Roma, nuove anticipazioni sulla maglia casalinga della prossima stagione (FOTO)

11
668

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Arrivano delle nuove anticipazioni sulla maglia di gara della Roma nella prossima stagione. Come di consueto la casacca sarà prevalentemente rossa, con i bordi in giallo così come il baffo della Nike.

Nell’anteprima è visibile il nuovo sponsor Qatar Airways. Inoltre sarà applicata la scritta “Roma siamo noi” dentro il colletto. Le immagini sono riportate da footyheadlines.com.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteI dubbi di Florenzi pesano sul possibile rinnovo contrattuale
Articolo successivoGANDINI: “Non siamo più obbligati a vendere. Skomina? Sa che con la Var avrebbe evitato la figuraccia”

11 Commenti

  1. Concordo con Kawasaky! Il messaggio “Roma siamo noi” ribasisce un concetto chiaro,che non ha bisogno di essere rivendicato ed,implicitamente, richiama l’esistenza di quegli altri! Forse sarebbe stato meglio, se si voleva comunicare qualcosa al mondo (non certo agli ologrammi) “Noi siamo Roma”! Comunque maglia bellissima!!

  2. A me piacerebbe rosso scuro con bordi giallo carico; pantaloncini bianchi e calzettoni rosso scuro con risvolto giallo carico.
    Come da tradizione.
    Niente nero in giro!

  3. Bella come sempre… ma ultimamente da un anno all’altro i cambiamenti sono davvero minimi (sponsor a parte).Sarò un nostalgico… ma quella rossa con le teste di lupo arancioni del 99/2000 per quanto mi riguarda resta la migliore.

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome