Roma-Napoli, si va verso la chiusura del settore ospiti

5
745

TRASFERTA VIETATA AI RESIDENTI IN CAMPANIA – La partita tra Roma e Napoli è sempre ricca di tensione dentro al campo ma anche sugli spalti. Come riportato da La Repubblica Napoli si va verso la chiusura del settore per i tifosi partenopei. Questo uno stralcio dell’articolo del giornale:

“Sarri ovviamente non deroga dal suo pragmatismo: si parte sabato 14 contro i giallorossi all’ Olimpico. Si va verso la chiusura del settore ospiti per i tifosi azzurri residenti in Campania nonostante la Tessera del Tifoso“.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, Masangu inserito tra i migliori classe 2000 del mondo
Articolo successivo“ON AIR” – CATALANI: “Schick può cambiare il destino della Roma”, MELLI: “Ma tra un po’ finisce il girone di andata…”, AUSTINI: “Sanabria ha salvato l’argentina e Monchi può riprenderlo”, PETRUCCI: “Napoli troppo convinto, può avere una brutta sorpresa”

5 Commenti

  1. E’ solo una mia opinione.
    Secondo me è un peccato che debba continuare questa rivalità
    tra noi e i napoletani.
    Sono 30 anni che dura sta cazxata,..
    Bagni sarà per sempre un coXone comunque.

  2. Tutti allo stadio a sostener la Roma…..e ricordiamoci tutti i 90 min di Mertens il bassotto incontinente……..Ave Roma! Caricaaaaaaaaaa! Avanti Curva Sud!

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome