ROMA CALCIO NEWS (Il Tempo, A. Austini) – Niente neve, ma tanto freddo. Se le previsioni non cambiano, la Roma a Mosca giocherà a 6 gradi sotto zero. È bene prepararsi per tempo, perché la trasferta di Champions sarà lunga: i giallorossi resteranno tre notti e quattro giorni al gelo. Partenza nel pomeriggio di domenica dopo l’allenamento mattutino a Trigoria, all’arrivo a Mosca si sarà già fatta notte e la squadra raggiungerà l’albergo scelto lontano dal centro.
Lunedì la rifinitura allo stadio Luzniki, che sarà vuoto anche la sera dopo per la partita: il Cska deve scontare l’ultimo turno a porte chiuse. Nonostante martedì si giochi alle 18 italiane (le 20 in Russia), la squadra dormirà a Mosca: Garcia, su consiglio del preparatore Rongoni, ritiene infatti fondamentale la seduta di «risveglio muscolare» il mattino dopo il match. Il volo di ritorno decollerà mercoledì pomeriggio.


brrrrr che freddo ste notizie sò certe freddure ,speriamo d’annà a vincere li’ de piasse i 3 punti ho acceso il riscaldamento a casa cosi’ me la vedo al calduccio
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.