Roma-Milan, le probabili formazioni dei quotidiani: riecco De Rossi, si torna al 4-3-3

13
738

ULTIME AS ROMA – Le tante assenze, soprattutto a centrocampo, costringono Di Francesco a rimettere l’acciaccato De Rossi al centro della Roma con Pellegrini e Zaniolo che potrebbero riformare una mediana a tre con il muster che potrebbe dunque tornare al suo modulo prediletto.

In difesa spazio a Santon con Florenzi avanzato nel tridente offenivo con El Shaarawy e Dzeko. Manolas e Fazio formeranno la coppia di centrali con Kolarov intoccabile a sinistra. Di seguito le probabili formazioni dei principali quotidiani:

IL MESSAGGERO

Olsen; Santon, Manolas, Fazio, Kolarov; De Rossi; Florenzi, Zaniolo, Pellegrini, El Shaarawy; Dzeko.

LA REPUBBLICA 

Olsen; Santon, Manolas, Fazio, Kolarov; De Rossi, Pellegrini; Florenzi, Zaniolo, El Shaarawy; Dzeko.

IL TEMPO

Olsen; Santon, Manolas, Fazio, Kolarov; De Rossi, Pellegrini; Florenzi, Zaniolo, El Shaarawy; Dzeko.

LA GAZZETTA DELLO SPORT

Olsen; Santon, Manolas, Fazio, Kolarov; Zaniolo, De Rossi, Pellegrini; Florenzi, Dzeko, El Shaarawy.

CORRIERE DELLO SPORT

Olsen; Santon, Manolas, Fazio, Kolarov; Zaniolo, De Rossi, Pellegrini; Florenzi, Dzeko, El Shaarawy.

TUTTOSPORT

Olsen; Santon, Manolas, Fazio, Kolarov; Zaniolo, De Rossi, Pellegrini; Florenzi, Dzeko, El Shaarawy.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteROMA-MILAN: le probabili formazioni, il meteo del match e dove vederla in tv
Articolo successivoRoma, la notte del giudizio

13 Commenti

  1. Allison rudigher kolarov marquinhos manolas zaniolo naingolan pjanic salah gervinho dzeko . Bastava tene l ossatura ed inserire qualche elemento e sta squadra oggi era una delle migliori in europa perche in italia manco lo dico. In panchina olsen pellegrini cristante fazio karsdorp under paredes Scick .

    • Guarda che manca il terzino destro (a meno che non ci fai giocare Rudiger fuori ruolo) e hai ZERO copertura a centrocampo, visto che ora Pijanic gioca da regista MA con le coperture di Khedira e Matuidi (e poi la juve scambia molto la sua posizione) e il Ninja è un trequartista.
      Comuque, gli stipendi sarebbero Alisson 6M, Rudigher 5,3, Marquinhos 10M, Manolas 2,7, Kolarov 2,2, Zaniolo 0,7, Ninja 4,5, Pijanic 6,5, Salah 11,7 , Gervinho 1M, Dzeko 6M. Sarebbero, solo per gli stipendi degli 11, 57M euro netti cioè più di 110M lordi… La Roma fattura 250M, non si può PERMETTERE un 11 così! Non a caso,, Gervinho a parte, quelli che sono nella rosa attuale sono quelli che guadagnano MENO rispetto agli altri.

  2. Mi chiedo perché quel LUNATICO ED INCOMPETENTE di EDF faccia giocare L’incapace FLORENZI Alto ?
    Sarebbe meglio Karsdorp …
    I soliti imbrogli di EDF !!

  3. Pur contestando allenatore e Società, stasera agli UNDICI gladiatori che scenderanno in campo, mi sento di dirgli “FORZA E ONORE” siamo di Roma e 2000 anni fa abbiamo domininato l’Europa .

  4. …noooo, troppa rabbia e pessimismo, incazzamose dopo…adesso tifamo DAJE ROMA rimannamo il diavolo con il forcone nelle chiappe a milano…visto? succede pure alla juve manca un centrale e se squaja…

  5. Modulo suicida considerato che la squadra è psicologicamente devastata.. Ambiente devastato. Solo sti quattro scienziati su gr. Net so felici e orgogliosi de sto circo.

    • La Roma potrebbe battere il Milan nonostante una situazione veramente disastrosa ed un allenatore dannoso all’ ennesima potenza; non bisogna seguire i dattamo (non) tattici del pescarese,i giocatori devono avere la forza di fare una sorta di autogestione.
      Con il pescarese al comando Gattuso nei due incontri precedenti si è permesso una doppietta… 3 sarebbero veramente troppe.

  6. Il 433 richiede, in primo luogo, forma fisica eccellente, oltreché spirito di sacrificio…… Ce le abbiamo in questo momento?

  7. La Juve viene presa a pallate come e più della Roma,ma tutto tace…guai a chi dice che aver ceduto Benatia e aver preso Caceres è stata una Boiata pazzesca…che la difesa imbarca gol da tutte le parti e se non fosse per CR7…
    la Roma col Parma c’ha vinto 2 a 0 ,là…bamboli…

  8. Se c’ era una partita dove dovevano dare il fritto,era proprio con la Fiorentina.Era una partita da dentro e fuori,e ci avrebbe dato una semifinale con l’ Atalanta,che pur ostica non e’ la juventus.Adesso mi riesce difficile credere,che con il Milan cambino le cose,anche se ovviamente me lo auguro!

  9. Questa Roma sta perdendo i pezzi. Una dirigenza incompetente, un presidente inesistente. Non riesco a giudicare il ruolo di Monchi, ha sbagliato veramente troppo per pensare che sia solo sfigato. Difra è un vero disastro e non accorgersene non mi pare possibile. Quello che sta accadendo e la somma di tutte queste situazioni. I calciatori reagiscono ad un ambiente allo sbando. Un Ds e un presidente che non parlano neanche italiano. I fatti ci dicono che la Roma ha un’organico inadeguato in qualche ruolo , la Roma non ha risorse necessarie per sistemare l organico e lo potrà fare, come sempre, vendendo. Tutto questo come sempre legato alla possibilità di centrare una qualificazione che darebbe respiro finanziario alla Società. Non è più accettabile. Se Pallotta non è in grado cedesse.

  10. Se avessimo passato il turno di Tim Cup avrei detto che questa sarebbe stata una partita fondamentale per il quarto posto, ma sinceramente non mi frega più di tanto, ormai resta solo tifare i colori, non la società che ovviamente da inizio anno si è imposta per salvare capra e cavolo col quarto posto, sperando magari in una cacciata dall Europa del Milan…no, amici io i conti non li tifo perchè in saccoccia non mi viene niente. Loro se ne fregano degli obiettivi sportivi e dei tifosi, io me ne frego dei loro obiettivi economici…magari rientrassero zero in cassa a fine stagione sarei contento ! Zero in cassa e una Tim Cup sullo scaffale, purtroppo non è riuscito perchè è palese che non portava introiti la “coppetta”, io lo chiamo disrispetto per la tifoseria, scusate se è poco…

  11. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome