AS ROMA NEWS – Nonostante le voci di un accordo imminente, la maglia della Roma continua ad essere orfana del suo main sponsor che porterebbe soldi freschi e benedetti nelle casse del club. L’attesa comunque sembra essere ormai finita perchè, scrive oggi il Corriere dello Sport, l’accordo sta finalmente per essere ufficializzato.
I giallorossi sono una delle pochissime ‘big’ europee che non vantano introiti dall’accordo con un’azienda internazionale che possa aiutare anche i rendiconti finanziari. L’idea era quella di reperire un soggetto disposto sia a fungere da sponsor che a partecipare attivamente allo sviluppo del progetto Stadio, così da vedersi affidati i naming rights come ha fatto Emirates con l’Arsenal e di recente il gruppo Allianz con la Juventus.
Ricerche che proseguono da parte della Roma, che conta di chiudere per il nuovo sponsor entro la fine della stagione attuale, così da poter disegnare le nuove maglie con un brand importante sul petto. Le trattative con Turkish Airlines sono riprese e appaiono a buon punto. Chissà se questa sarà la volta buona.
Fonte: Corriere dello Sport


Ünder Airlines
In turco volare si dice uçan , controlla su google se on ci credi! 😉
Da come riportava il romanista ci son al momento almeno tre sponsor in lista d’attesa e non e’da escludere che si possano presentare altri in prima linea e’la turchish airlines
Ennesima conferma…non sapete un caxxo
mi auguro si arrivi a Dama entro breve
E a noi cambia O. La Roma se lo vedrà sfilare dal sotto il naso. Lo sponsor serve per fare lo stadio.
E’ una oculata strategia di marketing. dello staff del Presidente Pallotta.
Se la Roma supera ,come tutti (?) ci auguriamo ,il turno di C.L. il brand Roma sarà ancora più appetibile e pertanto oggetto di offerte superiori da parte dei pretendenti a Main Sponsor. Bravo Presidente,Bravi i Collaboratori,Bravi Tutti quelli che lavorano per le Fortune dell’As Roma…
Rompere la uallera da un po : nnun c’avemo lo sponzore da 7 anni aooo, ora che sembra che ci siamo vedo pollici versi . I soliti sbiaditi frustrati me fate ride come sempre.
Invece a me non fanno ridere per niente. Ogni volta che leggo commenti denigratori contro la Roma, DA ROMANISTI, mi crolla il mondo addosso, perché penso: ma tu guarda che razza di tifosi ha la nostra Roma. C’è da vergognarsi….!! E la cosa non cambierà tanto presto. Da parte mia, anche se con l’umore a terra, dico sempre Forza Romaaaaaaaaaaaaa
Articolo che non dice nulla, anzi permette solo a qualcuno tipo zenone di evangelizzare il team bostoniano sulla base di una propria considerazione..
E a te di ripetere la solita tiritera che ormai usi anche per commentare oroscopo, previsioni meteo e i consigli della cuoca….
Campa cavallo..
per me l’errore è considerare la Roma una ” big” europea.
Se con 2781 anni di storia sulle spalle ti senti un provinciale è solo affar tuo.
Si parla della squadra che viene annoverata tra le big europee, non della città
In effetti non è una big.
È il top assoluto. ROMA. Solo noi siamo ROMA.
Ma capisco che a Valmontone magari la vedete diversamente…. dai che presto riaprono i pascoli e finite di annoiarvi….
guarda che non devi dare del laziale solo perchè uno la pensa in maniera diversa da te.
Errare corrige: 2771
…LA STAGIONE È GIÀ FINITA…
Zenone negli elogi a Pallotta ti rendi veramente ridicolo. Perdonami ma dire che “e’ un’oculata strategia commerciale aspettare il passaggio del turno in C.L.” quando sono 7 anni che non abbiamo il main sponsor fa veramente ridere???. Vuol dire ribaltare la realta’ dei fatti oppure mi vuoi dire che non abbiamo lo sponsor da 7 anni perche’prima di farlo Pallotta aspettava di vincere lo scudetto????
Zenone Zenone….vedo che i tuoi “estimatori” aumentano….avevo fatto lo stesso identico pensiero di UR’77; oggi mi volevo astenere a risponderti ma non c’e l’ho fatta ……dopo 7 anni parli di OCULATA gestione di una società che non ha uno sponsor da MAI……Boh! ma lo leggi quello che scrivi ?
Lo leggo e lo rileggo…mi piaccio e mi strapiaccio…alla faccia vostra di Lugubri Affossatori dell’Ideale Roma….
“Io sono la Roma e la Roma è Me.”
Pensa a omaggiare il tuo brullo presidente lotito e non t’accollare a me…oggi che non ho insultato nessuno come Igiene preventiva, sbuca dal nulla pure questo Siglato…
allora ve le andate a cercare…e poi pignucolate con la Redazione.
Guarda Anto che Valmontone è pieno di romanisti….quindi…ciao!!
Forza Roma sempre ? ❤
La Wind ultimo sponsor se non ricordo male pagava 6mln annui, la scorsa settimana si diceva di 8mln della Turkish Airlines, francamente se hanno fatto qualche strategia l’hanno fatta molto male…si poteva chiedere subito 8 e magari chiedere il doppio a stadio fatto e nel frattempo bonus con i piazzamenti…
Anto tra poco è periodo di asparagi..
Zenone ha ragione, basta cogliere il senso del suo concetto. Uno sponsor qualunque la Roma poteva trovarlo da sempre e facilmente. Uno sponsor di grande spessore e di grande visibilità internazionale che oltre alla pecunia (tanta) assicurasse un grande impatto mediatico era ed è un bel po’ più complicato. O qualcuno pensa veramente che Pallotta, tra l’altro dopo averlo definito come uno che con la Roma pensa solo al guadagno, sia uno sprovveduto che butta i soldi? Insomma, un po’ di coerenza e di sistematicità nei ragionamenti non guasterebbe affatto. Per ritornare a quello che dice Zenone, anche io – che per Pallotta sono un perfetto niente – penso che un grande sponsor con la costruzione dello stadio codificata e magari con i quarti di CL guadagnati sarebbe più allettato…
Ci voleva uno che vive a Rimini per capire quello che succede a Roma…vabbe’ che Nome1x sta a Cappadocia…
Un saluto a Te,Gennarì..
Caro Gennarino, romanista da rimini, cosa intendi per sponsor qualunque? La Wind,ultimo sponsor che abbiamo avuto, era forse uno sponsor qualunque? Io un’ idea sulla mancata sponsorizzazione da 7 anni a questa parte me la sono fatta. Non sara’ forse che la Roma abbia chiesto troppo a coloro che si sono offerti di sponsorizzare? Mi sorge il dubbio che il tuo caro e amato Presidente sia stato un po’ gargarazzone nelle richieste.
Ho sempre ritenuto la ricerca del main sponsor legata indissolubilmente a doppio filo alla costruzione dell’impianto di Tor di Valle e alla possibilita’ per le aziende interessate di avere uffici di rappresentanza negli immobili che vi saranno situati intorno . La scelta di cui si vocifera sulla Turkish Airlines sembra andare proprio in quella direzione . Un’ottima opportunita’ per collocarsi a meta’ strada sull’asse Aeroporto Leonardo da Vinci – centro Citta’…
io certi tifosi non li capisco proprio…
se ne capiscono più di Pallotta si facessero assume loro…
“Il main sponsor? Abbiamo sbagliato strategia…” Pallotta 23 Marzo 2017
Caro UR’77, è molto probabile che le richieste di Pallotta a Wind per la continuazione della sponsorizzazione siano state troppo alte. Ma non solo a Wind! Pallotta ritiene che il marchio Roma, vendibile nel magnifico connubio tra una città dalla storia incomparabile ed una squadra forte, meritasse di più. Ora con lo stadio in dirittura d’arrivo marchi ancora piu’ Grossi potranno ingolosirsi e convenire sulla bontà delle pretese romaniste. Pallotta non è il mio “caro presidente”, figurati: lui è un beato miliardario ed io uno sconosciuto romano trasferitosi per lavoro. E, invece, il presidente della squadra per cui tifo da quando sono nato. Questo mi basta ed avanza per non considerarlo un “patacca”, come si dice da queste parti. Un caro saluto a te, proprio da romanista a romanists!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.