Roma – Milan 2-0, le pagelle

0
614

pjanic-esulta

AS ROMA NEWS (GIALLOROSSI.NET) – Queste le pagelle di Roma – Milan, terminata due a zero per i giallorossi:

De Sanctis 6: il Milan combina poco, ma lui è sempre attento nelle poche volte che viene impegnato.

Maicon 6.5: meglio nel secondo tempo, quando comincia a diventare più arrembante. Svolge il compito senza particolare affanno. Dal 37’st Torosidis sv.

Toloi 7: questo brasiliano si sta guadagnando il riscatto a suon di prestazioni positive: salva in un paio di circostanze la situazione con interventi decisivi. Bella personalità e senso della posizione.

Castan 7: le sue ottime prestazioni non fanno più notizia. Balotelli scompare davanti a lui.

Dodò 6.5: si conferma in grande ascesa. Buone sgroppate offensive, mai in affanno quando deve difendere.

Pjanic 8: di gran lunga il migliore in campo. Il gol del vantaggio vale da solo il prezzo del biglietto. Ma poi regala tantissima qualità in mezzo al campo. Ispiratissimo, conferma di valere un sacrificio per il rinnovo di contratto. Dal 40′ Taddei sv.

De Rossi 6,5: solito schermo preziosissimo davanti alla difesa. Importantissimo a livello tattico.

Nainggolan 7: corsa continua al servizio della squadra. Gli manca solo il gol, per il resto prestazione a tutto tondo da incorniciare.

Gervinho 6: non è ispiratissimo. Dopo la prestazione deludente contro la Fiorentina, anche oggi appare meno pimpante del solito. Ma ha il merito di farsi trovare pronto in occasione del gol del due a zero.

Totti 6.5: parte col freno a mano tirato, ma cresce alla distanza. I suoi duetti con Pjanic sono pezzi da antologia del calcio. Da un suo destro violentissimo nasce il gol del due a zero di Gervinho. Dal 31′ Florenzi sv

Ljajic 6.5: gli manca solo l’ultimo guizzo, quello che gli avrebbe permesso di trovare il meritato gol. Ma quando ha la palla tra i piedi, dimostra sempre di essere sempre pericolosissimo. Un talento che può e deve crescere in questa Roma.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma – Milan, NAINGGOLAN: ”Ora speriamo che la Juventus sbagli, altrimenti…”
Articolo successivoRoma – Milan, GARCIA: ”Possiamo sognare ancora. Gol di Pjanic farà giro del mondo”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome