Roma o Milan, c’è Spalletti per chi perde

33
928

spalletti

GARCIA CONTRO MIHAJLOVIC, DERBY PER LA PANCHINA – Sabato sera chi perde va a casa. Uno tra Rudi Garcia e Sinisa Mihajlovic sarà costretto a salutare, perchè Roma-Milan deciderà il destino di uno dei due allenatori. Lo scrive in questi minuti il portale Repubblica.it (M. Pinci).

Sulla testa dei due tecnici aleggia lo spettro di Luciano Spalletti, candidati fortissimo a prendere il posto dell’allenatore che uscirà sconfitto dal confronto di sabato sera. A Trigoria lo conoscono fin troppo bene e sono tentati (soprattutti in America) di tentare il bis dell’esperienza precedente. Decisivo, dunque, lo scontro di sabato all’Olimpico.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma-Milan, l’arbitro è Orsato
Articolo successivoDebuchy a un passo dalla Roma

33 Commenti

  1. Diciamo chiaramente che sarebbe meglio avere a giugno Conte come allenatore comunque andrebbe bene pure Spalletti ora per sei mesi con la clausola per il rinnovo a raggiungimento da parte della Roma di un posto in Champion League basta cambiali in bianco ai giocatori e all’allenatori senza obiettivi e poi una cosa mi fa veramente in?????? Se fosse vera la storia di Strootman che ha rifiutato rinnovo con la roma fino a quando nn si sara ripreso perche questo significa che se riprende a giocare bene poi se ne andra via a parametro ZERO tutto cio dato che e stato pagato per 6 mesi per giocare con noi e dopo 2 anni pagato senza giocare e in considerazione anche che lui si e fatto operare a spese della roma ben 2 volte da chirurgo scelto obligatoriamente da lui che non e stato in grado di operarlo bene mentre la terza volta quasi a malincuore a accettato di farsi operare dal proff Mariani chirurgo scelto dalla roma che forse ha risolto i suoi problemi e lui come premio rifiuta rinnovo questo sta a significare che se riprende bene se ne va via

  2. Mandatelo a Milano per amor di Dio!
    Questo ha ´l´alternativa tra Cina e Roma, non stiamo parlando di club europei, CINA!!

    So due anni che sta campando sul vecchio contratto, ma vi sembra da persona corretta?

  3. Ma pensa al contratto.che hai fatto a sto scemo de Garcia…..parla sempre di uomini…ecco se eri un uomo gia ti eri dimesso

  4. Caro Giulio non è che tu hai un allenatore corretto cioè Garzia che ricatta la Roma col contratto firmato fino al 2018 a 2000000 €800 e sta portando questa squadra allo sfacelo quindi sarebbe necessario cambiare subito allenatore con contratto solo di 6 mesi e con la clausola per il rinnovo solamente sei raggiunge l’obiettivo della Champion League che allo stato attuale della Roma con questo allenatore sarebbe solo un miraggio quindi se a Spalletti va bene solo un contratto di sei mesi con quella condizionale e poi vedremo se la raggiungerà

    • Robby, hai ragione ma non voglio cambiare uno scorretto con un altro peggio.

      Non vedo differenza tra Spalletti e Garcia, tieni conto che Spalleti aveva Totti e altri giocatori al top e non é poco.

      Un grande team fa scelte programmate e cerca sempre il migliore, perché noi dovremmo accontentarci di uno scarso, per giunta arrogante, solo per sostituire Garcia?

    • Giulio, non ci dimentichiamo però che Spalletti venne scaricato dai senatori nel suo ultimo periodo in giallorosso e che per questo venne esonerato. Arrivò Ranieri e la squadra resuscitò. E ricordiamoci anche il ritiro disposto da lui e revocato da Rosella a seguito della visita di alcuni di loro a Villa Pacelli . Premesso questo, per me l’unico che può cambiare le nefande e nefaste abitudini di Trigoria, ma non è affatto detto che ci riesca tanto sono consolidate ed istituzionalizzate, è Antonio Conte.

  5. Ma magari arriva Spalletti. ….almeno potremo sperare ancora per un posto in Champion. Così invece ci possiamo già rassegnare che se va bene arriviamo quarti e ci andrebbe di lusso. Con questo allenatore incapace di far giocare una squadra solo quello possiamo sperare. Forza Roma e forza Spalletti.

  6. Fatemi capire che senso ha cambiare mister ora? La Roma doveva mandarlo via a giugno non ora! Perché se cambi ora è non hai soldi per il mercato hai pure l’alibi se non arrivi in Champion!! Allora da tifoso Romanista voglio che fine a giugno resta Garcia ma vorrei che Sabatini gli prende almeno 4 giocatori forti! Un centrale di difesa un terzino dx un centrocampista e un vice dzeko!

  7. A Danilo con il pseudo allenatore che abbiamo in panchina durante la partita scrive nn so cosa a da scrivere forse le dichiarazioni per il dopo partita nn arriveremo neanche al sesto posto se vedi i risultati dopo derbi in poi vedi quasi tutti pareggi 1unica vittoria con il Genova e la stessa storia dello scorso anno a differenza che allora c era solo una lepre cioe la juve ora nn e piu cosi le altre corrono giocano gli allenatori fanno spogliarelli vedi Allegri prima di natale minacciano giocatori che nn seguono le loro indicazioni spaccano panchine vedi ieri ventura pure espulso oppure Sarri ma dovrei dire quasi tutti mentre il nostro pseudo allenatore scrive???e sa solo dire il ritornello Ale ale ale tutto qua

  8. Spalletti quando si dimise dalla Roma, o quando è stato mandato via, fate voi, ha rinunciato al compenso economico, sono sicuro di questo, poi se invece quando è stato mandato via dallo Zenit non ha rinunciato al suo stipendio a me non riguarda, io guardo cosa ha fatto in “casa mia”… e in casa mia Spalletti si è comportato da gentiluomo, un signor allenatore. Se venisse mandato via Garcia per Conte l’anno prossimo, io sarei felice, se venisse preso Spalletti per un anno e mezzo sarei felice ugualmente. Purtroppo qualunque decisione venga presa oggi è sicuramente tardi, dovevi cambiare dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia per avere un tecnico che potesse già lavorare durante la pausa natalizia, si è solo perso circa 20 giorni di tempo di lavoro e mentalità di un altro tecnico.

  9. Nn si tratta di pareggiare qui serve rinforzare la squadra con due forti difensori e un centrocampista forte abbiamo perso molti punti x rudiger x torosidis x manolas e x il nostro portiere alterna delle belle prestazioni a cazzate che ogni tanto fa dovevamo essere primi

  10. Purtroppo e lui che non rimane perche il suo arrivo e stato sbagliato di un paio di mesi grazie a sabatino e non dimentichiamo ibarbo povera Roma a mani di stile aquilotti!!!!!

  11. Bologna Torino e ieri con il Chievo se ci diceva culo eravamo primi con una rosa pietosa e un mister contestato da un anno..la colpa è di chi compra i mezzi giocatori non solo del mister! L’Inter e prima ma ha due bei difensori

  12. Purtroppo e lui che non rimane perche il suo arrivo e stato sbagliato di un paio di mesi grazie a sabatino e non dimentichiamo ibarbo povera Roma a mani di stile aquilotti!!!!!
    Non prendetevela con garzia ma con la dirigenza.guardate gli allenamenti della rubentus e vedete dove si trova paratici e nedved guardate ….chi e zanzi chi caxxo e paldissori, ma scherziamo e garzia deve portare sta croce per colpa di incompetenti……

  13. Se. pareggiano spalletti viene segato in due e mandano un pezzo a milano e uno a roma, chissa ` forse ci capita il pezzo di sotto.. comunque bravi sabato tifate x il milan chissa come sara` contento lo zingaro in panchina. tifate sinisa complimenti visto che ognuno dice la sua embe anche se e` peppa pig col pizzetto voglio a ciccio benitez( se garcia va via) almeno e` sicuro che ci porta un po` di gente del suo entourage come ha fatto con higuain , callejon, albiol, reina ( se no col caz andavano a napoli) siamo sicuri di vincere na coppa, INTANTO IO TIFO ROMA E SABATO TIFO X VINCERE NON COME I LAZZIALI OH NOOOO…

  14. Questi sono tutti della lazio e lo fanno apposta a fare questi casini incredibili tanto per farci incaxxare come bufali!

  15. Mi sono rotto il caxo di questo clima da dentro o fuori fatto dai giornalai e alimentato da pseudo tifosi buoni solo a parlar male.
    Garcia è un allenatore sopravvalutato ok, ma è inutile un cambio adesso.
    I giocatori che abbiamo sono più che sufficienti per garantirci un terzo posto e perché no un non impossibile scudetto.
    Tifate per la As Roma e mollate sti rincoglioniti.

  16. Poi se dobbiamo parlare di mercato, dovremmo baciare il fumante..tutti i giorni e dire allo pseudoallenatore di usare quelli che ha meglio.
    Florenzi è il miglior laterale d’Italia e secondo me l’unica cosa che manca è un po di tranquillità.
    Persino i migliori giocatori spariscono dove non c’è gruppo e programmazione.
    Teniamo stretti i nostri senatori e costruiamo una squadra unità.
    Tifosi e società in primis

  17. Mi domando: se dovessimo vincere col Milan (statisticamente prima o poi una partita la vinci) che succede? Ci teniamo Garcia fino al 2018?

    Mamma mia che pagliacci… Pallotta pensa solo a fa er grano con il nuovo stadio, a Sabatini daje du stecche de sigarette e ti fa lo zerbino a tempo indeterminato, Baldissoni è un essere insignificante, Zanzi lo vedrei bene come buttafuori in qualche locale malfamato.

    Questa è diventata la Roma, purtroppo. Mort@ccivostr@

  18. siamo alle solite come col Genoa, se vince resta se perde va via, ma che gestione è questa? Bisogna vedere anche altre cose, col Genoa abbiamo vinto ma giocato male, col Chievo abbiamo pareggiato e fatto la solita figura da serie c difensiva, cioè i problemi sono sempre uguali, ora che cambia una vittoria in più o in meno,il gioco non c’è prendiamo un allenatore che sappia farsi seguire dai giocatori e basta tutto lì, Spalletti o chi sia ma qui è un discorso societario, poi Garcia non è scarso, ma del suo non gioco non se ne può più

  19. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome