Roma-Milan, i convocati di Di Francesco: in lista Riccardi e Cangiano

8
691

ULTIME AS ROMA – Mister Eusebio Di Francesco ha appena reso noto l’elenco dei convocati per la gara di domani sera contro il Milan. Ecco la lista degli arruolati nella quale figurano anche i Primavera Riccardi e Cangiano:

Portieri: Olsen, Fuzato, Mirante.
Difensori: Karsdorp, Kolarov, Marcano, Manolas, Fazio, Santon, Florenzi.

Centrocampisti: Pellegrini, De Rossi, Coric, Zaniolo, Pastore, Riccardi.
Attaccanti: Dzeko, Schick, Kluivert, Cangiano, El Shaarawy.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCangiano show, la Roma Primavera distrugge il Milan (4-0)
Articolo successivoROMA-MILAN: le probabili formazioni, il meteo del match e dove vederla in tv

8 Commenti

  1. Ricordavo a tutti i piagnoni che : la Roma è alle corde, DiFra è inadeguato, i giocatori sono checche, inadeguati, lenti, abbiamo infortunati, squalificati, rientri forzati, giocatori fuori ruolo e/o acerbi, il Milan è in forma, ha trovato la quadra, gioca corto, ha lo spirito di Gattuso, è in fiducia, ha comprato nonostante il ffp, ha l’attaccante che volevamo noi, un nuovo brasiliano, la var a favore, gli arbitri a favore, la stampa a favore, una società che ci sa fare, Zaniolo è nel mirino della Juve e Olsen è una pippa. Giusto per dire che quando batteremo il Milan, perché lo batteremo, poi dovranno spiegare come sarà stato possibile. Grazie. FORZA ROMA

  2. Evvai i piccoli crescono ..prossimament toccherä anche a Celar 14/03/99 ruolo ce ntravanti ..Schick gioca solo nel 442 non è esterno nè punta centrale..Rimpianti x le cessioni di Strootman Nainggolan ? No rimpianti x le mancate cessioni di ” anche altri a fine corsa “e per acquisti non propedeutici al gioco di Di Francesco..

  3. dopo l’ennesima ottima prestazione delle giovani primavere…è misera consolazione per le solo due convocazioni…e Celar viene di nuovo ignorato!…
    …alla fini viene spontaneo un…

  4. Dico solo una cosa ma Monchi ha fatto un gravissimo errore ha preso x la Roma uno che si chiama Pastore….
    Robba da matti manco le basi dico io!!!

  5. Dico solo una cosa ma Monchi ha fatto un gravissimo errore ha preso x la Roma uno che si chiama Pastore….
    Robba da matti manco le basi!!!
    Contentissimo x i giovanissimi che entrano bravi.

  6. Domani sera ci sarà un altra delusione con questa squadra di Pippe. Spero che Pallotta cacci via Monchi quello che ci ha portato al baratro

  7. A me questa storia di far esordire i ragazzini mi comincia un po’ a stufare…. sinceramente. Va bene la canterà, e sfruttare il proprio vivaio per individuare talenti e scoprire futuri campioni. Ma questa cosa qua troppo spinta non è da squadra che vuole competere a livelli inportanti. Non lo fa nessuno in Europa e un motivo ci sarà: per vincere servono i top player affermati in buon mix tra esperienza e prospettiva. Ma con la lancetta più pesantemente spostata verso la prima.
    Io così mi avvilisco….mo pure Cangiano in panchina….stiamo copiando l’Udibese invece del Liverpool o del Borussia..

  8. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome