Roma, mercato chiuso: niente Vida, Luca Pellegrini potrebbe restare

36
1147

ULTIME AS ROMA – Sono momenti di riflessione all’interno di Trigoria: dopo la pesantissima sconfitta in Coppa Italia rimediata casa della Fiorentina, la Roma chiude il mercato con le parole di Monchi: “La Roma non farà acquisti, il mercato è chiuso. Le soluzioni sono nello spogliatoio“.

Sfuma definitivamente l’affare Vida: nonostante il difensore croato fosse vicinissimo ai giallorossi, la trattativa è saltata oggi perché non si è trovata l’intesa economica con il Besiktas.

Riflessioni in questo momento si stanno facendo anche sul futuro di Luca Pellegrini: il giovane terzino era in partenza per Cagliari in prestito, ma si sta ora ragionando se mandarlo a giocare con i sardi o trattenerlo a Trigoria.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDI FRANCESCO: “Prestazione vergognosa, chiedo scusa a tutti. Ora verranno fatte valutazioni, ma escludo le dimissioni”
Articolo successivoTrigoria, insulti e lancio di oggetti al pullman della squadra di rientro da Firenze

36 Commenti

  1. Non c’è mai fine al peggio… Un difensore centrale mi sembrava il rinforzo necessario minimo… E invece a quanto pare mi sbagliavo….

  2. L affare Vida.???? Ha ha ha.. Evidentemente Pallotta avrà detto basta butta soldi pe ste zagane. Avrà forse capito che questo lo sta pe manna fallito. Ps. Ma l avete visto oggi pastore??? 30 milioni più 5 di ingaggio x 5 anni???? Ha ha ha.. Poi se penso che era stato preso per fare la mezzala nel 4 3 3. Poveri noi.

  3. Spero con tutto il cuore che il Milan arrivi 4 loro hanno investito 70mln, sparlotta si è intascato i soldi della Champions e di strotman

  4. Come volevasi dimostrare… Se andiamo a contare quanti nomi sono stati accostati alla Roma dà quest’estate, altro che “barzelletta”. Oltretutto Di Francesco (colpevole di molti mali di questa squadra) non aveva chiesto urgentemente, un difensore o un centrocampista?! A questo punto visto come stanno lecose, farebbe bene a dimettersi
    Perchè non è possibile… Mi spiace molto dirlo ma per me: Siamo finiti nel ridicolo.
    Adesso ditemi voi chi sarebbe da prendere a calci Alla faccia dei “rinforzi”
    Non ho più parole!!!

    • “El FLACO” Difra avrà pure tutte le responsabilità di questo Mondo ma il più responsabile di tutti è indiscutibilmente chi ha formato questa rosa con 200 milioni avuti a disposizione. Chi per primo dovrebbe avere la dignità di dimettersi è Ramon, non c’è discussione, il responsabile dell’area tecnica è lui punto. Se ha avuto il coraggio di assumersi meriti per la semi e i 100 milioni della Champion dello scorso anno, deve prendersi tutte le responsabilità per questo incredibile e ingiustificabile tracollo. Comunque, nel bene o nel male, Difra lo ha scelto lui come una quindicina di giocatori della rosa.

  5. In:
    Barrios
    Vida
    un attaccante fortissimo.
    Out:
    JJ
    PASTORE
    SCHICK
    MARCANO
    A rischio:
    Ddr x l’età è gli infortuni
    Florenzi evanescenza
    Karsdorp mister mistero
    Kolarov che regge un tempo solo

  6. Ma sti c***i de sto scarparo… abbassate quella ca**o de linea difensiva, compattate le linee, pressing a centrocampo e CORRETE. I giocatori ce stanno.

  7. l ammerrecano è l’unico responsabile, ha imborsato ben bene le tasche, ha comprato una società con garanzie, senza un euro, paga rette mensili all’unicredit…..quindi , naingolan via, strootman via, allison via, salah via………………pezzente krumiro. io in di francesco andavo via questa estate, dopo che gli ha venduto la squadra da semifinale………

  8. Intanto l’Atalanta ha eliminato la Juve con un secco 3 a 0. Ottimo spunto di riflessione per tutta la squadra che ha, evidentemente, dato meno di quanto poteva.
    Se oggi la Roma avesse giocato a calcio invece che a subbuteo, si sarebbe trovata l’Atalanta in semifinale. Con Juve e Napoli fuori dai giochi questo poteva essere l’anno buono per provare a vincere un trofeo.
    Finalmente ho capito che fine hanno fatto i soldi di Alisson: sono il sostitutivo dei soldi da piazzamento CL che non percepiremo. La quota salvezza è quasi raggiunta del resto, e gli ottavi di CL conquistati.. Dunque remi in barca no?

  9. In due anni e stata smontata un buonissima squadra……
    Che Sabatini ci aveva messo 4/5anni nel bene e nel male…..
    Un società che vende solo per plusvalenze…..
    All’inizio credevo a ciò che dicevano….
    Stamo senza na lira ….Vabbe
    Poi quando ho capito che questi de vince non je ne frega na cippa
    Che te raccontano minchia##te
    Che smontano ogni anno….
    Senza un anima un progetto una base su cui costruire….
    No …..nulla di tutto ciò…..
    Siamo solo una società di passaggio per tutti i giocatori….
    Se penso che in rosa avevamo.gente del calibro di
    Allisson,marquinos, salah,paredes
    A posto…..semo la Roma americana…fatta de caz##zate.

  10. Mister resisti. Il vero tifoso, la situazione l’ha schifata da questa estate quando ti hanno smantellato la squadra per l’ennesima volta. Fagli cacciare fino all’ultimo euro

  11. Visto romano 1 il mercato è chiuso. Il mago questa volta non ha trovato nessuno con le stampelle da rifilarci…sta perdendo i colpi. Saluti ?

  12. Abbiamo sempre avuto la sfiga di affrontare tutti gli avversari nel loro momento migliore (raramente è successo alle altre e quando è successo han perso pure loro. Vedi Juve stasera). La vera colpa è stata ridursi a rincorrere i risultati. Questo ha fatto si che trasferte come Firenze, Napoli e simili sono state ugualmente disprezzate.. Furti arbitrali (anche oggi vergognoso) e infortuni sistematici ci han negato continuità. DiFra finché ha potuto ha retto. Poi, anche per limiti propri ed oggettivi, si è arrivati ad oggi. Credo cmq che la Roma resti tra le migliori 4.

  13. Ma i giocatori secondo me son anche validi , anzi più che validi, oggi a parte zaniolo cristante e nzonzi i titolari eram quelli della semifinale di Champions. Ma qua mi sembra che è proprio un problema.dell allenatore e di calciatori che sembrano proprio svogliati di giocare per sta maglia! Non esonerare di Francesco per me è un errore, ma lo sarebbe anche prendere Sousa. Qua serve una mossa drastica.

  14. Hanno optato per la decisione peggiore in assoluto questa società non si merita un altro anno in Champions non si merita nemmeno l’Europa League spero davvero che questi incompetenti se ne vanno al più presto hanno scelto il baratro anziché salvare il salvabile. Anzi a questo punto condivido la scelta di EDF A non dimettersi gli deve far cacciar fuori tutti i soldi del suo ingaggio. La peggior difesa del campionato non ha bisogno di un difensore assurdo buffoni VERGOGNA

  15. stadio vuoto. questa è l’unica forma di protesta possibile verso questa società che non ha colore né passione. disertiamo lo stadio

  16. Tanto pè capí a che punto de ridicolaggine semo arrivati, su Rai 2 c’è il serpentone con le squadre di Serie A e i relativi acquisti, arrivati alla Roma c’è un misero e triste ; e poi continua la Sampdoria….. Questo dice tutto…. Che volemo aggiunge… Poi damo la colpa a Difra…. Aveva chiesto dei rinforzi che non sono arrivati, eh già, qualcuno ha detto che la Roma era già forte così e non occorrevano rinforzi…. A Sparlotta basta fà lo stadio…. Poi a giocà portace ste pippe !!!!! Pallotta, Monchi, avete abbastanza soldi per vivere degnamente e serenamente, annateveneeeeeeeeeeeee tacci vostra !!!!!!

  17. Ma la posso dire una cosa dal profondo del cuore a società e giocatori? Banda de mercenari e di eunuchi. Ma andatevene a fare in …….. Siete vergognosi. Vergognosi!!!

  18. Intanto comincerei a faje trova lo stadio voto. E poi, non so se succede anche a voi, ma sono sempre in difficoltà a comprare la maglia di un cakciatore a mio figlio perché questi te lo vendono 2 giorni dopo. Quindi opto sempre per la maglia di Totti.

  19. Io invece credo che Pallotta sia il meno colpevole.I disastri li stanno combinando Monchi e Di Francesco,7 gol dalla Fiorentina non li prende neanche il torreimpietra,e qui Pallotta non c’ entra nulla,non avra’ allestito una squadra da scudetto,ma neanche una squadra per fare queste figure di mer@a pero’. Si e’ fidato di due incompetenti questa e’ la sua unica colpa.Uno che non sa scegliere i giocatori,e l’ altro che avvalla gli aquisti e poi non li sa allenare e Motivare,e far giocare alla maniera giusta.Di francesco ormai sara’ ricordato per questa disfatta,difficilmente cancellabile nella mente dei tifosi.

  20. A cosa serviva il mercato?…..con Monchi avremmo preso un altra pippa o uno infortunato da curare…e poi tra allenatore e giocatori di pippe e incompetenti ne abbiamo a volontà….giusto cosi.

  21. Dopo aver inutilmente detto inevitabilmente qualcosa faremo sul mercato difra si dovrebbe dimettere per un minimo di coerenza altrimenti è un pupazzo senza dignità , considero comunque Il cazzaro spagnolo primo responsabile di questo sfacelo, l acquisto di Pastore a quelle cifre e’ da incapace assoluto

  22. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome