CALCIOMERCATO ROMA (alfredopedulla.com) – Il mercato non va mai in vacanza. Trattative, abboccamenti, idee in vista della prossima estate, dove i movimenti saranno più consistenti. E la Roma pensa alla difesa: secondo quanto riferisce Alfredo Pedullà sul suo blog, Sabatini starebbe pensando concretamente a Ron Vlaar, roccioso centrale olandese in scadenza con l’Aston Villa:
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
“Ron Vlaar, un difensore molto importante e soprattutto in scadenza di contratto con l’Aston Villa. Reduce da un infortunio al ginocchio che, un mese fa, aveva avuto una diagnosi di circa sei settimane di stop. Nel pieno della maturità, classe 1985, Vlaar si sente pronto per il salto di qualità. E c’è un retroscena dietro la decisione della Roma di non approfondire per Moisander (poi andato alla Samp): l’obiettivo è Vlaar. Il difensore forte e in grado di consentire il definitivo salto di qualità. Ne parlammo già lo scorso luglio, quando Ron era stato protagonista ai Mondiali, e anche il 13 dicembre. A quei tempi si pensava a un’irruzione del Manchester United per gennaio (altro club molto interessato), ma poi l’infortunio ha bloccato qualsiasi tipo di manovra. La Roma è in stretto e continuo contatto con l’entourage di Vlaar, vuole chiudere e battere la concorrenza. Concorrenza temibile e non soltanto inglese, Ron piace parecchio anche alla Juve e al Napoli. La Roma ha acceso i fari dalla scorsa estate, una situazione da seguire con estrema attenzione.”


Questo è ottimo perlopiù a zero
Veramente un bel giocatore. Come terzo centrale sarebbe davvero ottimo.
QUESTO è PIù FORTE DI CASTAN QUINDI COME TERZO SAREBBè CASTAN OTTIMO ,!
VLARR è FORTISSIMO UNA DIFESA CON BRUNO PERSE MANOLAS VLAAR O MAICON SE STARà BNE O UN ALTRO BEL TERZINO SAREBBE UNA GRANDE DIFESA!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.