Roma, no agli svincolati per sostituire Strootman: le ultime

0
528

sabatini

CALCIOMERCATO AS ROMA (GIALLOROSSI.NET) – Nelle ultime ore è presa a circolare una voce che voleva la Roma di Sabatini attenta a monitorare la situazione degli svincolati per tamponare la falla a centrocampo aperta dal grave infortunio di Kevin Strootman. Ma da Trigoria filtrano secche smentite a queste indiscrezioni di mercato: i giallorossi si ritengono sufficientemente coperti, anche perchè mancano ormai solo una decina di partite alla fine del campionato.

La Roma perciò non interverrà con un acquisto last minute preso tra gli “scarti” del calcio europeo, ma farà affidamento unicamente sulle proprie forze: De Rossi, Pjanic, Nainggolan, Taddei e Florenzi vengono ritenuti più che sufficienti per affrontare questi ultimi mesi di campionato, che la Roma vivrà senza l’impegno infrasettimanale delle Coppe. Senza contare poi che il giovane Mazzitelli, aggregato dalla Primavera, viene considerato un’alternativa migliore a quelle offerte in questo momento dal mercato degli svincolati. Perciò Garcia andrà avanti con questi uomini fino a fine stagione, senza bisogno di alcun ritocco alla rosa.

Giancarlo Pinoli

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteStrootman, intervento in Olanda o Belgio
Articolo successivoSTROOTMAN: ”Mi concentrerò sul recupero per tornare più forte di prima”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome