CALCIOMERCATO AS ROMA (Tuttosport) – La Roma continua la sua corsa ad ostacoli dopo la cessione di Destro per trovare un nuovo attaccante. Luiz Adriano pare molto difficile, Doumbia è invece più vicino, ma Sabatini non si vuole fare trovare impreparato se dovesse saltare anche l’affare con il Cska Mosca: secondo ‘TuttoSport’, la Roma è tonata così a pensare a Bafetimbi Gomis, attaccante francese che vuole lasciare lo Swansea City e che è stato proposto proprio al Ds giallorosso. Soldado e Adebayor altre possibili soluzioni.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Gomis altra pippa al sugo,per carità,ormai non ce la possono più intortatare,i giocatori li conosciamo tutti,perché li vediamo giocare,per cui sappiamo subito di che si tratta.
Mamma mia uno peggio de n altro. Se salva solo adriano. Continuo a sperare nel mister x.
Facce il miracolo walter saba
UN ATTIMO CHE MI TOLGO L`ANELLO DAL NASO, FATTO, ALLORA LA ROMA PUNTA LUIZ ADRIANO, IL GIOCATORE E IL PROCURATORE DICONO SI, GLI UCRAINI NO PERCHE` L`OFFERTA NON E`CONGRUA , MA COME 2MLN SUBITO PIU`8/10/15?? Comunque una bella sommetta per un giocatore che va a scadenza a ottobre,no a dicembre , si puo` sapere quando? E questi dicono non basta. Amici miei ma non vi puzza di balle grosse cosi, l`altro konoplanka rifiuta perche` a giugno se ne va` a parametro zero giusto ma di solito gia` si sa dove. Io continuo a pensare che l`attaccante che arriva sara` un nome mai fatto uscire fino ad oggi
Ma ancora che credono di poter fare affaroni con i russi e con gli ucraini? ahahahaha quelli ce se rigirano come un calzino a loro piacimento , e tutti i presidenti da quelle parti oltre che matti esaltati sono straricchi
Ora partono le campagne contro ogni giocatore che non sia luiz adriano per dare alibi alla società x non comprare nessuno. Soldado e adebayor sono un buco nell’acqua specialmente il primo onestamente.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.