Roma nel finale senza capitano

1
801

roma-panchina

NOTIZIE AS ROMA (Corriere dello Sport) – Un piccolo giallo sulla fascia da capitano. La Roma è rimasta senza capitano negli ultimi dieci minuti della sfida con il Cagliari. Dopo l’uscita di Daniele De Ross per infortunio all’81′, la fascia non è passata al braccio di un suo compagno. Sarebbe dovuta finire a Seydou Keita, il giocatore designato da Rudi Garcia (che sceglie di volta in volta il terzo a prendere i gradi in assenza di Totti e De Rossi).

Il team manager Salvatore Scaglia era pronto a consegnarla al centrocampista, ma il tecnico ha fermato il dirigente per evitare che i giocatori perdessero concentrazione in quei momenti concitati della gara. Garcia ha tenuto la fascia in mano per un po’, poi si è avvicinato al quarto uomo, quasi con l’intenzione di consegnarla a lui e comunque comunicandogli la decisione presa. Un piccolo disguido, che non dovrebbe costare sanzioni per il club giallorosso.L’importante è comunicare all’arbitro chi è il giocatore designato.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDestro: ”Avevo solo voglia di segnare un altro gol”
Articolo successivoLazio, per Gentiletti stagione già finita: rottura del crociato

1 commento

  1. 11 titolari ,11 capitani , + gli altri in panchina , UNA NUOVA AURORA (bella nonna AURORA)per la ROMA , per un anno (nonstante gli infortuni) fantastico ,se il buongiorno si vede dal mattino……………………………….

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome