Roma-Napoli vietata ai residenti in Campania

2
506

polizia-olimpico

AS ROMA NEWS (Ansa) – Massima attenzione per la partita in programma sabato all’Olimpico tra Roma e Napoli, un match da sempre molto ‘sentito’ e diventato ancora più delicato dopo la morte del tifoso azzurro Ciro Esposito. Secondo quanto si è appreso, l’acquisto dei biglietti per assistere alla partita sarà vietato ai tifosi partenopei residenti in tutta la regione Campania. Per gli altri supporter del Napoli potrebbe essere previsto un punto di raccolta a Saxa Rubra da dove raggiungere in pullman, scortati dalle forze dell’ordine, lo stadio.

Secondo quanto si è appreso, l’attenzione sarà massima in tutta l’area attorno all’Olimpico, anche per intercettare eventuali gruppi isolati di tifosi azzurri che potrebbero raggiungere lo stadio ed entrare in contatto con la tifoseria giallorossa. Nei prossimi giorni, probabilmente venerdì, ci sarà la riunione del tavolo tecnico in Questura per mettere a punto nel dettaglio tutte le misure di sicurezza da attuare in occasione della partita.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteStrootman all’Olginatese e un monumento per Cole: ecco i Pesci d’aprile del pallone
Articolo successivoCol Napoli rebus attacco per Garcia

2 Commenti

  1. Certo che se l’inesistente stato italiano utilizzasse questi criteri anche con i clandestini come fa con i tifosi italiani che vanno in trasferta non ci sarebbero tanti crimini stupri e furti in questo paese dei balocchi e le strade sarebbero piu sicure ….ma i politici sono solo parassiti speculativi che si vbendono per 30 denari anche la loro madre

  2. facci caso la cosidetta sicurezza entra “in funzione solo quando si parla dei romani e napoletani , non va a colpire chi in mezzo a loro vuole delinquere ,no , cosi ‘ si manifestano gli scontri tra le 2 tifoserie , facendo dell’erba tutta un fascio ,ma i limiti di questa sicurezza si evidenziano anche a livello nazionale , segno del vero malessere del nostro paese ,

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome