Roma, nervosismo Pastore: brutta reazione nei confronti di Di Francesco durante il derby

26
831

IL GIOCATORE POTREBBE ESSERE PUNITO DAL CLUB – Acque agitatissime in casa giallorossa. A rendere l’ambiente ancora più nervoso ci si mette anche il caso Pastore che viene riferito oggi dalle colonne del Corriere dello Sport e riferito anche dal portale “Calciomercato.it”.

Secondo quanto scrive oggi il quotidiano sportivo romano, Pastore avrebbe avuto una brutta reazione nei confronti di Eusebio Di Francesco prima del suo ingresso in campo nel derby.

Il Flaco, particolarmente nervoso, intorno al 65′ avrebbe risposto in malo modo alla chiamata del tecnico per la sostituzione perché si aspettava di entrare prima sul terreno di gioco. Pastore avrebbe gettato a terra la pettorina, rivolgendo un epiteto poco gentile a Di Francesco. A conferma di quanto sia teso il clima nello spogliatoio giallorosso.

Stando a quanto riferisce “Il Messaggero”, il giocatore potrebbe essere punito dalla società per questo suo atteggiamento e non essere convocato per la sfida col Porto.

Fonte: Corriere dello Sport – Il Messaggero

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, spunta Ranieri: l’allenatore disposto a fare da traghettatore
Articolo successivoOlsen in bilico: Di Francesco pensa a Mirante per la sfida decisiva col Porto

26 Commenti

  1. Questo allenatore non sa farsi rispettare per niente.
    “Tu entri come e quando dico io, asino!”
    Così gli doveva dire

    • magari glielo ha detto. fare una scenata lì davanti alle telecamere non aveva molto senso…

    • Non esistono allenatori che si fanno rispettare, ma società che fanno rispettare le regole.

      Da Zeman in poi, tutti hanno mal parlato dell’impegno dei calciatori della Roma.

      Alla Juve, certi giocatori che hanno osato mancare di rispetto, sono stati allontanati.

      Qui, pure Pastore, si permette di parlare. Visto il suo apporto, sarebbe stato meglio far entrare un ragazzo della primavera.

  2. Pastore….ma vi rendete conto,pure lui alza la cresta,a Di Francesco non lo ascolta piu’ neanche il magazziniere

  3. Sto con Pastore tutta la vita…se non gioca la colpa non è sua,un trequartista non può fare il mediano o la mezzala e correre in un 4 3 3 non adatto a lui e a mezza squadra.

    • Si perché quando ha fatto il trequartista nel 4231 ha fatto il fenomeno ve? A me il pastore di Palermo mi faceva impazzire questo non è nemmeno l’ombra di quello che era

    • Pastore si sapeva che è un ex giocatore e oltretutto non adatto al gioco di Difrancesco. il derby ha messo a nudo la realtà: la squadra è scarsa. Punto. Il centrocampo è molle, Florenzi è l’ombra di se stesso, la difesa senza Manolas è da squadra da retrocessione. Di Francesco può fare poco se la società gli compra dei giocatori scarsi o non adatti ai ruoli. Non esiste che un giocatore si comporti in quel modo oltretutto dopo che ha fatto pietà per tutto l’anno ( a parte il fatto che in questo caso doveva anche essere contento perchè inspiegabilmente aveva pensato a lui e non a schick)

  4. Altra benzina. Complimenti.
    comunque l’argentino, che ha sulla coscienza il goal fallito dell’1 a 1 due minuti prima del rigore, mi è sembrato meglio rispetto a Firenze anche se ci voleva poco.
    Magari fossero tutti incazz@ti e vogliosi di giocare.
    Io ribadisco che domani me la prendo di vacanza, ultimamente per quelle prove vergognose rischio la cerrosi.
    Aspetterò la notte per sapere l’esito.

  5. Pastore mi dispiace dirlo ma è finito, non capisco perché EDF continui a farlo entrare ha cercato di metterlo persino da trequartista in un 4-2-3-1 e niente ha giocato male lo stesso; purtroppo questa è una sola presa da monco che non si sa adesso dove mandarlo. L’errore principale di EDF è stato aver avallato questa campagna acquisti fatta da un geniale ds e soprattutto non essersi ribellato neanche a gennaio. A mio parere essere troppo aziendalista è una lama a doppio taglio può andarti bene o può andarti male, EDF ha sbagliato a non dare subito le dimissioni capisco il contratto i soldi, ma se la società non ti tutela e ti agevola che senso ha rimanere se poi questo fatto ti potrebbe rovinarti la carriera futura

  6. Ancora non avete capito, non è Pastore è purtroppo l’allenatore che non ci capisce un caxxo.Ti privi di un calciatore come Zaniolo facendolo giocare ha dx che non è il suo ruolo, per far giocare Pellegrini centrale oltretutto calciatore inutile,molle senza carattere.Come allenatore è indifendibile

  7. Pure?Invece di alzare la cresta in campo,lo fanno a bordocampo e persino la f.moscia! Ho un po’ di nervosismo da scaricare mettetemeli davanti che ho un gran prurito alle mani,così mi sfogo !L’avrò detto 10.000 volte,lo ripeto una in più,pagano tanti dirigenti ma c’è un vuoto,un buco enorme nella struttura societaria,il DS non può essere il punto di riferimento e la massima autorità vicina ai giocatori,i più alti in grado sono troppo lontani dall’area sportiva come competenze!Pastore si ribellasse a se stesso,non all’allenatore!

  8. Ancora si dice che il problema principale della Roma sia l’allenatore? La cosa simpatica e triste di questa società con la sua politica assurda per chi non l’ha ancora capito è la stabilità, incompetenza, presa di posizione e affinità dei ruoli; poi se ci mettete ogni anno squadra smontata e investimenti fatti male Edf che dovrebbe fare? Sicuramente adesso Edf è da esonero deve essere mandato via è in bambola ma i primi responsabili di tutto questo sono i dirigenti presidente assente e ds incompetente prima se ne accorgano della politica assurda che fanno e cercano di cambiare e meglio è per la Roma,altrimenti ci ritroviamo da capo a dodici ogni diciotto mesi con nuove vicende

  9. Bravo difra continua a farti prendere per il c@@o da tutti questo e’ quello che sei riuscito a creare qui a Roma. Forza Roma

  10. Di Fra è nel pallone totale. Riesuma morti che poi toglie mentre la partita prima ne ha riesumati altri. Non azzecca un cambio. I giocatori non lo seguono ed anzi lo mandano a quel paese perché molti giocano fuori ruolo e fanno figuracce. Insomma il quadro è questo e credo che si sia instaurata un’anarchia a malapena controllata dai senatori. Di Fra deve andare via, indipendentemente dal Porto. Una scossa forse potrebbe riaddrizzare la rotta, forse. Gioco semplice e giocatori secondo il proprio ruolo senza più voli pindarici, a salvare per quanto possibile la stagione.

  11. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome