(FINALE) Roma – Milan 2-0 (43′ Pjanic, 65′ Gervinho)

0
530

roma-milan-presentazione-sera

AS ROMA NEWS (GIALLOROSSI.NET) –  La Roma in campo questa sera, ore 20:45, contro il Milan per continuare a sperare. Rudi Garcia non perde di vista il sogno di avvicinare la Juventus, che sarà impegnata nella delicata trasferta di Sassuolo. Contro i rossoneri, salvo sorprese dell’ultimo minuto, spazio alla stessa formazione che ha sconfitto la Fiorentina al Franchi.

Anche nel Milan ci sono pochi dubbi: Seedorf si affiderà a Balotelli unica punta, con Taarbat e Kakà a supporto del centravanti rossonero. In difesa Bonera parte avvantaggiato rispetto a Costant, mentre a centrocampo dovrebbe esserci spazio per Poli, con il giapponese Honda destinato alla panchina.

LE ULTIME NOTIZIE IN DIRETTA:

Ore 20:00 Comunicata anche la formazione del Milan: in difesa out Abate, giocano Bonera e Constant sulle fasce. A centrocampo Honda preferito a Poli.

Ore 19:30Sky Sport comunica la formazione ufficiale della Roma: tutto confermato, in attacco spazio a Ljajic.

LE FORMAZIONI UFFICIALI 

Roma (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Toloi, Castan, Dodo; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Gervinho, Totti, Ljajic.
A disp.: Skorupski, Lobont, Jedvaj, Romagnoli, Torosidis, Taddei, Ricci, Mazzitelli, Bastos, Florenzi, Berisha. All.: Garcia.

Milan (4-2-3-1): Abbiati; Bonera, Rami, Mexes, Constant; Montolivo, Muntari; Honda, Kakà, Taarabt; Balotelli.
A disp.: Gabriel, Amelia, Zapata, Silvestre, Abate, Essien, Poli, Zaccardo, De Sciglio, Emanuelson, Robinho, Pazzini. All.: Seedorf

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteBarcellona in lutto: Tito Vilanova muore a 45 anni
Articolo successivoBoban: ”Pjanic non fa la differenza. Via subito per 30 milioni”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome