CALCIOMERCATO ROMA (Calciomercato.com) – Arrivano nuove conferme sull’interesse della Roma per Aleksandar Mitrovic. E’ proprio Rudi Garcia ad averlo richiesto espressamente al d.s. Sabatini. Ha 20 anni, un contratto con l‘Anderlecht fino al 2018 e attualmente il valore del suo cartellino si aggira intorno i 15 milioni di euro. Punta centrale, può considerarsi una valida alternativa a Destro. L’anno scorso ha realizzato 16 gol in 30 partite nel campionato belga.
Nella stessa squadra gioca Frank Acheampong, un anno più grande di Mitrovic. E’ un ala, quindi utile per il 4-3-3 proposto dal tecnico francese, può crescere alle spalle di Gervinho e Iturbe. E’ stato scoperto durante una gara della nazionale ghanese under 20. Ha un contratto fino al 2017 e si può prendere a 4-5 milioni di euro. La Roma per acquistarli dovrà battere una concorrenza agguerrita: infatti sia Mitrovic che Acheampong sono seguiti dai migliori club di Premier League e Bundesliga.


due attaccanti bravissimi e giovani. Io li conosco anche bene perche sono italo-belga e il Anderlecht e anche la mia squadra favorita belga. DAJE ROMA PIGLIALI TUTTI E DUE. Un altro gran talento e Najar.
Due ottimi giocatori,con ampio margine di crescita,stanno facendo molto bene all’Anderlecht,io li prenderei…..
Io non li conosco,però se li vuole Garcia,significa che valgono.
Contaci sopra ubrr. Sono dei grandi talenti.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.