Roma, non solo Kluivert. Monchi all’assalto di Berardi

17
676

ULTIME NOTIZIE ROMA CALCIO MERCATO – La Roma non si ferma più […]. Così, dopo gli acquisti di Coric, Marcano e Cristante […] e quello quasi chiuso di Justin Kluivert, il d.s. ieri ha incontrato a Trigoria l’agente di un altro suo pallino: vale a dire Domenico Berardi. Una chiacchierata già programmata da tempo, fanno sapere le parti, «una normale attività di consultazioni» e non l’inizio di una trattativa.

[…] Dodici mesi fa, però, il Sassuolo valutava Berardi oltre 50 milioni di euro, oggi quasi la metà alla luce di una stagione deludente. […] Quella di Berardi è comunque una situazione che ha bisogno di tempi lunghi, diversamente dalla trattativa molto ben avviata con l’Ajax per Kluivert. Dall’Olanda si dicono certi che l’operazione sia già chiusa ma Mino Raiola […] ha un po’ frenato […]:

«Non c’è ancora accordo – le sue parole – tra le società, non si chiuderà oggi (ieri, n.d.r)». La prossima settimana sarà quella decisiva. Stesso interlocutore, l’Ajax, ma tempi decisamente più lunghi, per Hakim Ziyech. Monchi ha un accordo con il marocchino, a cui ha proposto un quinquennale a 2 milioni di euro a stagione, ma se ne riparlerà dopo il Mondiale. L’Ajax è partito da 45 milioni, la Roma sarebbe ferma a 25: Raiola sarà ancora decisivo.

(Corriere della Sera)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteEusebio ci mette la firma e la faccia
Articolo successivoRoma-Berardi, passi avanti

17 Commenti

  1. BERARDI, visto in Nazionale è poca cosa, ma messo nelle condizioni giuste, motivato ed allenato, potrebbe essere la spalla giusta per DZEKO, per ricevere tanti palloni filtranti da spingere di testa o di piede in rete davanti al portiere e questo DIFRA….lo sa!.

    • Berardi? No grazie plebiscito del no pro berardi please. No se ne parla nemmeno. Giocatore da sassuolo tipo defrel. E la finisca il mister col so cocco.. Basta. Di francesco gia hai toppato con defrel quindi stop!

    • Parliamo e parliamo stiamo al 09/06!!!!! State calmi! E’ lunga la strada fino a settembre.
      Usciranno un sacco di nomi, aspettiamo e fidiamoci di Monchi

  2. Berdardi no, ma come si fa a prendere questi giocatori? Senza Nainggolan/StrootmanPerotti e solo con Kluivert/Zayech a questo giro la Roma arriva QUINTA/SESTA… SERVONO CAMPIONI VERI SIA A CENTROCAMPO CHE IN ATTACCO!!. Marcano, Zayech, Coric, Kluivert e Berardi??? SONO “RAGAZZINI”, GIOCATORI NON ANCORA MATURI… MA QUANDO VINCI CON QUESTI GIOCATORI??? MA STIAMO SCHERZANDO VERO.???. LA JUVE H APRESO EMRE CHAN E ST APER PRENDERE ICARDI E CAVANI!!!, L’INTER SI STA RAFFROZANDO ANCORA DI PIU’. SONO UNDICI ANNI CHE LA ROMA NON VINCE NULLA… MONCHI E PALLOTTA STANNO PRENDENDO IN GIRO L’INTERA TIFOSERIA DELLA ROMA… NEMMENO UNA COPPA ITALIA IN DIECI ANNI!!! FINO AD ORA MERCATO VERAMENTO DELUDENTE..ROMA ANCORA PIU’ DEBOLE DELL’ALTRANNO, SE NON ARRIVANO ALMENO 2-3 GIOCATORI DI ALTISSIMO…

    • A parte il fatto che puoi anche staccare il Caps Lock perché non è che quel che scrivi rende di più, in secondo luogo Marcano ha 30 anni, per dirne una.
      Detto questo, Nainggolan/Strootman/Perotti sono ancora giocatori della Roma, fino a prova contraria, e anche se è certo che qualcuno verrà ceduto, dove sta scritto che saranno ceduti TUTTI, cosa alquanto improbabile.
      E per finire, me sa che di pallone nun ce capisci una mazza, almeno prima di parlare dai un’occhiata ai giocatori di cui parli! Kluivert è giovane, ma dalle qualità indiscutibili e può solamente migliorare, proprio alla luce della sua età! Zayhch un ragazzino? Ma l’hai mai visto giocare? L’hai mai visto tirare punizioni? L’ha mai visto tirare fucilate sotto al 7 da 25mt? Ecco, è ora che ti guardi qualche partita! A…

  3. Non so niente del’assalto di Monchi a qualche giocatore, ma mi preocupo un po’ che Alisson non e’ piu’ sulle prime pagine dei giornali sportivi. Dopo aver inventato: asta per Alisson, Alisson Blues, Alisson Reds, Alisson Merengues, poi Real pronto a pagare la clausola del portiere del Athletic Madrid, Chelsea Alisson costa troppo, Ancelloti aspetta Alisson, Klopp vuole Alisson prima del ritiro etc etc, oggi finalmente:Liverpool molla Alisson, costa troppo, ha deciso di dare fiducia a Karius.
    Tutto questo fa male a loro, a giornalisti che inventano tutto pur non avere nessun informazione in mano

    FORZA ROMA

  4. Tutti fenomeni!! Questo alla modica eta’ di 23 anni ha fatto 59 gol in 174. La media di un gol ogni 3 partite. Giocando nel sassuolo. Se viene alla Roma? MAGARI!!!!!!!

    • Gli spazi a Roma sono differenti cosi come le priorità tra i giocatori, Al Sassuolo è rigorista, e bandiera…molti infortuni e testa calda ( tanti red cards ). Sì, potrebbe essere utile alla causa , ma se verrà ( SE grande ) sarà con le nostre formule, prestito, riscatto? zero contropartite…Di Francesco lo ha chiesto lo scorso anno, ci hanno dato un voltafaccia alzando il prezzo ai limiti, quest’anno decide la Roma, non Squinzi…non è che siamo il deposito dei giocatori che vogliono riscattarsi nel calcio che conta !

    • Non è questione di “fenomeni”, è questione che stai parlando del Sassuolo, nel quale uno come Berardi brilla, lo metti in una rosa molto più forte e ci mette un secondo a sparire se non è più che forte. Guarda Schick, Defrel, iturbe, Mario Rui, Bruno Perez, tutti giocatoroni nelle rispettive squadre, arrivati a Roma, solo danni!! Togliendo che nell’ultimo anno ha avuto un calo impressionante, e io mi sono rotto di fare esperimenti a discapito della Roma!
      E poi senti, adesso è uscito fuori pure Politano, e io mi sono scocciato co’ ‘sta “Sassuolizzazione”, se aspiriamo ad essere il Sassuolo allora smettiamola di parlare di risultati! Il Sassuolo è forse squadra da vertice? No perché qui stiamo vendendo i nostri e comprando tutto il Sassuolo! Allora vuol dire che è più forte della…

    • E un’altra cosa, che non è strettamente legata alla Roma ma può essere un buon parallelismo con il discorso di questo genere di giocatori (Berardi, Defrel, Cristante (anche se era dell’Atalanta, ma per capirsi), Politano, etc)…
      Ecco, questi sono tutti Nazionali (tranne Defrel, ovv.), ma la nostra nazionale al momento… che roba è?!
      E’ sotto il naso di tutti noi, purtroppo, che l’Italia ad ogni singola partita che fa, se non rimedia 2-3 pizzoni a partita dalle Nazionali di livello, fa cmq una fatica enorme anche con le Nazionali di 3^fascia.
      Questo per dire che i giocatori in questione sono si, dei buoni giocatori, ma finisce là! Se vuoi fare la Champion ad un certo livello e provare a vincere il campionato devi comprare qualche Top, no tutto il Sassuolo e vendere Radja & Co. Mi…

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome