Roma, nuova emergenza difesa: Manolas ancora in dubbio, Astori fuori tre settimane

2
547

manolas

AS ROMA NEWS (Corsera, G. Piacentini) – C’è un problema difesa in vista della gara di Napoli. Ancora senza Castan, Rudi Garcia con il Cesena ha perso di nuovo Davide Astori («Mi sono stirato» ha detto uscendo dal campo) che sarà sottoposto agli esami strumentali e che tornerà il 22 novembre dopo la sosta, e solo oggi avrà notizie certe sulle condizioni di Manolas, dolorante per una botta al ginocchio sinistro.

Da Trigoria trapela un certo ottimismo sulle possibilità di recupero del greco, ma se ci fosse stato l’organico al completo non si sarebbe forzato il suo rientro. Se non dovesse farcela, il tecnico francese sarebbe costretto a ricorrere alla soluzione estrema dello spostamento in difesa di Daniele De Rossi al fianco di Yanga- Mbiwa. In avanti tornerà titolare Francesco Totti e a fargli posto dovrebbe essere ancora l’irrequieto («Il mister fa le sue scelte, anche io farò le mie») Mattia Destro. Ha parlato ai microfoni di Roma Radio il nuovo membro del Cda giallorosso, la campionessa americana Mia Hamm. «Per me è un onore far parte del club, il mio ruolo sarà quello di trasmettere i valori della Roma negli Stati Uniti».

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteAntonella Leardi: “Totti abbracci gli avversari per omaggiare Ciro”
Articolo successivoGervinho salta tutti. E negli assist è il re

2 Commenti

  1. ma scusate l’ignoranza ma quel ragazzo Somma non può giocare ,tra l’altro non solo è convocato e si allena con loro ed è difensore ,almeno cosi’ me pare

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome