CALCIOMERCATO AS ROMA (CORSPORT) – Sarà un mercato da indovinare e difficile per la Roma questa estate, con lo stesso obiettivo dello scorso anno: migliorare la squadra e chiudere in attivo. Lo scrive questa mattina il Corriere dello Sport.
Spinosa la questione Pjanic con il bosniaco che dovrà dire chiaramente cosa vuol fare. La Roma non può permettersi di non allungargli il contratto e rischiare di perderlo a parametro zero l’estate prossima, quindi se Pjanic vuole andare al Psg, lo deve dire.
Se dovesse andar via Pjanic, a centrocampo la prima scelta sarebbe Paulinho del Tottenham. Come esterno interessa Santon, mentre per quel che riguarda l’attacco in corsa ci sono Lukaku dell’Everton (in prestito dal Chelsea), Ben Yedder del Tolosa, Lacazette del Lione e Benteke dell’Aston Villa.
 
		

A me di giocatori che per rimanere a Roma li devi implorare perche pensano che altrove andrebbero a guadagnare di più mi fanno schifo , quindi a me se Pjanic va al Psg e questi polli lo pagano bene e verrà sostituito con Paulinho ne sarei piu che felice , in fin dei conti Pjanic fino ad ora non ha dimostrato continuità , è un buon giocatore dai piedi buoni senza ombra di dubbio ma se fai 5 partite e 3 prenzi 6 in pagella vuol dire che non sei cosi tanto fenomeno comne vuole farsi passare chiedendo uno stipendio da 4 milioni , quindi per il bene della Roma portace il pollo che ci paga 35milioni e vaffanchiul dove vuoi
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.