Roma – Milan, PJANIC: ”Ambiente super dentro la squadra, stagione incredibile”

0
490

Miralem-Pjanic

AS ROMANEWS (ROMA CHANNEL) –  Ecco le parole di Miralem Pjanic, grande mattatore del match, ai microfoni di Roma Channel:

“Finiamo alla grande, poi vediamo che fa la Juve. Se vince, le possibilità saranno minime. Dobbiamo continuare a dare gioia a noi e ai tifosi, la stagione è bellissima. Peccato non finire primi, sono rimaste 3 partite. Faremo di tutto per riprendere una grande Juve che ha fatto bene.  Facciamo quel che il mister chiede, la squadra che vedete è quella per cui lavoriamo. La partita di stasera l’abbiamo fatta più volte. Merito al mister, ci troviamo bene con lui. C’è un super ambiente dentro la squadra, è una stagione incredibile per noi, con tante belle cose. Vogliamo continuare così.  Feeling con Ljajic? È un giocatore  incredibile, mi fa molto piacere che sia tornato nei titolari, è un giocatore incredibile, con tanta tanta qualità. Aveva bisogno di ambientamento, è un giocatore che sta molto bene, che tutti amano, tutti considerano molto bene. Sono molto contento per lui, è un giocatore con cui mi sento bene. E’ stata una partita bellissima, un bel gol, sono ancora più contento della vittoria”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma – Milan, GARCIA: ”Possiamo sognare ancora. Gol di Pjanic farà giro del mondo”
Articolo successivoGarcia avvisa la Juve: ”Sogniamo ancora”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome