Roma, offerta “monstre” per Ceballos. Ma il club giallorosso smentisce: “Non è vero”

29
834

SMENTITA LA VOCE CHE VEDEVA LA ROMA FORTE SUL CENTROCAMPISTA SPAGNOLO – Dalla Spagna erano sicuri: la Roma vuole Dani Ceballos del Real Madrid ed ha presentato un’offerta definita “bestiale” per il 21enne centrocampista spagnolo. Una notizia che aveva galvanizzato i tifosi romanisti, esaltati all’idea di poter vedere il fortissimo mediano in giallorosso.

Dal club di Trigoria però arriva una doccia gelata a smorzare i sogni dei romanisti: “Quello che scrive Don Balon su Ceballos e la Roma non è vero”. La precisazione ufficiale della società viene riportata dal sito on line del quotidiano “Il Romanista”. Se la smentita sia solo di facciata o meno lo dirà solo il tempo. Sta di fatto che Monchi ha intenzione di rifondare il centrocampo, e Ceballos sarebbe di sicuro un acquisto top su cui far ripartire la Roma.

Fonte: ilromanista.it

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR” – AUSTINI: “La Roma deve avere la forza di fregarsene di quello che dice la piazza”, ROSSI: “Quella col Torino è una partita che vale tantissimo”, RENGA: “Schick deve giocare per forza altrimenti lo perdi”, ZUCCHELLI: “Che è forte lo sappiamo, ma è mentalmente pronto?”
Articolo successivoI tifosi del PSG tengono sveglio il Real: petardi e cori sotto all’hotel dei Blancos

29 Commenti

  1. La società interviene solo per queste ”voci” di mercato???
    Quando invece la MIA Roma viene attaccata dai media,club,calciatori ecc ecc.. dove stanno? Mi prenderò molte spolliciate ma è così. La sociètà deve essere la prima a fare la voce grossa e non sempre e solamente noi tifosi.
    Forza Roma,maciniamo il Toro!! Daje

  2. Io vorrei sentire solo una smentita seria sulla ventilata cessione di Alisson (ancora tre anni di contratto e quindi inutile dire se vuole andare via lui perchè non esiste almeno per un altro anno o due). Tutto il resto è fuffa. Una Società che si riproponesse intendimenti seri per il futuro gli prolungherebbe il contratto da ora (naturalmente adeguandolo al valore) liberandosi a giugno e facendo cassa con altri dagli ingaggi elevati.
    Per ora l’unico incedible è stato dichiarato Lobont.

    • I giocatori vanno dove vogliono.
      Se questa estate Alisson vorra’andare a giocare al Bernabeu o ad Anfield andra’.
      Non vedo perche’non dovrebbe andare se vuole.
      Ed eventualmente Monchi incassera’e lo sostituira’.

    • Se questa estate Alisson vorrà andare a giocare al Bernabeu,la Roma si sposterà a giocare al Bernabeu…se invece Alisson vorrà andare a giocare ad Anfield, la Roma si sposterà a giocare ad Anfield…ma in ogni caso, in giallorosso deve restare…

    • Step lo dici tu, E’ SOTTO CONTRATTO e se si vuole far rispettare si fa rispettare senza se e senza ma. Se poi si vuole incassare è un altro discorso.

    • ci sono 5 squadre che fatturano dai 650 ai 900 milioni di euro annui.
      la parola incedibile non può far parte del vocabolario della Roma.

    • ahahah … i pallottaboys stanno già arando il terreno… sembrano più contenti che parta, forse per la plusvalenza?, che rimanga…
      da parte mia prima del Mondiale, dimostrando che credi nelle sue qualità e non sulla sua plusvalenza, gli fai 5mlx5anni con 120ml de clausola, tanto i primi 2 anni già se lè pagati col 1 posto nel girone CL e con questo 3/4 posto riacciuffato grazie alle sue parate… in una proposta ufficiale poichè anche anche il tifoso critico sà che oltre quello non gli puoi dare e che cmq se ti danno 120ml vale purtroppo il ragionamento che solo squadre come Real o Chelsea potrebbero rifiutare… però aooo… sempre alla condizione che come per Salah e Rudinger i soldi vengano tutti reiinvestiti per un degno sostituto… saluti

    • GS2012, come provi anche velatamente a ipotizzare semplicemente il rispetto del lungo contratto che LEGA Alisson alla Roma per altri 3 anni, ti si gettano addosso in 12 come se uno fosse convinto che gli asini volano o la terra sia quadrata. Il sostituto di Alisson secondo loro è Skorupski e quindi dei soldi ricavati dalla possibile cessione il 60% finisce nel buco nero del bilancio e il restante per due vecchi ex giocatori o alla fine, almeno 1 rotto e un paio di giovani di belle speranze. Un saluto

    • Anche io spero rimanga perchè uno così forte non lo vedevo da Buffon.
      Molto più forte di Donnarumma, e sinceramente al livello dei primi 3 nel mondo.
      Detto questo.
      Andrebbe ceduto per 50? ma assolutamente no.
      Per 70? no.
      Per 100. Ma chi offre 100 per un portiere? Beh, hanno offerto 75 per un difensore discreto….
      Ma no, diciamo di no.
      E per 140?

    • Nemmeno per 140, uno che mi fomenta pur non segnando, ne menando in mezzo al campo, non l’ho mai visto nella nostra rosa.
      E’ bello, è forte me fa strippà quando dribla gli attaccanti in pressing…

    • Va bene Anto, facciamo 140. Se poi se lo dovessero vendere per 60/70? ma non basta vendersi Dzeko, Nainggolan, Strootman, Manolas e chi altro vogliono loro comprese le panchine di Trigoria garantendo a questo Campione, ormai entrato nel cuore dei tifosi, l’unico contratto sopra certe cifre aspettando magari un anno o due per monetizzare anche su di lui? ma dopo due sessioni di mercato conckuse con oltre 150 milioni di attivo, senza contare la Champion, ma di quanti soldi hanno ancora bisogno?

    • Se lo vendessero per 60/70,basta sfogarsi un po’e vedrai che passa.

      io, per sfogarmi mi faccio piu’di un’ora di Mountain-Bike.

    • Io invece per sfogarmi faccio qualcosa di ancora più divertente e direi appassionante.

  3. Caro Romano 1 come lei ben sa o dovrebbe sapere as roma e’ una Societa’ quotata in Borsa e come tale non puo’ ne’ confermare ne’ smentire alcuna voce propagata dai media riguardante movimenti di mercato senza il rischio di incorrere nel reato di aggiotaggio e false comunicazioni sociali . Per cui nessun dirigente di Trigoria a nessun titolo le potra’ mai rivelare alcunche’ essendo le operazioni di trading dei calciatori doverosamente riservate …..

    • Non è così Robbo 1 o forse vuole dirmi che non gli si può rinnovare il contratto? o semplicemente che non si intende venderlo? via su non ci faccia così ingenui. In questo caso la Borsa c’entra veramente poco e i contratti si possono tranquillamente far rispettare salvo una reciproca convenienza, o no?

  4. La precisazione ufficiale della società viene riportata dal sito on line del quotidiano “Il Romanista”.
    veeee….

  5. queste notizie sono delle vere e propriew fake news; fino a ieri è stato detto (Monchi in prima persona) che la Roma ha problemi di bilancio e che dovrà vendere un top player se..(scongiuri del caso)! oggi si dichiara che Monchi ha fatto un’offerta mostruosa per un giocatore: con quali soldi? ma basta con queste stupidaggini comprensibili (bisogna pur vendere i giornali) solo in periodo estivo e a campionato terminato!

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome