ALTRE NOTIZIE – Dopo l’annuncio delle dimissioni da parte del sindaco di Roma Ignazio Marino dello scorso 8 ottobre (poi ratificate il 12), arriva oggi il clamoroso dietrofront: attraverso una nota diffusa dal Campidoglio infatti il primo cittadino della Capitale ha deciso infatti di ritirare le dimissioni. Se non fosse intervenuto questo ripensamento, le sue dimissioni sarebbero state effettive dal 2 novembre.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


E poi non si dica che la vita dei politici è semplice!!!!!
Stadio
Buffone!!!
Il PD è allo sbando totale e prende decisioni antidemocratiche .x la magistratura msrino non ha commesso reati ,per il PD è antipatico e forse anche al vaticano quindi marino votato e vinto elezioni e ballottaggio deve andare a casa. Che spettacolo renzi
Pambos purtroppo le cose stanno così come le descrivi. Con Renzi la tecnica del ‘colpo di stato’ è divenuta ormai routine, cosa che mette in dubbio il fatto di vivere in democrazia.
Vorrei sapere ora se i consiglieri comunali dimissionari , continueranno a percepire i 4/5000 euro al mese…….chi lo sa ci informi grazie.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.