CALCIOMERCATO MANDZUKIC ROMA – Ultimi giorni di mercato, il tempo per Petrachi stringe. Nelle ultime ore però sta prendendo piede una possibile ghiotta occasione di fine calciomercato che ha il nome di Mario Mandzukic.
L’attaccante croato, 33 anni, è stato proposto dai bianconeri alla Roma durante i colloqui per Daniele Rugani. Il calciatore di fatto risolverebbe tanti problemi nella rosa giallorossa: Mandzukic, che può giocare benissimo sia da punta centrale che da esterno sinistro, andrebbe a colmare le lacune lasciate dalla partenza imminente di Schick e dall’infortunio di Perotti.
Insomma, l’occasione sembra essere davvero invitante per la Roma. Che però sembra nicchiare. Stando a quanto riferiscono oggi alcuni quotidiani, come la Gazzetta dello Sport, Petrachi avrebbe scartato questa ipotesi: l’ingaggio, pesante, del calciatore graverebbe troppo sulle casse del club.
Stando a quanto riferisce Alfredo Pedullà invece, il vero nodo da sciogliere sarebbe la volontà del calciatore, che ha detto no a una serie di proposte arrivate dalla Germania: il giocatore dovrebbe prima di tutto dare l’ok alla Roma, e a quel punto le cose potrebbero anche cambiare. La pista Mandzukic dunque va tenuta sott’occhio in queste ultime ore di trattative.
Fonti: Gazzetta dello Sport / Alfredopedulla.com


Mandzukic come vice Dzeko è un lusso che non ci si può permettere. Se lo prendi, lo devi far giocare esterno come ha fatto alla Juve, ma si tratta comunque di un giocatore che prende praticamente 5 milioni netti all’anno, davvero troppo
Magari ce caschi caro mario. Un mio pupillo da sempre.
E’ dà quando mi sono iscritto al sito che lo invoco Ma mai come stavolta ci crederò solo quando avrò letto acquistato Oltretutto ieri leggevo che il giocatore sarebbe consenziente
E’ la Società che non vuole prenderlo per via del suo stipendio -.-*
Attenzione però sia alle “Fake” che alle richieste della Rubens Oramai è assodato che non ti regala nulla Petrachi Famme stò miracolo e ti adorerò a vita ?
magari. ma non ci credo. purtroppo. Kalinic invece è una sega
Ma magari, purtroppo non accadrà, perché lo schema è sempre quello, si fa uscire il nomone, e poi si prende il pippone…
Sarebbe un colpo sensazionale.
Il più forte centravanti dopo Dzeko.
Wow! (nel senso che lo penso anch’io…). Per non parlare della grinta…
E se davvero sostituisse sia ElSha che Schick (se non prendessimo nessun altro davanti, insomma) il suo stipendio sarebbe ok…
Si,va bene…(?) ogni giorno un nome nuovo (a volte pure altisonante) sparato in prima pagina… il giorno dopo “mi dispiace, NON se ne fa niente…” ? ma per favoreeeee…
Anche se vecchiotto sarebbe sempre meglio di kalinic e taison messo insieme.
Purtroppo i confetti non sono per gli asini e ci toccano anche quest’anno le solite pippe.
A parte il fatto che guadagna troppo e alla rometta di pallotta non ci vuole venire direi che è fatta!!
Mandzukic Lovren Boga … e la squadra cambia completamente…
Antonucci lo diamo al Sassuolo con recompra per Boga e 10 mln
Lovren prestito diritto
Mandzukic prestito oneroso e diritto
Non so se vorrebbe fare panca a Edin…nel caso lo mettiamo a sinistra e al 70′ lo sostituamo con boga che dribbla ed è velocissimo cosi gli ultimi 20 minuti li distruggiamo gli avversari…
Questo farei io
Higuain o Icardi a 7/8 milioni di stipendio erano buoni e Mandzukic a 5 non lo e’?
Spero che Petrachi non ragioni in questo modo …..
Mandzukic e’ un campione che farebbe fare il salto di qualita’ alla Roma ed e’ anche integro fisicamente. Forse e’ troppo integro per i gusti della Roma !
Al Bayern giocava da punta centrale ed era devastante, alla Juve Allegri lo ha adattato da esterno sinistro ed e’ stato devastante………..e’ da portare a Roma subito !
Mandzukic con le stampelle e le braccia ingessate è più forte di kalinic… Ma non credo accetterà un ridimensionamento così grande.
Barbros non esagerare a 33 anni non credo che lo chiamano i top club, almeno che non faccia panchina tutta la stagione. La Roma come tu la dipingi non sarà un top club ma e’ sempre una piazza importante.
Se non rientra più nei piani della juventus dovrebbe essere il primo a volersene andare. La Roma gli permetterebbe di rimanere a livelli comunque alti nonostante i 33 anni. Purtroppo leggevo che lo vuole anche il PSG, e tra le due… mettici pure la Champions e addio.
ormai leggo sempre più tifosi stanchi stufi e che si sono resi conto della situazione. anche gli sparlottiani stanno cambiando idea.
detto cio mandzukic non verrà mai.
ma se ce casca magara.
ah, dimenticavo SPARLOTTA VATTENE
Petrachi nicchia per l’ingaggio di 5ml… a Petrà, un esterno lo dovevi pagare ma se te lo danno in prestito gratuito!!!! Vallo a prendere, mettitelo in spalla e portalo a Roma che risolviamo tutti i problemi in attacco. Kalinic restasse dove sta…. E lo stesso discorso valeva x Sanchez dove l’inter pagherà solo una parte dell’ingaggio (5ml)… non era buono a noi?
Una sola parola: magari…!
Senza l’ Europa che conta non verrà… peccato perché con lui a sinistra e Dzeko al centro i difensori della formellese li acciaccavamo!
E certo il “nomone” lo fa uscire la Roma, anzi PALLOTTA chiama Petrachi che chiama Pedulla’ che dice: la ROMA sogna Mancikiccio . Ma non e’l’ingaggio elevato per un 33enne,questo si scarto dalla Juve. Noooooo ma la volontà del giocatore a rifiutare Roma. Cosi tanto per buttare fango gratuito sulla Roma. MICA E’UNA CA**ATA del Re dei Cazzari…no per GIACO e’una cazzate fatta uscire dalla società. ..per poi prendere il pippone. E hai preso pure 41 pollici positivi…mecojo. ..
Ma non fai prima a dichiararti? Senza tanti giri di parole basta scrivere “James Pallotta io ti amo, sposami”!
Non voglio farmi del male credendoci… Vedremo
Magri e subito titolare domenica
Seee adesso pure mario ma fatela finita di dire ca@@ate giornalai da 4 soldi. Forza Roma
Petrachiiiiiiiiii…… Ci sei?????? Manca pochino alla chiusura del mercato… Ma non è che non parli con nessuno semplicemente xche il tuo capo te manna in giro Co le pexxe ar cuxo??? A no.. Dimenticavo la dichiarazione di baldissoni solo qualche mese fa… Questa società è sana… Ogni volta che c è bisogno di denaro la società è sempre pronta ad immetterlo!!!!!
Meglio concedere ingaggi assurdi a decine di giocatori banali, nella Roma è bene ricordare che il primo che arriva becca 2,5 annui,che darli a un top player come mandzukic .dirigenti incapaci e squadra modesta il risultato.
Sarebbe L unico in grado di arricchire La Rosa anche in termini di grinta.Magari
Leo74 Manzotin lo prendo subito ma sancez quest anno ha fatto meno goal di quella mezza sega di shick ha segnato piu fazio di lui se lo prendevamo noi cera il rischio pastore invece manduzkic subito puo fare l ala sinistra o la punta un attacco manzo dzeko under so almeno 60 goal assicurati
Ballotta liberaci del male amen.a dimenticavo portate pure il tuo discepolo Gaetano da Sarno e tutti i tuoi fans
Sono QUASI ceduti NON venduti :
Schick Defrel Gonalons Olsen Santon.
Petrachi deve liberarsi di questi ingaggi per quantificare quanto può spendere e quanto può offrire d’ingaggio.
Mandzukic dei nomi fatti dai giornalisti sarebbe la miglior scelta : puo giocare a sx con Dzeko e al centro al posto di Dzeko e non avrebbe problemi d’ambientamento.
Magari, con Mandzukic che e’ un guerriero ,insieme a Dzeko andresti alla guerra dove vuoi.
Mario chi? Quello che ti potrebbe far fare il salto di qualità con la sua grinta e determinazione? Quello che puoi far giocare sia a sinistra che punta centrale come vice dzeko?. . Magari facendo respirare Edin nelle partite di Europa league? Quello rude sporco e cattivo che segna pure di testa??? Noooo troppo semplicistico come ragionamento, troppo vecchio, ingaggio troppo alto vero pallo’??? Poveri noi
A petrachi fai la stessa cosa di monchi
Vattene Aff…..
Facce sto favore , Cairo non caccia più soldi e sei venuto qui a prenderli?????
Ragazzi la juve ha offerto mandzukic e can
Se arrivano bel colpo ma il prossimo anno se prendono zaniolo.
Stamo bboni
Subito ma proprio subito….
Gaetà invece di concentrarti su quanto scrivono gli altri e sul “fango” che qualcuno continua a buttare sulla Roma, prova a pensare per un attimo al mercato di merdwa che abbiamo fatto (per il secondo anno consecutivo) e al “fango” che questa gestione sta buttando addosso alla nostra (tua non so) passione. Se per te va bene arrivare sesto o settimo contento tu, io vorrei provare a primeggiare perché credo che Roma debba avere finalmente una squadra per farlo.
Solo per la cattiveria che ci mette sarebbe da prendere subito…….
Penso che ormai, ci stanno a piglia per c.. O tutti ormai. Addirittura su n altro portale di calcio mercato, dicono che la Juve offre con stipendio pagato Emre can e mandzukic ma la Roma ha rifiutato!!!! Che tristezza. Io non si voi ma sinceramente sono un po’ deluso, certo uno non vuole accanirsi Co la squadra però sto mercato così fa proprio male. Fossimo Na provinciale va be. Ma qua stiamo a rappresenta la capitale d Italia e che caz. Cmq ad oggi la realtà è che ci ripresentiamo al derby come e se non peggio di domenica scorsa. Speriamo bene.
Magari….ma servono 2 centrali
È inutile cambiare ds e allenatori…l’unica cosa da cambiare è la proprietà
Nella speranza di essere smentito, questi due al pari di Boateng rifiuterebbero la destinazione;si andrebbero solo a sommare ai vari no collezionati in passato con Barella,Conte,Higuain,Sanchez e chi più ne ha più ne metta.
Poi tra l’ altro visto che sono giocatori non alla portata si fa trapelare che la Roma è interessata o glie li offrono per dare credito alla società… grazie alla vituperata,dai cesaroni,stampa amica.
In realtà se Barella non fosse andato all’ Inter sarebbe rimasto al Cagliari perché la Roma i 45 mln non li ha mai avuti.
Magari magari magari! Immagino un suo gol nel derby, l’apoteosiiiii. Magari vengono tutti e 2, la qualità della Roma crescerebbe notevolmente, magari magari magari
Ingaggio alto? Ma quanto pia quella scorza di pastore? Ma pallotta quando lo cacciamo? Armiamoci e partiamo questi hanno scassato
Riepilogando: Mandzukic prende troppo, Taison mena troppo, Alderweireld non va bene perché costerebbe meno di Rugani, quello è un’ala destra che calcia di destra ma Fonseca la vuole che calci di sinistro, quell’altro è troppo giovane, un’altro ancora troppo vecchio, Lovren non è veloce, Benatia troppo veloce e così via. Ancora non si è capito che non arriva nessuno?
Bravo Fabianone, la strategia di questi signori ormai è bella che sgamata. Si fanno uscire nomi altisonanti per far dire ai boccalones “non lo abbiamo preso ma ci abbiamo provato”. La verità è che questa società di stracciaroli non ha mai pensato di spendere 40 per barella, 9 l’anno a conte, 7 l’anno ad higuain o icardi. Questi nomi qua non li vediamo più. Forza Roma.
Che la Roma ha offerto 45+5 lo ha detto Giulini in diretta televisa.
Conte prende 12 mln all’anno e non 9
Higuain e’un ex giocatore (lo scrissi già ai tempi del Milan)
ICARDI e’stato cacciato a calci,da Conte e Marotta tre mesi fa;,sta ancora all’inter perché nessuno lo vuole. O Manchester,Real,Barcellona, arsenal,Bayern tengono problemi a cacciare 7 mln di stipendio.? Ciao bambolo
Quando la Roma deve fare il salto di qualità non lo fa mai.
Mandzukic e Emre Can con ingaggio pagato, proposti alla Roma e Petrarchi rifiuta, non so se sia più stupido Paratici che offre due giocatori del genere alla Roma ( in quelle condizioni ) o Petrarchi che rifiuta.
Qualora Petrarchi declinerà, meglio se cambia sport.
Quando la Lazio ci farà minimo tre gol forse capiranno di aver sbagliato mercato o allenatore. Con il gioco che intende Fonseca o hai fenomeni in difesa e in attacco o soccombi miseramente
Secondo Piero Torri (Il Romanista), l’acquisto di Taison non convincerebbe pallotta, che non intenderebbe più spendere per giocatori over 30.
Si spiega, finalmente, il mancato arrivo di Alderweireld, di Lovren, di Higuain, di Mandzukic, ecc. ecc.
Il presidente ci sta per regalare dei giovani campioni…
Piero Torri….ultimamente ha smesso pure de fà le tabelle…gli anni scorsi ad agosto se scatenava, st’anno non sà più che dire manco lui.
Alla Roma manca disperatamente un giocatore alla Mandzukic, carisma, cattiveria, tatticamene e fisicamente un fenomeno, ma soprattutto un Vincente nato.
Ma non credo che arriverà, sarebbe una sorpresa per come ci ha abituati questa società negli ultimi tempi.
Purtroppo son quasi convinto non prenderemo nessuno…film già visto 🙁
Ognuno si fa le sue verità.
La juve offre (?)disinteressatamente, Manciukiccio e Emre Can e Petrachi rifiuta…ed il bello che ci credi pure. Perché la notizia va’contro la società. …
Strano…. Mandzukic…. N artro che non ce vo veni a roma perche sa che c è ballotta da focene… Ovvio.
Magari senza se e senza ma
Mandzukic subito! è il giocatore perfetto che ci manca!
Ho anche un sogno: Milik! Sarebbe grande di averlo insieme a Dzeko. Ma è solo un sogno…
Manzudukic quarto posto sicuro.
Under Dzeko Mandzukic fai un attacco della madonna. Emre Can è proprio il giocatore che non abbiamo, sarebbe il titolare con cui ti sistemi a livello tattico e fai il salto di qualità. Se poi prendi pure il difensore tanto di cappello, hai ritardato ma facendo la squadra più forte di come era. ma è difficile credere andrà così.
Vabbè, adesso è pure la stampa che ci stà facendo i ricami…ormai gli ultimi giorni di mercato, tutti possono andare dapertutto.Ormai scrivono a ruota libera, la juve ha gli esuberi da piazzare, la Roma deve fare il mercato e allora tutti li piazzano da noi. Mandzukic sarebbe una gran cosa, ma 5 brande pallotta nun je li dà. L’unica è il prestito secco e se partecipa pure la juve nello stipendo con 1,5 milioni. Allora forse si.Sennò dubito.
Se è in prestito perché no, d’altronde eravamo pronti a dare ingaggi astronomici per Conte,Higuain Icardi,si potrebbe fare uno sforzo anche per lui.
Oltretutto è un buon ottimo calciatore soprattutto forte fisicamente e integro, sono questi i giocatori che poi ti fanno vincere le partite
Visto che noi diamo in prestito I nostril giocatori, pagando anche parte dell’ingaggio, non sarebbe il caso trattare su questo aspetto? La Juve vuole 100% dell’ingaggio pagato da noi, offriamo di pagare la meta’ e alle fine vedremo. Ma rifiutare senza trattare .
Mandzukic e in giocatore di primo ordine. Servirebbe eccome.
magari manzukic, signor giocatore che mette sempre l’anima quando gioca con lui si risolverebbe il problema sia di vice dzeko che di esterno sinistro. purtroppo la nostra grande societa’ non puo’ dargli 4,5 a stagione, perche’ li deve dare a pastore.
Ecco Mario alto a sinistra come lo faceva giocare Allegri, zaniolo o pellegrini dietro Dzeko ed under o Florenzi alto a destra……questo mi piacerebbe,ma resta fantamercato come al solito la Rometta pallottiana purtroppo è fatta!!!mi vie da piagne se ci penso……..
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.