Roma-Napoli, flop biglietti per gli ospiti: venduti 30 tagliandi

10
590

curva-sud-divisa

NOTIZIE ROMA CALCIO – Si sta rivelando inaspettatamente un flop la messa in vendita dei 2500 biglietti nel settore dei Distinti Nord per i tifosi del Napoli non residenti in Campania.

Ieri sera ne erano stati venduti appena 30. A pesare sia il costo del tagliando (50 euro) che il timore di eventuali rappresaglie. Così, quella che doveva essere un’invasione (considerando anche il numero dei napoletani che vivono a Roma), a meno d’improvvise impennate odierne nelle vendite, sarà una semplice presenza. Importante (1500) ma non massiccia. Il settore ospiti (varchi 50/52) rimarrà comunque aperto, qualora gli altri tifosi azzurri che hanno acquistato i biglietti in altri settori, vogliano usufruirne per motivi di sicurezza.

(Il Messaggero, S. Carina)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRuediger tiene in ansia Lucio: oggi test decisivo
Articolo successivoA metà maggio si va a Dubai. Poi il Leicester

10 Commenti

  1. Ma io non capisco la ns società’ la serietà’!!! Ma come per noi andare a Napoli trasferta vietata e loro mandano 2500 tagliandi per i Napoletani!! Una cosa che non vuoi tu poi anche per me vale lo stesso!! Io la penso così!! Ma a Roma non capisco come usano la testa!!!

  2. Che schifo . Domanda che vorrei fare e Gabrielli caro senti un po’ spiegano sta cosa io tifoso giallorosso compro un biglietto vado in curva e mi devo essere sul posto assegnatomi se mi pescano seduto su un ‘altro seggiolino la prima volta molta di 167 euro seconda volta daspo di 5 anni ( questo e’ quello che ho letto) il tutto x il rispetto delle regole della legge e della sicurezza . Va bene. Poi pero ‘ tifosi del NAPOLI residenti nel Lazio comprano un biglietto di curva o tribuna ma non devono sedersi nel posto loro assegnato ma possono andare nel settore ospiti . Me la spieghi cosa ? Mi fare capire? A secondo te a napoli-Roma io come molti altri tifosi giallorossi potevamo andare dove ci METTEVANO nel settore ospiti? No stai tranquillo ognuno nel posto assegnato ma il settore ospiti restava chiuso. Se invece di fare il tifoso del napoli facevo come il prefetto di Torino vendita solo torino e provincia sto problema non c’era . Infatti i commenti erano , nonostante che a napoli-juve il settore ospiti era CHIUSO dicevo i commenti dei napoletani erano : basta con queste discriminazioni infatti basta voglio vedere se LO sentono i cori contro di noi ma che devono sentire mica li hanno sentiti i cori offensivi contro de Falchi e la sua mamma all’andata

    • Tutto vero ma tu a parte parlare che hai fatto X evitare ciò? C eri sotto via allegri? Non credo, hai mandato e raccolto firme nella tua zona da inviare al prefetto? Non credo , hai organizzato una manifestazione pacifica a favore dei tifosi? Non credo, hai chiamato nelle radio cercando di sensibilità il problema? Non credo.
      Tutti bravi a fare demagogia ma allo stato pratico le parole se le porta via il vento.
      I concetti sono giusti e reali ma se non si prova a fare qualcosa non ha nemmeno senso dirle.

  3. Gettate loro delle buste di pi*cio per favore, come loro fanno ogni volta. Senza contare che i tifosi della roma rimangono ogni volta sequestrati per ore nello stadio del napoli.
    Se le strisciate sono le squadre più protette sul campo questi piagnoni sono senza dubbio la tifoseria più protetta d’italia

  4. Ieri doveva essere un invasione,oggi solo trenta biglietti venduti,però forse ce ne saranno mille e cinquecento,ma notizie vere e reali quando ce le date ?
    Comunque una domanda sorge spontanea,anche nel settore ospiti valgono le stesse norme assurde in vigore in curva sud ?
    No perché se così, non fosse,allora sarebbe persecuzione,contro una sola squadra e i suoi tifosi.
    E non va bene.

  5. Finalmente mi sembra che un po tutti hanno capito quale è il problema reale.ora con tante scuse tutti a sostenere anche la curva

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome