Roma-Napoli, TOROSIDIS: “3 punti veramente troppo importanti”

0
558

torosidis torosidis

AS ROMA NEWS (Sky Sport) – L’esterno difensore greco parla del match contro il Napoli ai microfoni dell’emittente satellitare:

Sei stato uno dei più brillanti a mantenere il vantaggio.
Questo è sicuro, giocavamo contro 4 attaccanti. Abbiamo fatto una buona partita contro una Squadra, di livello. Abbiamo preso questi 3 punti veramente troppo importanti per noi.

Hai fatto gli straordinari iniziando da terzino destro a sinistro
Ho giocato in due posizioni, non è importante, sono importanti solo i 3 punti. Abbiamo preso fiducia per proseguire. Ora abbiamo una partita importante a Torino. Ora riposiamo e pensiamo alla prossima partita.

Che hai detto a Pjanic dopo il gol?
E’ importante che abbia fatto gol, è importante solo questo.

Oggi in difesa si parlava greco…
Holebas parla solo inglese. Solo io parlo greco con Manolas (ride, ndc). Non è importante chi gioca o chi non gioca, è importante solo la Roma. Il Napoli ha il nostro stesso obiettivo ma noi dobbiamo prendere questo secondo posto per noi, per il prossimo anno è molto importante per noi giocare la Champions League.

Oggi avevi Mertens, un cliente molto difficile. A chi dei centrocampasti Garcia chiedeva di aiutarti con un raddoppio?
Mertens è un buon giocatore sicuramente. Florenzi mi ha aiutato, il mister voleva aiutare tutti con Florenzi o Adem dall’altra parte. Loro avevano terzini che fanno cross e attaccano ed era importante difendere tutti insieme.

Niente più tabù Olimpico, dove iniziavano a esserci mugugni…
Sì, non vincevamo dal 30 novembre, era difficile per noi. Abbiamo fatto questi tre mesi non facendo bene, giocando male e perdendo questo obiettivo scudetto, che era il primo per noi. Ora dobbiamo tenere questo secondo posto per tenere il posto in Champions League.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma-Napoli, BENITEZ: “Mi sembra difficile credere che non abbiamo fatto gol o non abbiamo vinto la partita”
Articolo successivoTotti: “Grazie ai miei compagni e al nostro piccolo principe”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome