NOTIZIE AS ROMA (Gasport) – La notizia che la Roma è a caccia di un attaccante centrale si sa ormai in ogni parte del mondo, anche in Brasile, dove il Corinthians ha provato ad offrire ai giallorossi il brasiliano Pato.
La risposta di Sabatini, afferma oggi la Gazzetta dello Sport, è stata “No, grazie“. Il giocatore non interessa alla Roma. Che ha già in mente la short list di attaccanti di riserva nel caso in cui il piano Dzeko dovesse fallire: nell’elenco figurano Lukaku, Benteke e Lacazette.Â
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Sempre le stesse notizie. Me devono spiegare come lacazette e lukaku (che costano di piu), possano essere l`alternativa a dzeko, che costa di meno e gia se stamo ad ammazza` per prenderlo.
Bha…misteri della vita.
Magari Dzeko è una richiesta specifica di Garcia, questo non possiamo saperlo.
Lacazette mi sembra na cazette perchè su di lui ci sono club ben più ricchi e blasonati. Lukaku e Benteke personalmente non mi convncono un granchè, e forse non convincono neanche la società che faebbe una scommessa ad alto rischio. Dzeko qualcosa durante la sua carriera ha fatto vedere.
lacazette tutta la vita!!!
è fortissimo, costerà pure 50 milioni, ma dopo qualche anno lo puoi rivendere facendoci gli stessi soldi, se non di più.
per lui sarei disposto a rinunciare a romagnoli…ma se dovessimo invece venderlo per dzeko, che tra 2 anni avrà il cartellino che non varrà più nulla e un contratto monstre che ne renderà ancora più difficile la cessione…beh, non ci sto più!!!
romero
adriano manolas castan kurzawa
strootmasn naingolaan
florenzi pijanic lacazette
mitrovic
lacazette 50
mitrovic 15
kurzawa 15
adriano 5
romero 0
hertaux 5
totale 90 milioni
Bertolacci 20
romagnoli 30
dodò 8
viviani 4,5
holebas 2,5
introiti Champions 50
totale 115 milioni (e mancano ancora le cessioni di destro, gervignho doumbia etc…)
investimento fattibilissimo che assicura addirittura cifre enormi per ripianare il passivo e squadra giovane e fortissima
Flavio, condivido pienamenteil giudizio su Lacazette, uno già grande che migliorerà ulteriormente. Costa, certamente, ma il margine di ammortamento c’è tutto. Con Dzeko, che pure mi piace, fai un buonissimo acquisto ma, a parte i circa 25 mln, ti carichi di un contratto milionario fino ai suoi 34 anni senza la garanzia che il giocatore non subisca declini.
Tra ingaggio e cartellino alla fine Dzeko ti costa comunqu più di 50 milioni ed è per questo che ancora non capiso tuto questo accanimento nel prenderlo quando per quelle cifre potevi benissimo intavolare una discussione per Lacazette considerando che giocavi la Champions e che prenderesti un attaccante giovane che se fa bene come ha dimostrato ti può fare anche la amata plusvalenza.
Un attacco con Lacazette, Salah, Iturbe ed il capitan Totti con quei passaggi al millimetro sarebbe da paura.
Lacazette e benteke hanno dei costi più alti di dzeko..ma ancora nn si è capita sta cosa? Lukaku l everton lo ha pagato 35 mln lo scorso anno e pure quellp verrebbe più di dzeko. E dai no.lacazette in ogni caso non arriverà mai a meno che pallotta e sabatini nn si vendano pure florenzi in nome delle plus valenze tanto x loro abbiamo capito che il calcio non è vittoria
volendo essere realisti, anche se si trovassero i soldi Lacazette dall’alto delle richieste che ha, accetterebbe di venire alla Roma?
Ormai per come sta andando il mercato della Roma sarebbe dura ma a tempo debito con un’offerta seria e validi presupposti pensi che non sarebbe venuto? Giocava la Champions, avrebbe giocato sempre da punta titolare.
Adesso stiamo spendendo 50M per Dzeko che a 30 anni e dovrà fare i miracoli per come sta andando sta trattativa e se non li fa penso non lo rivenderai mai se non rimettendoci.
Sarò limitato io ma non vedo assolutamente un disegno di squadra vincente a grandi livelli, non so se non ce l’ha Sabatini, Pallotta, Garcia o tutti glia ltri ma è così, compriamo gente in ordine sparso e non si cerca in nessun modo di puntare seriamente ad elementi che ti fanno vincere, che fanno la differenza, se rimadi sul medio ogni anno sarà così, all’infinito. Mentalità da medi non da grandi.
Ma se si vende Pjanic al PSG e si prendono Dignè Sirigu e Rabbiot e poi con le cessioni dei vari Ljacjc Gervi e Destro e Duombia si prende Lacazette???
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.