LE INTERVISTE DI FINE GARA – Panchina ancora a rischio per Garcia, che questa sera non va oltre il pari contro i rossoneri. Il tecnico francese, intervenuto ai microfoni dei cronisti al termine della gara contro il Milan, commenta così il match:
RUDI GARCIA A MEDIASET PREMIUM
Inizio promettente, poi ancora una rimonta…
“L’analisi è semplice. Sul primo tempo meritavamo di vincere e nel secondo di perdere. Non abbiamo avuto continuità. Sadiq e Rudiger potevano segnare il secondo gol e nel secondo tempo abbiamo dimenticato il nostro gioco.”
Come se ne esce?
“Peccato perchè eravamo partiti bene. C’è solo da lavorare. Siamo solo alla metà del campionato e nulla è perso. Quando abbiamo occasioni come questa sera di accorciare sulle prime le dobbiamo sfruttare. Nella ripresa si è spenta la luce e non va bene per una squadra con la qualità della Roma”.
Poco pubblico e tanti fischi, cosa vuole dire ai tifosi?
“Sul secondo tempo è normale che i tifosi non sia contenti. Io non lo ero. L’ho detto ai ragazzi. Senza continuità non si vince”.
Le da fastidio sentirsi sempre in discussione?
“E’ l’ultimo dei miei problemi. Mi preoccupo solo di come gioca la Roma. Dobbiamo migliorare”.
La sua preoccupazione è più a livello psicologico o fisico?
“Non va bene quando siamo in avanti che ci abbassiamo troppo e questo è un problema tattico. Non mi piace non vedere i giocatori a buon livello fisico perchè c’è stata la sosta. Con la qualità di alcuni giocatori poi mi aspetto di più da loro”.
Come si agisce a livello psicologico?
“La prima cosa che dobbiamo fare è mettere una bolla intorno a noi. Finché non mostriamo più personalità e continuità avremo delle difficoltà nel fare delle strisce di vittorie. Faremo di tutto per riprenderci. Quando si gioca con un po’ di paura non si fa bene. Con lo staff rifletteremo e anche con alcuni giocatori importanti”.
Con Dzeko, Sadiq torna in panchina?
“Quando abbiamo più giocatori abbiamo qualità. E’ strano che alcuni giocatori che non hanno giocato la prima partita erano stanchi oggi e penso a Nainggolan. Abbiamo ritrovato Totti e presto tornerà Strootman. Quando saremo di più saremo più forti. Su Sadiq sono contentissimo per quello che sta facendo”.


Garcia vattene!perchè hai messo totti che ormai è finito!
La luce tornerà quando te ne andrai!
E te credo; co tutti i sordi che piji.
Liberté.
Egaluté.
Li tua Morté.
Che sia la tua ultima preoccupazione c’è ne siamo accorti benissimo
Sei uno schifo di allenatore..mediocre e imbarazzante. TornAtene in Francia e portati dietro i tuoi foglietti del c…o
Sempre piu uno schifo sentirti parlare!!!!
Sei imbarazzante…venderesti tua madre piuttoato che perdere sti soldi.
Stiamo diventando una barzelletta…la squadra nn ti segue, vanno per kazzi loro, palle buttate via, senza un minimo di gioco…senza un minimo d`anima!!!
Sto con GarciA…. almeno fino al termine del campionato…. la colpa è di giocatori che dovrebbero fare la differenza e non la fanno. Vogliamo fare un nome??… de Rossi o centrale di difesa o tribuna
Sta ad un allenatore far rendere al meglio i propri giocatori…..
Mi fa ridere leggere Baldissoni che dice che non giudicano da una singola partita ma nel complesso.
Nel complesso la Roma è attualmente fuori dalla Champions e ha vinto 1 volta nelle ultime 10 partite.
Direi che nel complesso facciamo cagare.
Ma al peggio non c’è mai fine……I Sig. A trigoria non se ne accorgono…mister Boston neanche ma avete capito abbiamo fatto 1 vittoria nelle ultime 10 partite ma de che stiamo parlando?
Ma quando si manda via un allenatore? …
Dobbiamo lavorare……si può migliorare….il campionato è lungo…..i giocatori erano stanchi…..la sosta….la dovevamo chiudere prima….e vaffancu*o!!!!
Garzia dice che manca continuità…….. non vinciamo mai!!!!!! Più continuità di questa.
Sono depresso..sto campionato grazie a sti fenomeni sta diventando un’agonia. Voglio la VERA ROMA, quella che mefaceva batte ilcuore anche quando non vinceva.
Che schifo.che vergogna.una non squadra.non ci sono parole.si continua con questo lenta agonia
Anonimo tu sei sicuramente della Lazio
Ma cosa ti sei bevuto la grazia aa
Ps la tequila
Ma quale giocatori
Non ha gioco la Roma
Non ha niente la Roma
Ma basta con questa difesa di Garcia volete il male della Roma
davvero cioè difendere garcia è incomprensibile ormai..siamo a dei livelli assurdi e se semo rotti r’cazxo. GARCIA VATTENE.
Nel secondo tempo abbiamo perso il nostro gioco! Ma quale gioco, di che gioco parli! Naingolan e’ strano che era stanco… Pe forza e’ l’unico che corre! Sul campo non sanno quello che devono fare ma te ne voi anna’ aff@@@ulo!
Abbiamo sopravvalutato troppo sto francese presuntuoso.Non dimentichiamoci che il tanto sbandierato primo anno di Garcia…siamo arrivati secondi ma a 17 punti dalla Juventus e senza coppe. Io l’avrei gia cacciato li
Perché le altre squadre corrono ?
Perché le altre squadre hanno schemi ?
Perché le altre squadre vengono comunque sostenute dai tifosi ????
Perché non hanno Garcia.
In qualsiasi altra squadra tu francese presuntuoso non faresti neanche il secondo allenatore.
Tornate a casa e non farci perdere altro tempo….PIVELLO !!
Non avete visto che si cammina…. tutte le altre squadre vanno il triplo di noi… Non dite che è condizione atletica….. è impensabile che dei professionisti crollino dopo 45 minuti e 20 di riposo negli spogliatoi…. svegliatevi… ci stanno prendendo in giro tutti ma più i giocatori che l’allenatore
Solite ca@@@@@ pseudo allenatore parla di cose ovvie ma non vede i problemi della Roma una squadra in questa condizione fisica non potrebbe mai supportare un 4-3-3 e lui continua imperterrito con questo modulo peraltro senza risultati quindi non capisce nulla perché se fossi un allenatore almeno discreto dovrebbe darsi da solo le risposte invece lui fa le domande perché è del come di questi risultati vattene VIA inetto uomo di poca dignita alla domanda che tifosi hanno fischiato sonoramente ha risposto che hanno ragione perché la squadra nel secondo tempo meritava di perdere lui con €2.800.000 all’anno non sa spiegare il motivo della situazione della Roma purtroppo penso che dopo aver visto le ultime partite della Roma nessun allenatore verrà ad allenare la Roma Per risollevare questa squadra ci vorranno almeno tre mesi abito inoltre ci sono dei giocatori stanchi dopo la pausa non so spiegarti il motivo però prima della partita col Chievo annullato degli allenamenti perché hai visto i ragazzi ben allenati e tutto da ridere quest’uomo
Nulla di personale Garcia lo stimo perché lo reputo una persona seria ma adesso si dovrebbe mettere da parte. Ci vuole una scossa.
Dai mister, sfogati e annuncia altre duemila minchiate, tanto sia tu, che i tuoi giocatori siete al caldo…gli stipendi (meritati…) per queste grandi partite e performance…on france…..arrivano in ogni modo. Aooooo svegliatevi!!!! E fateci finalmente vedere una squadra di calcio che ha voglia di vincere! Specialmente per la citta’ di Roma che vi ha accolto! Sveglia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Siamo alla frutta
A Garcia damoje na SCRIVANIA….la panchina anche ad un Guidolin qualunque…..va bene! !!!!
Ma Garcia non gioca a calcio lo volete capire o no? Lo sento pure da casa mia quando grida alzatevi e quelli giocano bassi!!! La società chiama alzatevi rapporto tutti i giocatori e deve chiedere spiegazioni perché non fanno quello che devono fare!! Questi sono pagati profumatamente non possono fare quello che vogliono!! E poi devono comunque comprare i giocatori forti non venderli per prendere altri giovani da altri campionati!
AS ma che dici??
Alzatevi?? Ad una squadra senza più forze dici alzatevi?? E meno male che i giocatori non lo seguono. Perchè i giocatori sanno benissimo che dopo un ora’non hanno più birra. E se tu fai alzare una squadra senza più gambe la esponi.
I calciatori hanno mille difetti, ma sanno benissimo cosa accade. Già alla fine del primo tempo ho visto scatti d’ira dei calciatori tra loro e verso la panchina.
Perchè prima di dire alzatevi si devono dare condizione atletica ed automatismi.
Noi non abbiamo ne l’uno ne l’altro.
Quindi o garcia pensa di avere poteri taumaturgici in grado di far alzare e camminare degli esseri atleticamente moribondi (tipo Lazzaro), oppure quel alzatevi resta una mera illusione.
Un modo blando di manifestare la sua presenza in panchina.
Garcia ha detto che la roma ha giocato benissimo fino a metà novembre. Non è lucido. La roma gioca male da un anno e mezzo. Adani ha fatto vedere adesso i movimenti difensivi della Roma, improvvisati e anche lui ha detto che la Roma è molto tempo che si porta dietro questi difetti. Mangiante ha detto che Sabatini non è voluto venire ai microfoni e che Garcia rimane almeno fino a verona. Ormai non si può continuare cosi, con la juve rischi la goleada.
Non voglio difendere Garcia che ha le sue responsabilità di una squadra senza gioco e identità però nessuno mette l’ accento su una squadra costruita malissimo da un ds che porta avanti le sue convinzioni facendo passare dei fenomeni acquisti di scarsa qualità e spesso inutili o conferme di giocatori a cui e’ rimasto solo il nome vogliamo poi di una società assente capace solo di proclami ma nessuna vera costruzione di qualcosa realmente vincente detto questo cambiare ora allenatore risolverebbe tutto questo purtroppo non credo
Spalletti spalletti dove sei?
Quando il gatto non c’è i topi ballano…ecco perché non sei(siete) preoccupato(i) !!!
Uso il plurale perché considero anche le responsabilità dei giocatori di questa situazione.
E per concludere critichiamo la società che non capisce niente di calcio… e vi può stare.. ma a fine agosto ha comprato tutto quello che i tifosi chiedevano… un terzino che sembrava un fenomeno invece è molto limitato… digne.. una punta di livello… e dopo la prima partita tutti a parlare di scudetto… serve forse Conte.. ma prima di giugno non si può avere e allora aiutiamo Garcia a finire un campionato dignitoso.. Non gli facciamo mettere i piedi in testa da calciatori strapagati e viziati
..
Fa più danni il fumarolo che garzia e nessuno di voi lo accusa il più scarso ds della storia della Roma fuori tutti
“Panchina in bilico? E’ la mia ultima preoccupazione” invece x noi è la prima, allenatore senza gioco, senza polso, stai bruciando il capitano e castan e al rientro brucerai sicuramente pure kevin
Abbiamo giocatori scarsi altri da spizio e in panchina nn abbiamo nessuno e il fumarolo cosa fa prende un esterno alto devono andare via tutti
Il romano Giovanni De Carolis vince il titolo mondiale supermedi WBA battendo il campione tedesco Feigenbutz in Germania per KO all 11ima ripresa.
ROMA VINCE!
L’UNICO da cacciare è Sabatini! visto che lui dice le squadre le fai lui!!! si crede di essere al Palermo ma non capisce che è a Roma! prende 300 giocatori all’anno di cui 2 o 3 forse buoni! poi Garcia che non ha un gioco!!!! Quest’anno forse in europa legue speriamo che a luglio Antonio Conte e Perinetti danno fine a sta VERGOGNA!!!!!
E per rispondere a Max voglio dire che sono romanista e molto ma mi sono rotto di vedere gente che NON onora la maglia della roma. Si lotta e si suda anche se l’allenatore non è capace perché chi va in campo sono poi i giocatori e devono onorare una città e tutti noi
Una vittoria in dieci partite , crisi piena. Giocatori anziani sulle gambe , altri giocatori sopravalutati, campagna acquisti deludente , organizzazione di gioco inesistente , limiti fisici e psicologici, allenatore mediocre e società assente, mancata qualificazione in Champion equivale assenza di denari, zavorre come Doumbia e Ibarbo , mi sembra che i problemi siano tanti … molto da lavorare molto da preoccuparsi …. Poi noi tifosi sempre col cuore sempre a soffrire come in passato ma stavolta presi pure per il cxlo … Forza Roma.
Pallotta hai creato un mostro….di insipienza, senz’anima, senza storia, senza l’amore della gente di Roma…..invece di farla grande la stai distruggendo. Chi dà la colpa a Gracia, chi a Sabatini, chi a Baldissoni , in realta è solo responsabiltà tua…il pesce puzza dalla testa.
cioe spalletti e libero e questi ancora insistono sti purciari co garcia ahahahh fondo senza fine soldi rubati da tutti a cominciare da quell incapace de sabatino vabbe dai e n altro annato non avemo vinto un cazzo come al solito poi
Per caritààààààà!!!!!
Il ds può essere pure scarso, ma il romagnoli visto ieri è inferiore a Rudiger anche se tocca bene il pallone, sadiq lo ha ridicolizzato. Lo Stesso bertolacci non mi sembra uno che avrebbe fatto la differenza. Il problema della Roma è Garcia e su questo non ci piove, poi la Roma deve cercare un Vice Totti, un leader, riconosciuto anche tecnicamente. Ripeto quando è entrato anche io sulla poltrona mi sono sentito più forte perchè so che può inventare , sdrammatizzare sulla pressione e quando da il pallone non solo non sbaglia ma di solito crea un pericolo. Ieri non ne ha azzeccata una ma un paio di volte ha creato azioni pericolose. È l unico che sa cambiare gioco. Pianic è un mediocre, emerge in superiorità, non sa difendere ed è scontato , viene sempre intercettato nei passaggi.
Poi vogliamo parlare di Digne ? Li è colpa dell allenatore, questo ragazzo, volenteroso , con discreti mezzi tecnici perde sempre un tempo di gioco e non va mai al cross e quando lo fa lo fa male. Nella Roma tutti perdono almeno un tempo di gioco, non sanno stoppare un pallone, ieri salah a fatto degli stop a tre metri. Questi particolari sono fondamentali. Nel calcio di oggi la velocita fa la differenza. Pianic e de rossi continue giravolte per poi dare la palle dietro, tutti spalle alla porta avversaria . Sto cretino continua con un 4 3 3 con giocatori come salah e gervinho che rientrano quando si ricordano… Florenzi a terzino va aiutato non sa marcare.
Facciamo il punto. Drammatico. Condizioni atletiche e mentali disastrose. Gioco latitante. Manca un terzino destro e un sostituto per il sinistro. Rottura con I tifosi. È tempo di cambiare! Veri obiettivi diventano: ringraziare il Capitano, inserire i nuovi talenti, raggiungere i 44 punti e non perdere il derby con la Lazio.
Le squadre ben allenate le vedi facilmente da come si muovono in campo, si difendono già quando attaccano e viceversa, ieri siamo usciti in contropiede due tre volte , una con jago la ricordo bene e abbiamo dovuto calciare la palla in tribuna perchè , anche avendo gente come salah e Gervinho questi erano in giro per il campo. Questo succede perche il sig. Garcia non gli ha insegnato la gestione degli spazi, ognuno va per conto suo come nella partita della domenica fra amici, non c è un movimento organico in ogni situazione di gioco ( caxxo sono due , quando hai possesso e quando non hai possesso) , Nessuno aiuta, bisogna sempre ricominciare, ieri quel cretino di De Rossi , pressato da Prince invece di darla al portiere la da a Rudiger a due metri mettendolo in difficoltà.
Cosa abbiamo fatto per meritare tutta questa merda! Passa il tempo ma a me sembra che i problemi sono sempre gli stessi…che società ridicola e senza idee se non quella di fare plusvalenze; che poi continuando così neanche più quelle riuscirà a fare. Da qui a fine campionato allo stadio non ci andrà sempre più nessuno, verranno abbandonati anche dalle loro famiglie per la vergogna, che schifo!!!
E per rispondere a Max voglio dire che sono romanista e molto ma mi sono rotto di vedere gente che NON onora la maglia della roma. Si lotta e si suda anche se l’allenatore non è capace perché chi va in campo sono poi i giocatori e devono onorare una città e tutti noi
Se non viene esonerato oggi significa che lo stadio non si fa e che la società è in vendita
questo tutte le domeniche si scrive quanto guadagna senza fare niente!Comunque Sabatini si deve dimettere…..30 acquisti 28 pippe!!!
squadra piena di bidoni, che non si allenano , la preparazione non e’stata fatta!!!!!!! gli infortuni di manolas e naingoolan e salah lo dimostrano. INVECE DELLE VACANZE AVEVANO BISOGNO DI UNA PREPARAZIONE TOSTA, visto che d’estate invece di allenarsi sono andati in vacanza
Conte farebbe il 3-5-2, fattibile anche con la rosa attuale : Scesny; rudiger, manolas, castan; florenzi, ddr,pianic,ninja,digne; dzeko, sadik (totti, salah,gerv…). Se Garcia non capisce che il 4-3-3 questa squadra non lo… regge per 90 m. allora dwve cambiare mestiere. Alb. De Rossi questo anno nella primavera non fa piu il 4-3-3 come l’anno scorso….
garcia sei la vergogna del calcio sei la negazione del bel gioco il maestro l’aveva detto che facevi pena come allenavi tu e quella conduttriuce sa le risate che fate quando ve vedete. maledetti a medicine i soldi che prendete
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.