Lukaku più di Bacca. E Sabatini torna su Ocampos

2
505

lukaku-belgio

NOTIZIE AS ROMA (Gasport, D. Stoppini) – Certi amori non finiscono. Nemmeno quello di Walter Sabatini per Lucas Ocampos, 20 anni, vecchio pallino del ds gestito da quel Pablo Sabbag che a Trigoria è di casa. Se n’è tornato a parlare nell’ambito dell’affare Destro al Monaco (accordo sostanzialmente raggiunto intorno ai 14-15 milioni, ma manca ancora l’ok del giocatore).

Al tavolo il d.s. Sabatini si è informato anche sul laterale Kurzawa (ma costa una sproposito) e perciò i discorsi si sono soffermati principalmente sul fantasista argentino . Il Monaco chiede 12 milioni, la Roma vorrebbe un prestito con diritto di riscatto. Ma la priorità in attacco è il centravanti. »Siamo molto interessati a Bacca, inutile negarlo», ha confessato Sabatini a un’emittente di Siviglia. Vero, ma occhio alle piste…meno pubblicizzate. Come quella che porta a Romelu Lukaku, che scala posizioni giorno dopo giorno, gestito da quel Raiola che ha già messo un piede dentro Trigoria con il portiere Romero. Detto che il Watford ha sondato il terreno con Holebas e che l’Al Nasr è vicino a Marquinho, va registrato l’interesse della Roma per l’egiziano Sobhy dell’Al Ahly. Contorno, in attesa del piatto forte.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, ora via al mercato
Articolo successivoDa Sala a Salah, è caccia all’esterno

2 Commenti

  1. tra i possibili acquisti sicuramente il piu’ interessante una ventina di gol in premier giovane un bisonte e nazionale belga………..meglio forse di dzeko e bacca (29 anni)
    cmq dajeroma

  2. Tutte operazioni di contorno ma noi servono portiere terzini esterno e punta e se kevin non e piu kevin….. Ma lui nell 11 titolare anche con le stampelle

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome