Roma-Milan, le probabili formazioni dei quotidiani: ballottaggio Salah-Sadiq

10
549

Roma's Egyptian midfielder Mohamed Salah celebrates after scoring during the friendly football match between Roma andValencia on August 14, 2015 at the Olympic stadium in Rome. AFP PHOTO / ALBERTO PIZZOLI

NOTIZIE AS ROMA – Solo un dubbio di formazione per Rudi Garcia in vista del match di questa sera tra la sua Roma e il Milan: chi gioca in attacco tra il giovane Sadiq e l’acciaccato Salah? La scelta dell’uno e dell’altro divide i giornali, che questa mattina provano a indovinare le scelte del tecnico:

IL TEMPO:

Szczesny; Florenzi, Manolas, Rüdiger, Digne; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Gervinho, Sadiq, Iago Falque.

IL MESSAGGERO:

Szczesny; Florenzi, Manolas, Rüdiger, Digne; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Gervinho, Sadiq, Iago Falque.

LA GAZZETTA DELLO SPORT:

Szczesny; Florenzi, Manolas, Rüdiger, Digne; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Salah, Gervinho, Iago Falque.

LA REPUBBLICA:

Szczesny; Florenzi, Manolas, Rüdiger, Digne; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Gervinho, Sadiq, Iago Falque.

IL CORRIERE DELLO SPORT:

Szczesny; Florenzi, Manolas, Rüdiger, Digne; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Salah, Gervinho, Iago Falque.

 

 

IL CORRIERE DELLA SERA:

Szczesny; Florenzi, Manolas, Rüdiger, Digne; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Gervinho, Sadiq, Iago Falque.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, contatti con Mazzarri. Ma Spalletti resta in pole
Articolo successivoLa lunga notte della verità

10 Commenti

  1. Salah è uno dei miei giocatori preferiti ma non sta attraversando un momento felicissimo. Io direi tutta la vita di mettere in campo sadiq. Secondo me garcia farà lo stesso perchè, a meno di infortuni, ha sempre schierato una “prima punta” o pseudo-tale. Essa ha il compito di essere il riferimento davanti per le ripartenze, per non far schiacciare la squadra troppo indietro. Sadiq questo compito a Verona l’ha svolto bene, considerata l’età e l’esperienza. se metti solo salah gervinho rischi di avere una squadra che si sbilancia un po troppo nelle ripartenze. Minuti 30-44 a verona, molte ripartenze anche buone della Roma ma la squadra inevitabilmente si allungava e prestava il fianco agli attacchi del chievo (gol del 2-1) la squadra più equilibrata l’ho vista con gervinho sadiq e di livio

    • condivido pienamente quello che hai detto ,inoltre non rischierei subito salah dall’inizio visto che no era uscito nelle migliori condizioni l’ultima partita

  2. Io vorrei salah in campo con gervinho punta per sfruttare la sua velocità contro i centrali del milan…in ogni caso dobbiamo vincere per rilanciarci,non si può mollare con 20 giornate di anticipo…forza roma!!!

  3. Tanto le prossime partite a che servono, a farci innervosire sempre di più vedendo una squadra che magari stasera vince e poi alla prossima si ferma nuovamente evidenziando i soliti atavici problemi… sta societa’ me pare che tira a campa’…che miserabili

  4. Sempre le stesse cose…non si studia l avversario 433 con piccole modifiche che ormai hanno capito pure i sassi.
    palla a Gervinho o a Salah che corrono verso la porta sperando nel meglio.
    Non ci sono movimenti alternativi degli interni di centrocampo…dei terzini che vanno sul fondo e crossano. …
    è un’agonia…oggi comunque vada Garcia resta sulla panchina…Sabatini invece di prendere un terzino dx sta per chiudere per Perrotti…
    Pallotta appena parla dice na caxxata..
    pensa allo stadio e con Finale a Roma della coppa Italia da diversi anni non siamo riusciti a vincere un piffero…
    mi cadono le bracce ma oggi mi rimetto a vedere la nostra Roma sperando mi sorprenda…

  5. Patrick ok la velocità però serve uno che la butti dentro. Sadiq ha questa caratteristica e io la sfrutterei alla grande, anche perché dzeko ha fallito per ora da questo punto di vista. Christian mai dire mai. Abbiamo enormi problemi ma la squadra che scenderà in campo stasera mi sembra una buona squadra. Con questa squadra puoi giocartela con tutti. Ricorda che abbiamo battuto juve e fiorentina e con l inter meritavamo davvero il pareggio. Parola al campo adesso. Zitti e si lavora senza proclami. Il campo darà le sue risposte.

  6. se tutti noi reputavamo sadiq un grande giocatore gia pronto anche per la serie A e infatti ha gia fatto 2 goal ,allora io dico anche nura noi tutti lo reputiamo addirittura anche piu forte di sadiq e piu pronto di sadiq per il bel fisico ben strutturato allora al rientro di nura non si puo pensare di farlo esordire in prima squadra anche da titolare tanto se i risultati di sadiq sono questi allora anche nura non puo fare che non benissimo come sadiq !!!!!

    la roma il terzino titolare di oggi c’è l’ha gia in casa senza andare a spendere soldi per comprare un terzino ,NURA è fortissimo puo fare gia il titolare fisso nella roma assolutamente !!!

    BELLERIN del arsenal l’anno scorso alla stessa età di nura ha tolto il posto da titolre a debuchy e adesso è ancora lui il titolare!!!

  7. Ma magari stasera vince er Milan all’Olimpico (vuoto), così ce levamo dalle palle Garcia, Sabatini e tutti i vertici societari americani!!!!
    Chi nun ha voluto Angelucci alla presidenza ore se magni le mani mille vorte!!!!!!

    • Garcia vorrebbe proprio che accadesse questo, ma non lo cacceranno (la pausa era il momento ideale per cambiarlo) almeno fino a giugno.. Forza Roma sempre! So i lazziesi che tifano contro la loro squadra, non noi!

  8. Ibra io la penso come te su nura. É straordinario. Anzi ti dirò di più, la coppia sadiq-nura é straordinaria, vederli giocare insieme é uno spettacolo. É stata la stessa sensazione che ho provato vedendo giocare insigne e verratti col pescara di Zeman in serie B, allora pensavo “tra qualche anno se questi 2 diventano titolari in nazionale e giochiamo così. ..ne vedremo delle belle”. Ci sono però 2 problemi: 1) la sfiga; già perché come se non bastasse nura si é preso una miocardite e adesso bisognerà valutare quando e come tornerà a giocare. Le indicazioni sembrerebbero buone però…bisogna avere pazienza quando ci sono problemi di salute; 2) l esplosione di questi 2 giovani scanserebbe i titolari: praticamente dovresti mettere in panchina dzeko e florenzi. Sul primo non avrei dubbi anzi lo rispedirei al volo a Manchester, sul secondo mi dispiacerebbe da morire…a meno che non si decida di farlo giocare mezzala con un 442 anziche un 433

  9. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome