Roma, nuove sfide di mercato alla Juve

1
604

SCUFFET-SIMONE

CALCIOMERCATO AS ROMA (Calciomercato.com) – Alleate e sconfitte nell’elezione del nuovo presidente federale, Juventus e Roma si sfidano sul mercato dopo aver primeggiato sul campo nello scorso campionato. Il primo round è andato ai giallorossi, che con un colpo da maetro del ds Sabatini hanno soffiato ai bianconeri il giovane talento argentino Iturbe del Verona, da dove Marotta ha poi prelevato il centrocampista italo-brasiliano Romulo.

JOVETIC & C. – Ora le prime due della classe hanno altri obiettivi comuni in difesa: il greco Manolas dell’Olympiacos e il colombiano Balanta del River Plate. Facendo cassa con le possibili cessioni di Benatia e Ljajic, la Roma cercherà poi di riportare in Italia l’attaccante montenegrino del Manchester City, Jovetic (ex Fiorentina) che interessa pure alla Juve, così come il nazionale svizzero Shaqiri del Bayern Monaco. In prospettiva futura si profilano altri duelli di mercato per il terzino Darmian del Torino e per il giovane portiere dell’Udinese, Scuffet.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePiù soldi per la Roma. Ma la filosofia sul mercato non cambia
Articolo successivoDe Sanctis: “Benatia punto di riferimento. Sarebbe negativo perderlo, ma…”

1 commento

  1. Ma che state a di?jovetic e rotto e Benatia non partirà e basta scrivete altro alzate il c*lo e lavorate come fanno tutti,troppo comodo lavorare dalle scrivanie

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome