Roma-Milan, probabili formazioni e quote

16
717

roma-milan

AS ROMA NEWS – Si giocherà domani l’anticipo serale tra la Roma e il Milan. Nei giallorossi rientrano Pjanic e Nainggolan, fermati a Chievo da un turno di squalifica, oltre a De Rossi. Salah ha l’ok dei medici e potrebbe partire titolare.

Nel Milan invece la novità è Boateng, che però dovrebbe partire dalla panchina. Attacco formato da Bacca e Luiz Adriano, ma occhio ai grandi ex della partita, e cioè Romagnoli e Bertolacci. Secondo gli scommettitori Roma favorita rispetto ai rossoneri.

Queste le probabili formazioni e le quote del match:

Roma (4-3-3): 25 Szczesny, 24 Florenzi, 44 Manolas, 2 Ruediger, 3 Digne, 15 Pjanic, 16 De Rossi, 4 Nainggolan, 11 Salah, 27 Gervinho, 14 Falque.
A disposizione: 1 Lobont, 26 De Sanctis, 5 Castan, 13 Maicon, 23 Gyomber, 33 Emerson, 35 Torosidis, 21 Vainqueur, 53 Machin, 10 Totti, 93 Tumminello, 97 Sadiq.
Allenatore: Rudi Garcia.
Squalificati: Dzeko.
Diffidati: Digne.
Indisponibili: Ponce, Strootman, Ucan, Keita.

Milan (4-4-2): 99 Donnarumma, 20 Abate, 5 Mexes, 13 Romagnoli, 2 De Sciglio, 10 Honda, 27 Kucka, 91 Bertolacci, 28 Bonaventura, 9 Luiz Adriano, 70 Bacca.
A disposizione: 32 Abbiati, 97 Livieri, 96 Calabria, 31 Antonelli, 15 Ely, 17 Zapata, 34 De Jong, 4 J.Mauri, 18 Montolivo, 16 Poli, 72 Boateng, 19 Niang.
Allenatore: Sinisa Mihajlovic.
Squalificati: nessuno.
Diffidati: Abate.
Indisponibili: Alex, Menez, Balotelli, Diego Lopez.

Arbitro: Orsato di Schio

Quote Snai: 2,00; 3,40; 3,70.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMoggi: “Conte alla Roma? Fantamercato”
Articolo successivoIbarbo, che stroncatura: “Non è pronto per il Watford”

16 Commenti

    • Caro Manlio, ma é possibile che tu come tantissimi altri sappiate dire soltanto che Garcia deve andarsene? Garcia se ne andrà a fine stagione e arriverà conte e sarete tutti piu contenti… non lo mandano via adesso perché a Spalletti non gli puoi proporre di allenare mezza stagione…però io sono certo che le colpe non sono solo sue!! É possibile che le persone oggetto di critiche siano sempre le stesse? Garcia sabatini rudiger?? Il garcia che fino a maggio scorso ADORAVA TUTTI?? Ieri manolas ha fatto almeno 3 errori gravissimi regalando il pareggio al Chievo. E se li avesse fatti rudiger quegli errori di cosa staremmo a parlare? Diciamo le cose come stanno allora

  1. Sadiq tutta la vita titolare, salah in panca almeno all inizio, centrocampo a 4 con de rossi mediano, falque e nainggolan mezze ali e pjanic trequartista. Gervinho partner d attacco di sadiq. Non ha senso metterlo in panca é l unico che la butta dentro con facilità. Ps: ma cos aveva a verona manolas? So che dicendo queste cose farò storcere il naso ai più ma era davvero irriconoscibile. Sul primo gol vada che era un errore di squadra ma sul secondo e terzo le sue responsabilità sono enormi. Regali un corner e una punizione dal limite agli avversari, perdi la marcatura sul corner e ti fai anticipare SEMPRE DA PALOSCHI E INGLESE. C È QUALCOSA CHE NON VA. Mi é sembrato molto appesantito e se in ultimo abbiamo pareggiato non dico che é solo colpa sua ma ha grandissime responsabilita. Cosa ne pensate???

  2. Secondo la nostra tradizione Roma- Milan 3-4 (per il Milan: Mexes, Romagnoli, Bertolacci come gol dell’ex e Boateng come gol del resuscitato, in questo caso di quello che non gioca da maggio 2015)

  3. Io dico che la gran parte delle colpe del pareggio col Chievo le ha manolas. Vorrei iniziare una discussione su questo. Voi cosa ne pensate sinceramente?

  4. Manolas ha le sue colpe, ma sul 2-0, specialmente in un momento come questo e con 5/6 titolari fuori causa, devi addormentare il gioco, fare possesso, farli correre con continui retropassaggi e palleggi orizzontali, prenderti i falli, farli innervosire e perdere tempo.. cose che ci riescono benissimo quando dovremmo attaccare e creare spazi e che invece non facciamo proprio quando dovremmo farlo..

    Manolas ha le sue colpe ma invece de scrive i pizzini in panca l’allenatore doveva chiedere questo.. se il possesso sterile (di cui siamo stati maestri per buona parte della stagione) l’avessimo fatto pure col chievo sul 2-0, i calci piazzati per farci gol (la loro strategia principale contro di noi) non glieli avremmo nemmeno forniti.

  5. Amico Teofilo. ..ma quante volte san manolas ti ha salvato il culo ?? Embè! La verità è che la Roma fa cag*are a partire dalla società, tecnico staff e giocatori. Quest’anno pure lo sciopero dei tifosi. ..ma che t’aspetti da un quadretto del genere? L’ambiente Roma è malato o meglio si trascina stancamente in un campionato anonimo che vincerà x l’ennesima volta la rubentus..

  6. Che Manolas abbia delle responsabilità è fuori dubbio come è furi dubbio che tutte le responsabilità non sono di Garcia (ma c’è da dire che ci ha messo molto del suo)! Tutta questa situazione è figlia di una società inesistente che non fa trottare tutti dall’allenatore ai giocatori e via dicendo! C’è bisogno di un ripulisti generale ma questo lo può fare solo il presidente se ne ha voglia coraggio e capacità! E soprattutto se ha voglia di vincere invece di fare le solite deplorevoli figure

  7. io forse tra i pochi continuo a nutrire fiducia in societa’ squadra e mister e credo che se domani sera in qualche modo riusciremo a portare a casa la vittoria spezzando questa maledetta negativita’ ambientale con una ventata d’aria pulita e di entusiasmo l’ inerzia della stagione cambiera’ totalmente e as roma fara’ un girone di ritorno straordinario perche’ io al tricolore ci credo…

  8. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome