AS ROMA NEWS (RomaTv) – Queste le parole di Baldissoni ai microfoni di Roma Tv al termine della partita contro il Milan:
“Gli episodi fanno parte del gioco, il Milan ha fatto una partita vigorosa, non possiamo controllare la sfortuna, in essa c’è anche la svista arbitrale. A noi importa fare una Roma più forte. Il progetto continua, i prossimi anni saranno un ulteriore miglioramento, l’anno prossimo vogliamo essere protagonisti. Juventus? Vogliamo recuperare i tre punti, il campionato è lungo, pensiamo di avere tutti i mezzi per vincerlo, il nostro obiettivo non è cambiato. Il nostro anno solare? Siamo contenti di quanto abbiamo già realizzato, ma non è sufficiente”.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

