ROMA-MILAN: le probabili formazioni, il meteo del match e dove vederla in tv

22
653

ULTIME AS ROMA – Formazione obbligata per Di Francesco, che deve sciogliere solo un dubbio in difesa: Santon è favorito su Karsdorp. A centrocampo torna De Rossi che farà coppia con Pellegrini, mentre Zaniolo agirà sulla trequarti. In attacco Dzeko verrà supportato da El Shaarawy a sinistra e Florenzi a destra.

Nel Milan Gattuso gioca col 4-3-3 e conferma Piatek al centro dell’attacco con Suso e Calhanoglu ai suoi lati. A centrocampo c’è la conferma di Paquetá al fianco di Kessie e Bakayoko. In difesa Calabria leggermente in vantaggio su Conti a destra, mentre in mezzo giocheranno Musacchio e Romagnoli.

IL METEO DEL MATCHTempo perturbato previsto per domani sulla Capitale. Domani sera il cielo si presenterà nuvoloso con possibili precipitazioni. Temperature che si aggireranno intorno ai 10 gradi. Campo in buone condizioni.

DOVE VEDERLA IN TV – Il match dell’Olimpico sarà trasmesso in diretta esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Uno (201 del satellite, 372 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (202 del satellite, 373 del digitale terrestre) e Sky Sport (251 del satellite). La gara sarà visibile anche in streaming tramite Now Tv e su pc, tablet e smartphone attraverso l’applicazione Sky Go.

LE PROBABILI FORMAZIONI – Questi i probabili schieramenti di Roma-Milan, gara che si giocherà domani sera ore 20:30 allo Stadio Olimpico:

Roma (4-2-3-1): Olsen; Santon, Fazio, Manolas, Kolarov; De Rossi, Pellegrini; Florenzi, Zaniolo, El Shaarawy; Dzeko. All. Di Francesco

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Bakayoko, Paquetá; Suso, Piatek, Calhanoglu. All. Gattuso

Redazione GR.net

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma-Milan, i convocati di Di Francesco: in lista Riccardi e Cangiano
Articolo successivoRoma-Milan, le probabili formazioni dei quotidiani: riecco De Rossi, si torna al 4-3-3

22 Commenti

    • Non vorrei disilluderti Nome,ma di tutti coloro che postano su GR.NET non ce n’è UNO che va allo Stadio.
      Non UNO.

      Sopratutto quelli che se ne vantano regolarmente.

    • @Step se posso:
      Per quanto concerne lo stiadio t’informo che il sottoscritto sino a che ha potuto l’ha sempre frequentato, sin dai tempi in cui sulla panchina della Roma, risiedeva un certo Carletto Mazzone.
      Ma mi sembrava di averlo già detto.
      Oltretutto sino a qualche anno fà, in giro circolavano ancora dei Poster con dei bandieroni enormi, che adornavano la Sud
      Indovina di chi erano?! 🙂
      In qualche cassetto alcuni ce li ho ancora
      Bei ricordi! Purtroppo adesso: sia per motivi di salute (sopratutto) che familiari, ammetto che è da parecchio che non ci vado Sai com’è, trà l’andare allo stadio e provvedere ai fabbisogni familiari, è ovvio che per me la mia priorità principale diventa la seconda Comq. non penso che qui nn vi sia nessuno che ci vadi Distinti saluti 🙂

  1. dopo l’andazzo che abbiamo ammirato,la prima cosa che viene in mente: salviamo il salvabile…una raccomandazione a quella persona che sta in panchina (ma tu guarda…… …non riesco neanche a scrive il nome) !…non ce fate prende a pallonate!…non portiamo per nessun motivo la difesa a centrocampo!

  2. A parte il fatto che stasera voglio una vittoria
    Quindi segnano Zaniolo e Dzeko (oppure Kolarov)
    Però a costo di sembrare puerile
    Me la concedete una goliardia? Cosi’ tanto per abbassar i toni e cercar di sorridere un pò Quindi senza offesa per nessuno Ci mancherebbe altro:
    Ok ci provo Non sò se qualcuno l’ha già fatto prima ma la getto li
    Roma (4-2-3-1):
    Monchi – Baldissoni – Fienga – Beers – D’Amore – Gold – Cattan – Mastrapasqua – Cambareri – Patrizi – – Pallotta
    A Disp. Edgerley – Galantic – Tull – Gambini – Neely
    Risultato finale Roma batte Milan: 3 – 1
    15′ e 20′ 1tmp; Doppietta di Gold –
    Nella ripresa 10′ Cattan – 90′ Autorete di Baldissoni dopo rinvio corto di Monchi.
    Azz pensate un pò, che partitone uscirebbe fuori. ?Angioletto io?
    Forza Roma!

    • Perchè ho digitato stasera? Azz alla faccia del lapsus e a me che, sia non ho corretto e sia non me ne son accorto… Perdonate il grossolano errore 🙂
      Aggiungo: Per chi non lo sapesse tale formazione è basata sull’attuale Staff Giallorosso
      Quindi i nomi son tutti reali Nessuno escluso ?

  3. Di Francesco VATTENEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!

    Sei uno SCARSONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Portati con te pure lo spagnolo INETTO ds!!!!!!!!!!!!

    SPARITE tutti e due per sempre da Roma!!!!!!!!!!!!!

    • Hai stufato co stò Di Francesco vattene Digiti sempre la stessa cosa Cambia sito sei monotono

    • @Manlio:
      Se il Direttivo A.S Roma calcio ha deciso che l’allenatore deve rimanere sino a dopo la partita col Porto trovo alquanto inutile continuare a scrivere all’infinito: “Di Francesco Vattene”
      Molto probabilmente tale decisione è stata presa in quanto per loro cambiare adesso significherebbe un grosso rischio sia in termini economici e sia di Trainer.
      Probabilmente: Se per il campionato oramai si cerca di limitare i danni, loro evidentemente contano sul fatto che lui sia riuscito ad arrivare in Semifinale di Cl e quindi puntano su quello Questo perchè, nel caso “disperato” che lui riesca a passare il turno e i successivi, si avrebbe a disp. una discreta somma da spendere per il mercato estivo!
      Ovviamente questa è solo un opinione personale che lascia il tempo che trova!

  4. Messi male. In porta . In difesa . A centrocampo. Nello spirito. Allenatore. Il ds. Il tempo. Il campo. Gli avversari. Il pubblico. Arbitro. Il pallone sgonfio. I giocatori. Nonostante tutto vinceremo. Daie Roma

  5. Konsell, cafu, candela, samuel, zago, emerson,de Rossi, Tommasi, Totti, Batistuta, Montella. È questa che ha diramato? Ma ancora ci allena? Ma quando lo esonerano?

  6. Appunto tecnico…
    Er Milan gioca con due Rudi medianacci(Kessie/Bakayoko) e un 3/4ista(Paqueta)ma se parla de 4-3-3…
    Noi,anche per mancanza de attori,sembreremmo tornare al caro vecchio 4-3-3,con un mediano(DeRossi)e due mezzali(L.Pellegrini/Zaniolo)e se parla de 4-2-3-1,poi ovviamente non è questione di moduli ma di atteggiamento,però…
    Comunque speriamo bene,io l’anno prossimo vorrei giocà la scèmpion lig,pure coi Regazzoni…

  7. nonostante il naufragio di Firenze, difficile aspettarsi qualche scelta radicale nella formazione iniziale.
    Il “mercato” ha sottratto a Di Francesco anche l’unico sostituto naturale di Kolarov…

  8. Caro Step, io ci vado (ovviamente solo alle partite casalinghe) e domani sarò lì per l’ultima volta nonostante abbia l’abbonamento ho deciso di finirla qui.
    Questa società ha vinto: mi ha fatto disamorare.

    Continuerò a seguire la mia Roma di tanto in tanto ma di sogni nn ne avrò più.
    A proposito credo che anche Cucs e qualche altro ci vada allo stadio.
    Tu no, stai in Sardegna (se nn ricordo male) che vuoi saperne di stadio.

    Dimettetevi tutti.

    • No, Michele, non ci siamo proprio… Lo dico a te e a tutti coloro che stanno gettando la spugna o pensano di farlo: se è vero che gli amici si riconoscono nei momenti di difficoltà, questo basilare principio di vita vale anche per i Tifosi. Troppo facile gonfiare il petto e riempire lo stadio quando si vince e le cose vanno bene…

  9. Visto che di ‘sti tempi bisogna accontentarsi stasera son contento che il mitico Gervais ha castigato due volte gli odiati rubentini…che vuoi fa’…ci tocca gode’ de straforo…Preghiamo il dio del calcio per domani sera. Una vittoria sarebbe una benedizione. Daje.

  10. Fai bene a non andare allo stadio . Siamo diventati la barzelletta d Italia con Pallotta. Ancora a parlare di formazioni? Domani voglio la vittoria ….ma per fare cosa ?? Dopo la macchia gigantesca di Firenze, qui ancora si parla di risultati ? La stagione per quanto mi riguarda è finta mercoledì. Ovviamente per Pallotta e company no ! le figure di melma non finiscono di certo. (Purtroppo )

  11. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome