Roma-Milan, BALDISSONI: “Preoccupati dalla fragilità della squadra. Mercato? No comment”

20
496

baldissoni

LE INTERVISTE DEL PREPARTITA – Queste le dichiarazioni di Mauro Baldissoni, direttore generale della Roma, rilasciate alla stampa prima del fischio d’inizio della sfida con il Milan:

MAURO BALDISSONI A MEDIASET

Quest’aria intorno alla Roma può caricare di più o rischia di essere solo negativa?

La negatività non è mai utile, ci serve positività per fare imprese e risultati, ma ci aspettiamo che questa sia un motivo in più per far ritrovare ai giocatori il loro livello. “Rischiatutto” o “Si salvi chi può”? Non sono d’accordo, figuriamoci. Non viviamo di ultime spiagge ma di programmazione, se le cose non vanno come vogliamo cerchiamo di analizzare i motivi e trovare le soluzioni.

Non dipende da stasera il futuro di Garcia?

Lo diciamo ogni partita, i risultati condizionano le scelte relative a tutti, ma non possiamo limitarci a una sola partita, sarebbe riduttivo. Dobbiamo vedere il lavoro complessivo. Ci preoccupa di più fragilità che la squadra mostra, come nell’ultima partita a Verona. Si è fatto bene nonostante le tante assenze ma non si è riusciti a portare a casa il risultato. La squadra mostra incertezza e poca prepotenza, rispetto alle qualità che può esprimere.

Si è letto molto di El Shaarawy e Perotti, sono piste percorribili? Potrebbero arrivare entrambi? Adriano e Debuchy?

Non commentiamo il mercato, sicuramente c’è qualcosa che stiamo esaminando tra questi nomi. Se c’è la possibilità di migliorarci la coglieremo. Un solo esterno offensivo? No comment.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma-Milan, PJANIC: “Dobbiamo segnare subito. Campionato ancora aperto”
Articolo successivoLa Roma non sa più vincere: col Milan altro pari inutile (1-1)

20 Commenti

  1. DILETTANTI !!!!!!
    DILETTANTI
    DILETTANTI
    Pallotta ha la giustificazione che oltre a metterci il grano il mondo del calcio non gli appartiene ma per gli altri…. DILETTANTI.
    Vi odio, fuori dai cogl..ioni !!

  2. Imprigionati in questo incubo senza fine. Mamma Mia e’uno sbando totale e nessuno fa niente nn ci posso credere a quello Che vedo.. Ma perché mortacci vostra sti maledetti

  3. Se avessero esonerato garcia prima di natale il nuovo allenatore avrebbe avuto tre settimane di tempo per far digerire i nuovi schemi alla squadra!!! Dilettanti cosa aspettate?

  4. Se spendono 12 +2per il faraone significa che hanno i soldi per cambiare allenatore! !!!Sabatini sveglia galliani si vuole rifare per Bertolacci e romagnoli SVEGLIA

  5. Dixhiarazioni tanto generiche, quanto ovvie, tipiche di – adoperando il linguaggio dell’avvocato – è unicamente preoccupato di “salvare la poltrona” comidissima e nota.

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome