Roma, Monchi si cautela: bloccato Cillessen

35
854

C’E’ IL PORTIERE OLANDESE SE PARTE ALISSON – La Roma si cautela con Jasper Cillessen, portiere olandese 29enne che gioca nel Barcellona: sarebbe lui il prescelto nel caso in cui Alisson dovesse cambiare squadra, accettando la corte di una tra Real Madrid e Chelsea.

Monchi, dal canto suo, siè già mosso per non farsi trovare impreparato: stando a quanto riferisce il quotidiano spagnolo “Mundo Deportivo”, il direttore sportivo giallorosso ha bloccato Cillessen che nel Barcellona è chiuso da Ter Stegen.

Secondo il giornale sportivo iberico, la Roma si sarebbe garantita una sorta di prelazione sul portiere dell’Olanda che costa circa 30-35 milioni di euro ma che ha una clausola rescissoria ben più alta: 60 milioni di euro. Il Barcellona però è disposto a trattare.

Fonte: Mundo Deportivo

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDa Florenzi a Under: il cantiere a destra è aperto
Articolo successivoTrenta gol. Così la Roma mette il turbo

35 Commenti

  1. Mamma mia spero proprio di no. L’ho visto giocare e mi vengono i brividi.
    PS 30-35 milioni per una pippa che fa la riserva da 2 anni.
    Non ci posso credere.

  2. Beh, direi che rispetto ai mesi scorsi dove si prospettava l’arrivo di Meret (secondo di Gomis allo SPAL) e Lafont (60 reti subite e mai la porta inviolata col Tolosa) facciamo grandi progressi… questo è un ottimo portiere la sua unica pecca è quella di respingere molto e bloccare poco, tuttavia quando gioca subisce pochi gol .

    • Prende pochi goal perchè gioca a Barcellona dove in una partita arrivano si e no 2 tiri in porta a partita.
      In un match tipo Roma-Atletico con lui in porta ora staremmo parlando di un’altra stagione di Champions League.

    • Perchè hanno scoperto il piano malefico di Monchi:
      via Alisson, e dentro 4 portieri al posto suo! Contemporaneamente!!!!
      Saremo imperforabili 😀

  3. mah…dei nomi che sono usciti per sostituire alisson non me ne convince manco uno.
    il portiere è un ruolo fondamentale, che da sicurezza a tutta la squadra e si è visto lo scorso anno con il brasiliano.
    speriamo che in realtà monchi stia pensando ad altro.

  4. Che MONCHI stia pensando ad altro e’sicuro, come e’sicuro che Alisson e’ancora della ROMA, E DAL 15 maggio che scrivono notizie su Alisson, E’FATTA…DALLA SPAGNA…DAL BRASILE…LUNEDÃŒ..MARTEDÃŒ…QUESTO WEEK-END…QUA DI SICURO CI STA UNA COSA SOLA : la Roma non ha bisogno di SOLDI, Alisson ha un contratto scdenza 2021, nessuno vuole cacciare gli 80 e passa mln, valore dato dalla Roma. Il resto e’fuffa per vendere i giornali.

    • Più che altro,in questo caso, anche le grandi debbono vendere qualcuno prima di acquistare e Clllessen vuole andare via, quindi sia il Barca che il procuratore dell’Olandese hanno tutto l’interesse a far circolare il nome del portiere,Monchi non spenderà mai una cifra simile per lui

  5. Ovviamente bisogna prendere con le pinze questi “scoop” di mercato.

    Ma è ovviamente una cifra astronomica per uno che (comunque) è sempre un secondo portiere, anche se non è male.

    L’ideale sarebbe Lopes del Lione, ma sicuramente non costa poco.

    Altri nomi potrebbero essere (secondo me) Akinfeev (anche se è avanti con gli anni), Areola o Sergio Rico.

    • Questi quattro portieri insieme non ne fanno uno buono! Ho i brividi nonostante i trenta gradi all’ombra.

    • Ma anche io terrei Alisson.

      Ma, se arriva il Real (quello che sembra il club dei sogni del ragazzo) o il Chelsea che gli offrono più di 5 mln all’anno, che puoi fare?

      Ti prendi 80 mln e via.

      La volontà del ragazzo non si compra, e a nessuna cifra.

  6. Alisson costa 80 mln se arrivano parte se no resta. Semplice. Il resto e’fuffa.
    P.S. = BALOTELLI non si presenta al primo giorno di ritiro del Nizza. Senza giustificato motivo. Tutto a posto. EHHH pero’ce l’hanno con lui perché e’piccolo e nero…mica perché e’scemo..

  7. Se Allison vale 70 il portiere del Lione ” caro” massimo può costare 20, oppure stiamo a prenderci per le natiche …

    • Quello di cui parli è un valore oggettivo, e ci può stare.

      Ma tutto dipende dal club di appartenenza.

      Il Lione non ha bisogno di monetizzare, quindi è anche giusto che ti spara prezzi alti per i suoi giocatori più importanti o che non vuole cedere.

      Detto questo, a me sembra un buon sostituto.

  8. Miracoli del giornalismo sportivo. Il portiere più forte del mondo con 10/15 anni di carriera davanti costa 80 (così dicono) ma massimo ci danno 50 e noi spendiamo 35 per un panchinaro sulla soglia dei 30 anni.. È più credibile scrivere che il prossimo anno giochiamo con Mirante titolare.

  9. Cillessen? Ma non scherziamo per favore. Una pippa che fa da riserva a un’altra pippa. Ma a ‘sto punto davvero mi prendo il portiere svedese.

  10. Ragazzi usate il cervello,Ancelotti voleva Areola e non e’ ancora andato al Napoli .Areola ha come agente Raiola che e’ in affari con la Roma e lo ha promesso a Monchi da piu’ di un mese.Raiola se ricordo bene ,quando decide di muovere un suo assistito,trova sempre il modo per farlo.Quindi se Areola e’ stato promesso alla Roma per il dopo Alisson,sono sicuro che arrivera’ alla Roma.
    Inutile che sparino nomi a ca..o !

  11. Chi può sostituire Alisson in questo momento sono soltanto due portieri: De Gea, ma è troppo caro, e Oblak con la sua clausola da 100 milioni pagabili con i soldi di Alisson e i 35 milioni di Ziyech che in questo caso non compreri o i vari Defrel,Gonalons,Perotti o El Shaarawy

    • non è necessario avere un portiere dello stesso livello. Basta uno buono come ce ne sono tanti. Quindi andrebbe bene anche Cilessen, Sommer e Schmeichel.

  12. SCOOP
    Finalmente quest’oggi è stato contattato il famoso Lello er pizzicarolo (portiere per scelta),
    buone possibilità di vederlo in giallorosso e nessuna clausola rescissoria da pagare a patto che gli vengano riconosciuti i buoni pasto da mezza piotta…Pallotta ha fiutato l’affare dando l’ok a procedere…Monchi tentenna!!!

  13. Io sono del parere che se fai una buona difesa,non serve un portiere fenomenale,il problema e’ che noi siamo malati di esterofilia,se non e’ straniero non va bene! In italia ci sono fior di portieri,anche giovani che farebbero al caso nostro,basta saper scegliere e in questo monchi non e’ l’ ultimo arrivato! Nel frattempo mi tengo stretto mirante!

    • C’è sempre Lello er pizzicarolo Romano de Roma un fenomeno vero, nun beve ma dice un sacco de parolacce…ccisua….se nun se leva sto vizio rischia subito la cessione!!!

      Comunque caro cozzaro secondo me se un giocatore è forte va acquistato a prescindere dalla provenienza altrimenti possiamo fare lo stesso discorso con Klaivert e Pastore…sai quanti giocatori Italiani ci sono piu’ forti di codesti signori??? FORZA ROMA!

  14. Frank il giocatore forte va aquistato,sempre che te lo fanno prendere! C’ e da chiedersi perche con tutti questi portieroni che ci sono all’ estero,perche’ la juve abbia preso perin!

    • Perchè Perin è un’ottima riserva!!
      Ti faccio presente che il primo portiere della Juve è un certo Szczęsny (straniero).

      Felice serata!

    • che non mi pare si sia troppo distinto in questi mondiali, il fatto è che SzczÄ™sny è un portiere col vizio del gol (anche con noi ne ha presi abbastanza).

  15. 14.06.2018 , ore 23:10, dalla Spagna,Mondo deportivo: TROVATO L’ACCORDO TOTALE TRA REAL MADRID E ROMA PER ALISSON, alla Roma 75 mln più bonus,al giocatore 6 anni di contratto. Sky sport: domani la trattativa e le cifre…EBBENE CHE E’SUCCESSO??, AO’CHE E’SUCCESSO????? NE SI PUÃ’ SAPERE CHE E’SUCCESSO. …MAH!

  16. io non capisco avevamo gia’ in casa il sostituto di alisson, skorupski e lo abbiamo regalato per 9 milioni (vedrete il bologna a quanto se lo rivendera’ il prossimo anno), e adesso andiamo a prendere un portiere piu’ scarso che fa la riserva da due anni a 35 milioni? ma che affari sono.

  17. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome