Roma, Monchi conferma tutti

28
980

ULTIME NOTIZIE AS ROMAMonchi conferma tutti. Apre così il Corriere dello Sport di oggi in edicola. Il giornale cambia rotta e scrive che il ds non farà operazioni in entrata a gennaio, rimandando gli affari a giugno.

Nella testa del ds infatti c’è la convinzione di confermare il blocco attuale della rosa. Merito della rinascita di Schick e dal rientro in grande stile di Karsdorp, che potrebbe vivere una seconda giovinezza dopo la prima stagione assai tormentata nella Roma.

Confermato anche lo spagnolo Marcano: il rientro di Juan Jesus avverrà tra un mese circa e l’ex Porto viene considerato all’altezza di sostituirlo per quel breve lasso di tempo. Nessun rinforzo quindi in arrivo per la Roma, salvo opportunità dell’ultima ora.

Fonte: Corriere dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMonchi valuta Dimata per l’attacco che verrà
Articolo successivoRoma a tutto gas sulle fasce

28 Commenti

  1. La Roma conferma tutti,il Milan acquista tutti…se ne frega di tutte le regole finanziarie perchè dietro c’ha la Fanfara mediatica di giornali e televisioni.
    Roma-Milan sarà la partita decisiva per il 4° posto, anche se vedo traballare il 3° posto dell’Inter,grazie all’inettitudine di Spalletti in panchina e Vodka Nainggolan in campo e fuori.

    • Il bello è che gestiscono mediaticamente l’acquisto di Piatek come “pari e patta” con la vendita di Higuain (!) 😀

      Ma Higuain è della Juve!!!

      E’ vero che loro risparmiano i soldi di ingaggio e prestito, ma non sono le cifre che ballano per l’affare Piatek.

      Se consideriamo poi che all’Uefa hanno visto malissimo che il Milan abbia preso Paquetà, mi sembra veramente che stiano giocando al buio, contando che il FPF sarà cambiato.

      Perché secondo le regole seguite in questi anni sarebbero fuori dalle coppe senza se e senza ma.

    • Se non cambiano le regole del FFP rischierebbero l’esclusione per l’edizione 2020-2021, intanto rischiano il tutto per tutto per beccarsi i soldi della prossima CL,fare cessioni e cercare di sistemare i conti per quella data,se noi che seguiamo le regole rimanessimo fuori sarebbe un’ingiustizia. PS:Auguro a tutte le squadre che a noi hanno fatto pagare caro anche il semplice parcheggio di qualche giovane e,invece,permettono alle solite magheggi finanziari di scendere una alla volta in Serie B.Cominciamo con il Chievo!

    • Finalmente sono riuscito a darti un like, anche se ero indeciso , vodka Nainggolan nun se po sentì…

  2. Che tristezza… basta fare tre partite discrete per cancellare tutte le figure di m. fatte. I problemi a centrocampo e in difesa restano… de Rossi non si sa quando torna, fazio e marcano sono scarsi! Il povero di Francesco aveva pure chiesto rinforzi ma niente… voglio vedere se a marzo aprile nel clou della stagione
    ci sono problemi che caxxo si inventano

    • Godiamoci questo momento vincente, le vittorie danno morale e portano serenità nell’ambiente!!
      Comunque sia i problemi di questa squadra rimangono perchè sul 2-2 abbiamo rivisto i soliti fantasmi (Olsen poteva fare meglio e Dzeko sembra la controfigura di Mr. Zed Robot e prossimo alla pensione), la Roma deve tornare sul mercato e acquistare un centrocampista che faccia la differenza, Pellegrini è tornato da un brutto infortunio e sembra quello dell’anno scorso, per non parlare dei vari Nzonzi, De Rossi, Pastore e Coric!!

  3. Mah… a me sembra che Monchi menta sistematicamente (e spudoratamente…) alla Stampa. E credo che sia il suo modo (peraltro intelligente, secondo me…) di evitare i conflitti e potersi fare i fatti suoi in santa pace.

    Quindi se non c’è da credergli quando dice che un giocatore è incedibile (mi vengono in mente le sue dichiarazioni su Rudiger…), perché dovrebbe rivelare le sue vere intenzioni quando gli chiedono del mercato in entrata ?

  4. Tempo fa avevo detto che Pallotta inca@@ato nero,con Monchi non avrebbe tirato fuori piu’ un’ euro,per Gennaio,e infatti sara’ cosi! Il problema e’ che con questa squadra non si va da nessuna parte ,ne in champion,ne in coppa Italia ne in campionato,dove vedo l’ Atalanta favorita rispetto a noi per il quarto posto!

  5. discoteca tristezza…siccome per tifosi rosiconi come Matt, abbiamo fatto figure di Merd*in precedenza,allora non possiamo e dobbiamo festeggiare manco LE tre partite vinte ect ect . Cioe’non dobbiamo esultare mai.
    Esempi: SEGNI il gol del vantaggio? Silenzio,tutti zitti fino al fischio finale eh gli avversari possono pure pareggiare..
    Perdi o pareggi? Tutti zitti ehh mica hai vinto..
    Vinci? Manco puoi esultare perché prima o dopo puoi perdere di nuovo
    Fai 2 e 3 posti? E che festeggi. .bisogna alzare il trofeo.
    ZANIOLO e’forte? Si ma che festeggi tanto se lo vendono
    Ma io mi chiedo, senza offesa per nessuno, ma ci rendete conto della vita amara che fate?

  6. Ehh stanno i problemi…certo ci soni due problemi. Gki infortuni e la spocchia che mettiamo in alcuni momemti della gara,che ci costa sempre almeno un gol.
    La stessa spocchia tenuta contro Chievo e Cagliari, partite dominate, in particolare quella di Cagliari, e dove per la trippa sicurezza di aver chiuso i conti, abbiamo subiti due rimonte, quella di Cagliari clamorosa, poiché in vantaggio anche 11 vs 9, bastavano sti 4 punti per stare a 37 a -3 da SPAPPETTI.
    SENZA CONTARE LE PORCHERIE ARBITRALI subite da inizio anno calcistico.

  7. Un prestito a Gennaio lo si deve fare, in qualsiasi reparto serve qualche forza nuova, cioè a parte l’excel e i soldi che t da Pallotta ma ce stanno ed esistono i prestiti, questa parola all’ inetto direttore è sconosciuta !

  8. Dopo una giostra infinita di nomi pubblicata a raffica questo quotidiano ci viene a raccontare bellamente che l’as roma rimarra’ cosi’ com’é . Non era difficile da prevedere conoscendo il modus operandi di Monchi . Il grosso del lavoro e’ stato fatto la scorsa estate e il rimanente sara’ eseguito nella prossima . Il sottoscritto ha piu’ volte ribadito predicando pazienza come il processo di ringiovanimento e rinnovamento della rosa avrebbe avuto dei tempi non in sincronia con le aspettative della tifoseria giallorossa . L’importante e’ che adesso tutti e con i propri occhi ne possano verificare i frutti …

    • Sono anni che guastano e ricostruiscono il giocattolo o progetto, nel frattempo caro Robbo1 continua a portare pazienza che prima o poi qualche risultato arriverà 😀
      La pazienza equivale a speranza, entrambi le cose non danno certezze, cito una frase di Ambrose Bierce, la pazienza è una forma ridotta di disperazione, travestita da virtù, bellissima!!!

  9. Marco,riguardo i punti di vista ognuno giustamente ha i suoi.Avevo detto che se si tornava sul mercato a gennaio,qualche chance in piu’ c’ era,cosi come siamo adesso,il Porto e’ favorito,in coppa italia sempre se superiamo la fiorentina ci tocca la juventus,e in campionato ci sara’ da sudare per arrivare quarti!

  10. Che grande sforzo caro Mago Magò a confermare anche Marcano.E te credo dove la trovi una squadra disposta a prenderselo, ammesso che si voglia togliere dalle balle, che se lo prenda e gli riconosca il sontuoso ingaggio di oltre 2 milioni netti per 3 anni che hai avuto il coraggio di riconoscergli? sempre il solito cantastorie.

  11. “Monchi conferma tutti”…così apre il corriere dello sport come a luglio iniziano le plusvalenze…Pallotta tira il freno a mano e sgrava su gli acquisti fasulli!…diamo una virata.
    Sempre Fede Romanista!

  12. continuano gli infortuni muscolari sabato l’ennesimo ma va tutto bene continuiamo a perdere giocatori ogni partita ma va tutto bene sul mercato per ora non facciamo nulla quando lo stesso allenatore ha detto di intervenire ma va bene cosi poi però quando nelle partite cruciali ci mancheranno dei giocatori o per infortunio o perché non sono stati comprati non venite a piangere su questo sito. Forza Roma

  13. Due tre vittorie e non compravano nessuno, nonostante difra in conferenza stampa aveva ammesso che servivano rinforzi, tutto predetto tutto avverato, se sta bene a voi, forza Roma. Ma attenzione alle brutte sorprese, potrebbero non essere finite.

    • Pensi a dare una fase difensiva a questa squadra invece di chiacchierare in conferenza stampa…che sabato sono riusciti a prendere un contropiede clamoroso pure sul 3-2….roba da matti…

  14. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome