Roma-Milan, la strana alleanza sul mercato

4
517

diego-lopez

NOTIZIE AS ROMA (Corriere dello Sport, M. Evangelisti) – Una strana alleanza sul mercato sta nascendo sull’asse Roma-Milano: stando a quanto riferisce oggi il “Corriere dello Sport” (M. Evangelisti) la dirigenza giallorossa e quella del Milan sono a stretto contatto, a lavoro su diversi affari che potrebbero riguardare i due club. Ai rossoneri interessa il difensore centrale Astori, che la Roma potrebbe riscattare dal Cagliari e poi girare in direzione Milanello. Al centro dei discorsi anche il futuro di Mattia Destro: il riscatto è stato fissato a 16 milioni, ma il club di via Turati spinge per un rinnovo del prestito, opzione al momento poco gradita da Sabatini e dallo stesso giocatore. Alla Roma invece piace il portiere rossonero Diego Lopez, 33 anni, che ha giocato una grande stagione con la maglia del Milan.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteGiannini: “Senza Totti manca chi fa la differenza”
Articolo successivoCalciomercato, Van Persie nel mirino della Roma

4 Commenti

  1. è proprio strana…. leggo, se fossero veri, strane cose da parte dei dirigenti come se la lezione di quest’anno non avesse sortito nessuno effetto.

  2. SABATINI NON è PAZZO NON COMPRERA MAI UN GIOCATORE UN PORTIERE COME DIEGO LOPEZ HAHAHAHAHAHAH ,è IL PORTIERE PIU SCARSO DELLA SERIE A E NON CAPISCO I GIORNALISTI CHE DICONO CHE STA FACENDO UNA BELLA STAGIONE AHHAHA SI A FATTO QUALCHE PARATA BELLA MA SONO PIU GLI ERRRORI O ORRORI CHE FA AD OGNI SINGOLA PARTITA HAHAHAH !!

  3. Magari se pijassero astori.
    Cmq qualche bel giocatorino il milan ancora lo ha. E sicuramente qualcuno mi dara` del matto ma io ancora me prenderei de sciglio e el92.
    Sempre avuto un debole specialmente x il terzino.

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome