Roma, manifesto contro Pallotta: “Insorgi, pija er cortello!” (FOTO)

81
1391

AS ROMA NEWS – In giorni di riflessione dopo gli incidenti di San Siro della scorsa settimana, a Roma compare un altro manifesto contro James Pallotta, con toni decisamente più aspri di quelli affissi una settimana fa, quando il presidente della Roma era stato duramente contestato.

Il manifesto in questione è stato affisso ieri pomeriggio, prima del match con il Parma, nella zona dei Castelli Romani e riprende il volto del presidente giallorosso, accompagnato da una scritta: “Lo vedi chi è er padrone, INSORGI, pija er cortello”.

Si tratta di un verso della canzone ‘Nun je dà retta Roma‘ (così come la firma del manifesto, riportata sotto il vecchio logo del club), cantata da Gigi Proietti nel film ‘La Tosca’ del 1973.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteKluivert: “Felice di aver scelto la Roma, il meglio deve ancora venire”
Articolo successivoCalciomercato Roma, dall’Inghilterra: giallorossi su Tagliafico, terzino dell’Ajax

81 Commenti

  1. Caro Pallotta nn dare retta a pochi imbecilli che ancora si fanno coinvolgere dalle solite radio/tv private…per fortuna che sono sempre di meno. accendete il cervello Marioloni da strapazzo !!! w la roma…w pallotta !!

  2. Schifosa teppaglia da estirpare il prima possibile.
    “Domenica allo stadio tutti a sfogare,
    frustrazioni accumulate in settimane ad obbedire
    obbedire ad un potere strumentale al capitale…
    20 a 1 la tua forza fascio infame
    ti nascondi ed alle spalle mi colpisci con le lame
    non ti fai vedere in faccia, non serve a niente con la tua puzza di mxxxa ti distinguo tra la gente…”

    • Quanti leoni da tastiera, eroi virtuali. Ma perché non andate in curva ad esporre il vostro pensiero?

      Siete patetici.

      I tifosi della Roma, quelli che la seguono, sono contro pallotta perché li ha presi in giro.Avranno i diritto di protestare?

      La nazione che uccide i presidenti è quella a stelle e strisce, di certo non quella italiana.

      I tifosi della roma non sopportano pallotta, perché ci ha presi in giro,perché non investe soldi,e come vi ho spiegato, gli stessi, vengono fatti abilmente defluire verso altri conti correnti.

    • Ma quando scrivi, ti rileggi? Hai infilato John Kennedy, o Abraham Lincoln, o altri, mischiandoli con scenari degni delle spy story alla pasta e facioli, compreso il kilt dei coltelli affetta salami. Ci vuole talento per una cosa del genere.

      P.S. Un re (non un presidente) l’hanno fatto fuori gli italiani in epoca moderna, e quando Bresci andava in giro con le bombe, Lee Harvey Oswald doveva ancora nascere. Poi, se vogliamo esagerare, e fare i fenomeni, alle Idi di marzo in America c’erano solo i tacchini, i bisonti e genti isolate ferme all’Età della pietra. Tuttavia mischiare il concetto di lotta ai tiranni con un insulso manifesto di quattro spiantati, riferito per di più alla Roma, è alquanto blasfemo. Oltre che ridicolo.

    • Leoni da Tastiera a chi!??

      Ma se ogni volta che sbarca Pallotta a Ciampino di Voi “Ribelli” non se ne vede UNO CHE È UNO

      senza considerare che James passa la settimanella romana facendo bisboccia al Centro con Baldissoni.
      E non hanno MAI avuto un grammo di problema.

      BLA BLA BLA BLA BLA e ancora BLA?

    • Tu invece quale strumento hai usato per esprimere tale profondo pensiero, perfettamente in linea col tuo vuoto mentale?

    • Veramente i leoni da tastiera siete voi, quelli che scrivono “una pallottola per Pallotta”…” DiFra in campana, te famo fori”. Quelli che danno dell incompetente e dell inetto a chiunque (perché non andate a trigoria e glielo dite in faccia ?). Quelli come te che qui, coperto dall anonimato, lancia accuse di frodi finanziarie. Perché non vai in procura e denunci tutto ? Siete boni solo a chiacchera’… qui, ar bar, alle radio, allo stadio nascosti in mezzo all altri. Siete senza p@lle, rivoluzionari da divano, Pupazzi da social. Quanno viene qua er bostoniano, non movete na paja, ve nascondete. Volete fare la guerra ai padroni ? Venite qua, nella giungla con quelli dell ELN. Cercano gente. Solo che quelli mica fanno i poster e scrivono su internet. Quelli agiscono. Siete solo bla bla bla

    • caro Alessandro nn so quanti anni hai ma nn credo molti…fammi capire chi sarebbe leone da tastiera? fammi capire 300/400 persone come te rompono sistematicamente le palle con queste cazzate, ma hai presente cosa era la as.Roma prima di Pallotta? lo hai presente o no? ti giro una domanda …invece di rompere le palle a Pallotta e alla gran massa di romanisti perche’ nn andate a protestare alla regione al comune e alla presidenza del consiglio per farci fare lo stadio che dopo tanti anni nn fanno costruire? svegliatevi…

    • Perché sarebbe una cosa intelligente, quindi automaticamente esclusa dal ventaglio delle possibilità…

  3. Povero scemo con sto manifesto ora PALLOTTA e’tutto ca*ato. ..
    Tutta colpa dei prosciutti. .

  4. Scusa Stefano ma perché tu e altri 3- 4 persone avete sempre questo marione o mariolone o in bocca? Io credo che questi imbecilli che mettono sti manifesti abbiano poco cervello e usato male non altro…come chi critica l’operato di questa società come me lo fa per la mancanza di vittorie o altro e non perché lo sente dire da questo marione..

    • Allora visto che protesti me mancanze de vittorie, dimme un po …ma quanti scudi hai vinto prima che venisse st’americano ? A qante quante coppe dei campioni hai partecipato coi vecchi padroni in soli 91 se storia ? E visto che non è Mariolone che t’ispira, te li conti da solo tutti i trofei che hai vinto in sti 100 anni de storia ? Facce sapè …

    • Snome guarda che fino a prova contraria a fomentà i tifosi co proclami trionfalistici e promesse de trofei e glorie in 5 anni nun so stati mica i tifosi, ne tantomeno radio o stampa, bensì l’adorato presidente tuo, che tifi piú della Roma stessa. Quando le promesse vengono disattese e non mantenute te becchi le critiche, come succede nella vita vera, nel lavoro e nello sport. Famme sapè quanno rientri sulla terra. Pe quanto riguarda sto poster, è da condannà senza storie, so il primo a esse contro pallotta e la dirigenza ma sto genere de protesta fa proprio pena

    • Ahh capisco …cioè quando gli altri presidenti non vi hanno ” promesso ” scudi e vittorie, siete rimasti boni ! Non avete mai arzato la voce contro Tizio, Caio e Sempronio ! A nooo …avete sempre criticato a ragione veduta! Non avete arzato 2000 polveroni anche pe una sola partita magari persa male accusando presidenti, giocatori, giardinieri, medici, D.S. ecc. Mai arzati, Mai ! E i giocatori prima che venisse Pallotta se mettevao in fila pe mesi pe venì a gioca pe noi, perchè è notorio che abbiamo i tifosi più palcidi e comprensivi d’Italia ! Aho …ma chi voi prenne in giro ! So secoli che scappano non appena possono! Qualcuno addirittura, se ricordi, disse: ciò la depressione …dopo 15 giorni firmò pe la Rubbe! Quell’altro, udite, udite disse: voglio il sole de Torino !…

    • Caro Nome, per l’ennesima volta: le frasi di Pallotta, a precisa domanda del giornalista, sono: “Quando abbiamo comprato i Celtics con gli altri soci ci eravamo promessi di vincere il titolo entro cinque anni e ci siamo riusciti. Questo principalmente perchè siamo riusciti a mettere insieme una organizzazione eccellente. Con la Roma vorrei fare la stessa cosa fatta con i Celtics e riportare la squadra ai vertici che le competono. Al momento siamo convinti di essere riusciti a mettere i tasselli giusti grazie a grandi tecnici e grandi dirigenti come Baldini, Sabatini e Fenucci. Credo che nei prossimi venti anni riusciremo a creare una grande squadra di football”.
      Mariolone dice che ha detto “vinceremo in 5 anni” e tu gli vai appresso. Mariolone ha la coscienza a posto. Tu ci fai o ci…

    • Ahhh …a così, Genio Patrizio, tutti quanti quelli che dicono : voglio vincere eppoi non ci riescono, o sono malandrini o sono deficienti ! Ciò significa che il 90×100 degli italiani sono deficienti o malandrini, visto che, ad esempio, sono oramai una ventina di governi che promettono che l’Italia risorgerà, che le tasse caleranno e che ci sarà lavoro per tutti ecc.ecc. mentre TU, che non ci fai ! e tanto meno ci sei …sicuramente avrai raggiunto ogni obbiettivo che ti eri prefisso e mantenuto tutti i proclami che hai fatto da quando sei provvisto della parola e della intelligenza che sicuramente, sarà di alterissimo livello ! Ciao Genio !

    • Daniele, il Marione lo nomino perche’ e’ quello che dalle radio e tv private aizza qualche centinaio di bamboccioni senza cervello che di calcio nn sanno nulla, gente senza arte ne parte che allo stadio va solo per sompere le palle, Marione e’ quello che fin quando aveva pubblicita’, biglietti gratis, finche’ poteva entrare a trigoria e minacciare i giocatori se nn andavano alle sue presentazioni commerciali tutto andava bene, da quando Baldini e questa nuova societa o hanno bandito ha cominciato la guerra….ecco il perche’…gente assoldata da Caltagirone per rompere le palle a questa societa’ impedendo la costruzione dello stadio….

  5. Mister President Pallotta,
    di sicuro non leggerai questa email, ma posso dirti che la stragrande maggioranza dei tifosi VERI e non teppistelli, è con te: ci hai salvato dal fallimento e ci hai portato in pianta stabile in champions, GRAZIE! anche per tutte quelle vendite di giocatori, grazie comunque e non dare ascolto a questi folli e pseudo-tifosi che mettono simili manifesti vergognosi: NON SONO TIFOSI della Roma!!!

    • Ma do state voi stragrande maggioranza fan de pallotta? In giro e allo stadio de voi nun v’è traccia, manco l’ombra in effetti. State tutti rintanati a casa sul divano e su gr.net?

    • Veramente tutte le volte che Pallotta sbarca a Ciampino non si vede manco un sorcio a contestare.
      E si passa la sua bella settimanella bisbocciando al Centro senza avere mai un problema.
      Quindi mi sa che quelli belli coperti siete voi “Nome” ?

    • Noi siamo gente più o meno giovane cha ama la Roma. Siamo padri di famiglia che lavorano, giovani studenti, gente che da un senso alla propria vita al di fuori della Roma. Voi chi siete? Teppistelli che trovano coraggio solo quando sono in gruppo e che, come già ho detto più volte, non servite a niente, inutili fino al midollo! Quando ci sarà lo Stadio di Tor di Valle sarete solo un brutto ricordo, è solo questione di tempo! IL DELINQUENTE ABITUALE PORTA MALE!

  6. Non mi abbasserei mai a fare una porcata del genere, non auguro il male a nessuno nemmeno a Pallotta. Ovviamente lo preferirei fuori dalla Roma per sempre.

    Ribellione Romanista!

  7. Questo manifesto è uno squallore schifoso
    È non da tifoso vero della Roma
    A questi tipi piace solo che la Roma faccia schifo
    Io posso criticare le scelte di pallotta ma mai mi permetto di offendere uno che spende i soldi per la Roma
    Mi fate schifo l’unico commento andateneve via da Roma

  8. La mamma degli stolti sta sempre incinta cmq il presidente se ne frega di 4 radiolari che credono di essere giornalisti ma che Sn solo servi di………….

  9. Nun je da retta Roma

    Che t’hanno coionato

    Sto morto a pennolone

    È morto suicidato

    Se invece poi te dicheno

    Che un morto sé ammazzato

    Allora è segno certo

    Che l’hanno assassinato

  10. Lo può aver messo chiunque!
    Mi sembra che nel passato sia andata proprio così!
    Tra l’altro, la cosa “strana”, e che questi episodi ricoronno proprio quando la Roma sembra trovare continuità di risultati positivi.

  11. Sembrava strano che il 2018 si concludesse senza qualche altra dimostrazione di idiozia gratuita dopo quella messa in mostra a S.Siro . Anche nella Capitale c’è chi si e’ premurato di farci sapere come il proprio apparato cerebrale sia in comodato d’uso ai pappataci . Questo purtroppo e’ l’humus in cui si trova ad operare la ns. Societa’ . Ci possiamo solo augurare che il nuovo anno porti in dote la possibilita’ che qualche neurone parcheggiato in doppia fila spostandosi possa far si’ che riprenda in questi soggetti il corretto transito di idee e di informazioni …

  12. Vedi caro Mustang qua nessuno accusa qualcuno in particolare, perché effettivamente hai ragione, può essere stato chiunque, anche un laziale, come la famosa storia dei manichini. Si sta solo dicendo che comunque e’uno scemo. Vero e’invece che non possiamo goderci niente, nemmeno una misera vittoria.

  13. Vorrei che chi ha pubblicato la nota ci spiegasse l’opportunità di dare spazio agli imbecilli. Altrimenti non ci rimane che pensare alla “meschinità” di un povero sciocco, e ci dispiace pensare che gli sia consentito farlo.

  14. Caro alessandro, ogni tentativo di spiegare a quelli come te che c’è una differenza abissale tra il contestare l’operato di una società sportiva a cui si tiene e l’andare in giro ad accoltellare la gente sarebbe vano.
    E finirebbe probabilmente con un accoltellamento, 20 contro 1 proprio come piace a voi.

  15. Questa è una cosa schifosa che Nun se deve fa… Un conto e il calcio un Conto e tutto il resto… Io detesto ballotta.. Considero ballotta il vero male della roma per tutti I motivi che sapete tutti.. Di certo non sto qui ad elencare non basterebbe na libreria… Pero ste cose non se fanno. Ps mi rivolgo a steppe by steppe.. Secondo te se andassimo a fiumicino ad accogliere ballotta tra I fischi cosa cambierebbe? To dice zi bah… Nulla.. A ballotta tuo dei tifosi da roma nun gliene po frega de meno de te in primis che tanto ne tessi le lodi che poi chissa perche? Ovvio n idea ma so fatta.. ( tituli de ballotta : 0) tifate a maglia non ballotta che quello Nun ve Pensa manco quanno va ar bagno

    • Certo bah, come è certo che la Sig.ra Staffoli pensava esattamente al tifoso bah quando incamerava 1,5 mln l’anno per lei e il marito prezioso consulente. Oppure quando inventò la deliziosa storiella dei 400 mln offerti dagli arabi. Perché prima bah e poi tutto il resto. Nevvero? Auguri…

    • sento sempre nominà sto milione, oggi diventa 1,5 ma è uguale, ma a parte magari poteva esse una remunerazione generosa per quello che faceva per l’ASRoma, ma la vera domanda che ti vorrei fà è, ma secondo te, la ASRoma stava fallendo (secondo voi, poichè non esistono controprove) per quel 1,5ml che se prendeva??? … cioè il voler sempre rimarcare ste cose sembra un vostro odio più per la persona che per la gestione, praticamente quello che accusate ad alcuni tifosi che non apprezzano Pallotta… come per la famosa storiella dei 400ml che venne riportata solo dai media, a cui oggi accolliamo fakenews e insultiamo in continuazione, e mai confermata da nessuno dai personaggi coinvolti… è pure vero che i personaggi coinvolti smentirono pubblicamente questa trattativa… saluti

    • Caro GS, 1,1 mln l’anno per lei e 400K per le preziose consulenze di Marco Staffoli, di che tipo non è dato sapere. Il tutto iscritto a bilancio, quindi difficilmente smentibile. Nessun odio per la Sig.ra che, anzi, ho appoggiato, come la presente presidenza, fino all’evidenza sul caso Soros, attimo in cui ho eseguito decisa sterzata a sfavore. Credo che le prove documentali sull’affare siano corpose ed evidenti (mail Len Potter e Horowitz). Ma niente fu più probante della squallida lettera aperta di Pippo Marra per far capire che era tutto vero.
      Pensa che la giustifico pure Rosella, alle prese col fallimento di Italpetroli e intenta a carpire quanto più poteva dall’unico asset rimastole. Saluti e auguri anche a te!

    • Te ricordo che io criticavo I sensi Molto peggio de Ballotta l inconcludente tuo.. Me sa che hai sbagliato destinatario.. Io non so tifoso i delle proprieta come fate voi.. Ma ad ognuno comunque il suo.. Teneteve ballotta. Ma sappiate che Comunque la destinazione finale Sara sempre focene

    • Ah, allora ho capito finalmente l’enigma bah! Perdonami, perché a volte sarebbe necessario avere a disposizione la stele di Rosetta per decifrare alcuni messaggi. Quindi, se sei stato sempre sulla sponda dei contestatori irriducibili, ti do questa triste notizia: hai sbagliato squadra…

    • Voi ballotesi quando vi accorgete che non sapete piu che dire.. Cominciate o ad offendere oppure a non rispondere alle domande che vi espongo.. Mo dimme masetti che centra rosetta sensi come la chiami tu… Ma a me che me frega mo dei sensi? Rispondi Invece ad una domanda Seria se ti riesce…tu Pensi che con ballotta si riuscira a vincere Almeno nel 456654?
      A Questo per esempio puoi rispondere… Io ti dico intanto la mia: ne mo ne mai… AlmEno fino a quando ballotta non se ne andra… Di sicuro Co lui solo Coppefocene.. La realta dice questo.. E rispondi pero masetti… Non cambiare discorso parlando dei sensi che io comunque ho criticato peggio de Ballotta l inconcludente

    • Innanzitutto vorrei sapere dove stanno le offese. Sono una persona educata con coloro che lo sono altrettanto, pur in distonia col mio pensiero. Mai chiamato Rosella “Rosetta”, al limite Sig,ra Staffoli che non mi sembra un insulto. Se questa è la misura dell’insulto, allora le tue sono ingiurie da lavare col sangue! Il concetto che ho espresso è molto semplice e lo ripeto: se è vero che tu sei stato sulle barricate con ogni proprietà, dato il tuo carattere vincente, è evidente che tu abbia puntato sul cavallo sbagliato, dal 1927 ai giorni nostri. Se esiste una possibilità, è quella avviata da questa società, con la costruzione delle fondamenta, stadio e ricavi. Sei autorizzato a continuare a non capirlo. Saluti e buon anno!

    • O mio Dio…ho capito! Hai preso la “stele di Rosetta” per una perculatio rivolta a Rosella Sensi! Caro bah, co’ “ballotta” non si vincerà niente, ma scommetto che conosce la “stele di Rosetta”. 5 minuti di vergogna dietro la lavagna…

    • Seeeeeeee ahahahahahahah come no ti rigiri la frittata eh? Quando vi si mette alle corde cominciate a spara fesserie.. Buon focene pure quest anno e mi raccomando Nun te Scorda le pinne che l ombrellone o porta ballotta buon anno pure a te ballotese tifa a maglia no le proprieta.. Poi fai come vuoi..

  16. I vostri limiti, oltre a difendere a spada tratta e senza senso quei 2 incapaci di Sparlotta e Monciccí, sono anche quelli di credere che chi contesta i due incapaci sia manovrato da Marione o da altri. Io contesto la società ed è un mio diritto in qualità di tifosa della Roma, non ho idea di chi sia Marione, non ho idea di che faccia abbia nè di cosa dica, non ascolto radio sportive e critico la società perché il suo operato non mi piace, perché vendono i forti e comprano pippe, chiamatela plusvalenza ma hanno solo indebolito la squadra e poi ve la prendete con Difra che è l’unico che non c’entra niente… Tutto qui. Senza Marione o altri di vostra immaginazione. Imparate a rispettare anche le idee diverse dalle vostre che non perché diverse sono sbagliate… Sparlotta, Monciccí, go…

    • Per carità, il diritto di critica è sacrosanto. Lo faccio anch’io, pur essendo credo annoverato nella vituperata fazione dei Pallotta Boys. Perdonami però se ti dico che nel tuo discorso c’è un’evidente contraddizione dei principi della logica aristotelica. Se vendessero sempre i più forti per comprare pippe, va da sé che da parecchio tempo nei ranghi sarebbero rimaste solo le ultime. Non trovi? Auguri…

  17. Bah
    Dopo 7564 messaggi sei riuscito a dire una cosa sensata.
    Puoi pensare quello che vuoi di Pallotta e persino del presidente del consiglio o del Papa.
    Ma per chi scrive queste cose ci deve essere solo il Sostituto Procuratore della Repubblica.
    Che mi auguro investighi scopra e punisca.

    • So che la verita fa male e non l accetti.. Ma ti capisco.. E quale sarebbero le cose insensate che ho scritto? Prova ad esporre.. Se ti riesce… Voi cesaroni laziesi lobotomizzati perdentis boccalones sapete solo di baggianate.. Comincia ad elencare le cose Insensate che ho scritto…

  18. Non ci meritiamo un presidente come pallotta! Cedesse la società subito. Aste no nun se po fa. Chi glielo dice poi ad UniCredit e baldissoni. Come non detto

  19. gli italiani vanno in guerra come se fosse una partita di calcio e alla partita come se fosse una guerra (cit.)
    ridicoli

    per quelli che continuano con la nenia “c ha promesso e non ha mantenuto..”
    certo che e’ proprio un cattivone sto james eh?!?
    dice dice dice e poi non fa nulla.
    risorgete romanisti contro la menzogna, contro chi si intasca i milioni alle spalle della asr, contro chi rispetta il fpf (buuuuuu fpf buuuuu), contro chi non compra er toppa pleier, contro chi compra solo pippe al sugo e poi vende solo campioni (questa e’ quella che preferisco..) ecc ecc

    e poi c era alessandro che confezionava la cioccolata”….

    forza roma sempre

  20. dissenso e contestazione non vanno mai mischiate con queste incitazioni (e oltre) alla violenza, SI alle contestazioni pacifiche e NO a qualsiasi forma di violenza, questo vale oggi come ieri ed è veramente triste vedere i soliti benpensanti, alcuni parlano addirittura per la “stragrande maggioranza dei tifosi veri”, cercare di associare chi non apprezza Pallotta con dei veri e propri teppisti (che speriamo vengano identificati e puniti severamente) cercando di alimentare e fomentare una divisioni che tra tifosi reali, non “veri”, non esiste…
    CeSoloLaRoma!!!

  21. Certo che mi espongo Bah.
    Quando mi riferisco a quello che dici. Mii riferisco al fatto che non condivido manco una parola di quello che dici e soprattutto della forma che usi.
    In pratica penso tutto l’opposto di quello che pensi tu.
    Cio’ detto sono un seguace di Voltaire quando dice : “che non condivido nulla di quello che dici ma darei la vita perché tu possa sempre dirlo”
    Perche’ Questa e’ la base della libertà e della democrazia valori che io non tradisco.

  22. Atteggiamenti vili e criminali, incommentabili.

    Sto aspettando il nuovo stadio della Roma anche per vedere questi soggetti ritrovarsi davanti ad un bivio:
    – Non entrare più allo stadio, come hanno spesso affermato.
    – Vederli entrare con la coda tra le gambe, rimangiandosi la propria parola.

    Ad oggi non saprei dire che cosa mi farebbe godere di più 😀

  23. Masetti:

    No fammè capí, perché secondo te la Roma non è na squadra de pippe??? No perché se non fossero pippe ora saremmo dietro la Juve, a pari passo magari col Napoli…. E invece è già tanto se abbiamo vinto 2 partite di fila…. Poi oh, se vogliamo dire che la Roma è forte, diciamolo pure….. Anche se i risultati della Roma parlano da sè…. E anche i nomi dei giocatori comprati dai 2 genioni…. Marcano, Nzonzi, Juan Jesus, Schick, Pastore, Fazio, Santon, Fuzato, Bianda. No no, hai ragione tu, la Roma è forte, troppo forte…. Per questo i 2 genioni ogni volta vendono i migliori, perché è troppo forte e vince sempre…. Come col Pltzen…..

    • Fazio l’ha comprato Sabatini, cara Mary. Né mi risulta che fosse una pippa fino ad alcune rivedibili prove in questa stagione. Definire una pippa Nzonzi, poi ammetto che mi lascia molto perplesso sul numero di partite che tu abbia visto e come le abbia viste. Indubbiamente la Francia è una nazione molto povera di talenti per portarselo al Mondiale! Fuzato? il terzo portiere? Pastore pippa? Ammetterei “fracico”, ma pippa…no, non ci siamo. Ci ho provato, va bene così…

  24. No ma …giusto per vagliare tutte le impotesi …siamo sicuri che sono quelli della curva (tutti d’accordo)questo gesto ???o chi ci vuole male e destabilizzare??? Io pure sono criticone e vorrei sempre il meglio e Pallotta non è il mio sogno di presidente però …ce sta di peggio e arrivare a sti livelli non mi piace … cortelli ??? Ma de che ???forza sempre Magica Amore Mio …Roma

  25. La critica ci sta’ l’incitamento alla violenza No,tra l’altro si può criticate presidente , dirigenti ,allanatori e giocatori ,purchey sia fatto in maniera costruttiva ,le dichiarazioni vengono fatte dai dirigenti ,presidenti o altri ,son fatti in casa (penso) a un momento o desiderio di realizzare un sogno loro e anche nostro,certo i fatti poi ti chiamano alla realtà e ti mettono in discussione ogni volta

  26. Certo le dichiarazioni le eviterei ,aspetterei di vedere i risultati prima ,poi eventualmente le farei ,spesso nascono tali dichiarazioni per soddisfare le loro esigenze e quelle dei tifosi ,conoscendo la nostra storia personalmente me ne asterrei ,pur riconoscendo a questa società gli sforzi per mantenere la squadra in zona Europea, nonostante gli errori

  27. Amedeo,Step,Gaetano…e tutti gli altri.Vergogna. Non avete capito che il coltello è alzato… In attesa del cotechino promesso da Marione? Peccato che neanche le lenticchie hanno avuto, questi imbecilli.

  28. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome