Roma, niente big: si punta sui giovani

4
568

sabatini

NOTIZIE AS ROMA – La Roma alla francese sta prendendo corpo. Dimenticatevi i grandi nomi, la società, d’accordo con Garcia, punterà ancora più decisamente sui giovani. Sperando che i risultati siano migliori dei primi due anni.

Lo scrive questa mattina il Corriere dello Sport, secondo cui Walter Sabatini sta per chiudere con il Guingamp per Gilbert Imbula, jolly di centrocampo, congolese con passaporto francese, cresciuto nel Paris Saint Germain e nella passata stagione uno dei protagonisti della promozione nella Ligue dell’ex squadra di Vincent Candela. Tre milioni e mezzo l’offerta giallorossa e l’affare potrebbe chiudersi già la prossima settimana. Il nuovo allenatore ha dato indicazioni per costruire una rosa giovane. Imbula ha appena venti anni, si è messo in evidenza nella serie B francese. Garcia non è l’unico allenatore a volerlo. Qualche mese fa si è mosso anche il Newcastle.

(Fonte: Corriere dello Sport, G. D’Ubaldo)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, ecco l’offerta per Nainggolan
Articolo successivoPerrotta saluta la Roma: “Penso di smettere, mi dispiace chiudere così”

4 Commenti

  1. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome