Roma, occhi puntati su Ozyakup

4
782

ULTIME CALCIOMERCATO ROMA – Dopo Under, un altro turco è in orbita Roma. Si tratta del classe ’91 Oguzhan Ozyakup, centrocampista del Besiktas e della nazionale turca. Un nome non del tutto nuovo, perchè il regista era stato già avvicinato ai giallorossi durante le scorse sessioni di mercato.

Come riferisce l’edizione odierna del “Corriere dello Sport“, da giorni i media turchi accostano il suo nome a quello dei giallorossi, alla ricerca di rinforzi in mediana. Il vice direttore sportivo Turkmen, però, non ha né confermato né smentito l’affare: “Posso solamente dire che ha appena rinnovato il contratto fino al 2022, altro non posso aggiungere“.

Ozyakyup, 26 anni, è un centrocampista centrale dotato di piedi buoni e ottima visione di gioco. Quest’anno con la maglia del Besiktas ha collezionato 13 presenze e 3 assist. Il suo valore di mercato si aggira intorno ai 10-12 milioni di euro. 

Fonte: Corriere dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSempre più Schick
Articolo successivoLondon calling, tutti i dettagli del viaggio inglese di Monchi

4 Commenti

  1. Ma senza continuare ad andare in giro per il mondo, Stefano Sensi vi farebbe così schifo?
    Se ne parlava già quando giocava con il Cesena ma ci è arrivato … il Sassuolo.
    23 anni, costo contenuto e … che personalità alla prima in nazionale!

    Forza Roma, sempre e comunque

  2. Escono ciclicamente sempre gli stessi nomi.Proprio oggi sono uscite le dichiarazioni del primo collaboratore di Monchi al Siviglia che avrebbe voluto seguire il DS Spagnolo a Roma,ma c’era una clausola da parte del Siviglia per cui Monchi non avrebbe potuto portare via altri uomini mercato,credevo,però,che si sarebbe costruito la sua squadra,invece lavora con gli stessi uomini di Sabatini,più Balzaretti pupillo di Pallotta promosso da osservatore a braccio destro di Monchi,forse per la scoperta di quel terzino dalla Lega pro mai visto a Trigoria e neanche al Cesena dove venne mandato in prestito o per aver puntato Bianda Al Siviglia gli scout del club hanno scovato diversi giovani sconosciuti a poco che sono diventati giocatori (e plusvalenze)importanti. A Roma,continua…

  3. Segue…A Roma,Marquinhos,a parte,i giovani sconosciuti ,tra l’altro pagati neanche poco,ma dai 2,5 mln agli 8,non hanno portato nulla nè dal punto di vista tecnico,nè economico,da Kevin Mendez a Radonjic,da Daniel Da Silva a Ponce a tutti gli stranieri presi per la Primavera,ma ad emergere sono sempre e solo i ragazzi di Bruno Conti…è tornato anche Sensibile..boh

  4. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome