampo possiamo solo tenerci Dzeko e prendere un sostituto affidabile che si alterni col bosniaco.
11 milioni fino al 2022 , Trani sti giochetti sono superati
Lento e sovrappeso!
Lukaku attualmente non è nelle possibilità economiche della Roma.
Come no… Ballotta er Ballotta se venne zaniolo e manolas e piamo lukaku che ce vo
Tony 73,come si pagherebbe Lukaku non lo so,ma n- koulo me sa’ che tocca pagarlo in natura!
Ingaggio da United e 100 mln per il cartellino,che ce vò?
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.