NOTIZIE AS ROMA (Corriere dello Sport, M. Evangelisti) – Una strana alleanza sul mercato sta nascendo sull’asse Roma-Milano: stando a quanto riferisce oggi il “Corriere dello Sport” (M. Evangelisti) la dirigenza giallorossa e quella del Milan sono a stretto contatto, a lavoro su diversi affari che potrebbero riguardare i due club. Ai rossoneri interessa il difensore centrale Astori, che la Roma potrebbe riscattare dal Cagliari e poi girare in direzione Milanello. Al centro dei discorsi anche il futuro di Mattia Destro: il riscatto è stato fissato a 16 milioni, ma il club di via Turati spinge per un rinnovo del prestito, opzione al momento poco gradita da Sabatini e dallo stesso giocatore. Alla Roma invece piace il portiere rossonero Diego Lopez, 33 anni, che ha giocato una grande stagione con la maglia del Milan.
Roma-Milan, la strana alleanza sul mercato
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


è proprio strana…. leggo, se fossero veri, strane cose da parte dei dirigenti come se la lezione di quest’anno non avesse sortito nessuno effetto.
SABATINI NON è PAZZO NON COMPRERA MAI UN GIOCATORE UN PORTIERE COME DIEGO LOPEZ HAHAHAHAHAHAH ,è IL PORTIERE PIU SCARSO DELLA SERIE A E NON CAPISCO I GIORNALISTI CHE DICONO CHE STA FACENDO UNA BELLA STAGIONE AHHAHA SI A FATTO QUALCHE PARATA BELLA MA SONO PIU GLI ERRRORI O ORRORI CHE FA AD OGNI SINGOLA PARTITA HAHAHAH !!
Magari se pijassero astori.
Cmq qualche bel giocatorino il milan ancora lo ha. E sicuramente qualcuno mi dara` del matto ma io ancora me prenderei de sciglio e el92.
Sempre avuto un debole specialmente x il terzino.
Forse nel milan l unico bono è barbarella…… Ah ah ah
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.