Roma, offerta per Diawara: 13 milioni più Sadiq

27
729

diawara

ULTIMISSIME MERCATO ROMA – La Roma continua il pressing su Amadou Diawara, giovane centrocampista del Bologna che piace da matti a Sabatini. Le alte richieste degli emiliani  (15 milioni) non spaventano i giallorossi che, secondo quanto riporta ‘Il Resto del Carlino’, stanno preparando un’offerta vicina ai 13 milioni di euro più una contropartita tecnica individuata nel giovane della Primavera Sadiq Umar.

[adrotate banner=”17″]

Il Bologna, in caso di partenza di Giaccherini (richiestissimo dopo l’Europeo), preferirebbe avere come contropartita l’argentino Manuel Iturbe. Altro giocatore nel mirino del Bologna, e che gli emiliani vorebbero inserire nel’affare, è Leandro Paredes. Le parti torneranno a parlarne nei prossimi giorni.

(Fonte: Il Resto del Carlino)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, tutte le amichevoli estive del 2016
Articolo successivoRoma, dopo le cessioni via agli acquisti. Juan Jesus a un passo

27 Commenti

  1. E la madosca e quanti ne vogliono,però Diwara è forte un sacrificio per prenderlo lo farei.
    Ovviamente però senza perdere il cartellino di Sadic.

  2. Paredes,sadiq,iturbe,come contropartite + 13milioni, ca..te stellari, in più ti do anche 3 quarti di rumenig e 1 quarto di maradona.

  3. Ho capito bene? 13 mln più il cartellino di Sadiq? Loro vogliono 15 e noi per risparmiarne 2 gli regaliamo Sadiq? Ma per favore… nemmeno topo gigio farebbe una proposta del genere.

  4. E questi sarebbero i fantomatici acquisti di cui si parla tanto……ma vaffaxxxxcxlo società ridicola allo sbando…..dirigenti incapaci……comprate sti grandi acquisti che forse in Europa League ci si arriva

    • continuiamo a prendere giovani fenomeni pagandoli anche cari, e non portarne in squadra neanche uno: sanabria, ponce,mendez,sadiq oltre quelli fatti in casa tumminello e soleri.sono tutti bravi ma poi….ma a proposito che fine ha fatto casasola? à già sfiorito?
      o sono tutti nico lopez?

  5. Ma tenetevelo ma neanche 13 … so pure troppi mi riprendoil ragazzotto dal Sassuolo che è più forte. .. farsi prendere per il collo da questi non è possibile siamo apposto così ddr wolf florenzi ninja paredes perotti può giocare anche 5 metri più dietro prendiamo 3 difensori forti ma veramente forti e puntiamo allo scudo, difesa tosta e il gol prima o poi lo facciamo la qualità davanti c’è

  6. Come si fa a timore Roma e sputare tanto veleno sulla società. Quanti titoli abbiamo vinto prima? Eravamo in mano ad Unicredit, adesso siamo una società stimata in tutto molto. Cambiate squadra voi siete quelli che difendono i teppisti e insultano il loro Presidente.

  7. La preferenza assoluta per diawara, e la bocciatura assoluta nei confronti di sadiq e di paredes restano per me la piu grande ombra su spalletti. Perché ormai è chiaro che ce la sua volontà dietro quest’operazione. Cos’ha diawara in più di paredes? Hanno entrambi fatto una sola stagione buona in serie A ma almeno paredes ha fatto 2 gol e 2 assist e ha un gran tiro che diawara non ha. Sadiq per me è un CAMPIONE. Qui si rischia di perdere un patrimonio. È non parlo di plusvalenze. Parlo di campioni. Diamogl io dzeko al Bologna no?

  8. Io proporrei loro, il prestito secco di Diawara per 1 anno, con l’ingaggio pagato interamente dal Bologna (ricordo che si parla di sole 200.000 euro), in cambio darei loro a titolo definitivo Nainggolan e Strootman, pagando noi il 60% dei loro ingaggi… secondo me il Bologna di fronte a questa offerta, tentenna!

  9. E’ ovvio che la contropartita andrebbe in prestito visto che probabilmente sadiq e diawara hanno più o meno lo stesso valore economico al momento.

    • Si infatti paredes e’ di un altra categoria ….diawara chi e’????30 presenze in a con il bologna assistgol ……paredes e’gia un buon giocatore probabilmente diventera’ un ottimo calciatore ricordi il gol a cagliari diawara non vede neancje la porta di casa sua fatemi il piacere se paredes non lo vendono vedrai che dopo la decima di vampionato sara’ il regista della roma.

  10. Io la penso come “Nico er pirata” ed altri amici intervenuti. Spalletti vuole Diawara? ebbene, Sabatini lo prenda. Ma possibilmente non a quel prezzo e, soprattutto, NON perdendo SADIK. Questo Ragazzo è fortissimo e sarebbe veramente incomprensibile ed irragionevole perderlo. Magari in prestito secco ma non con altre formule. Spero, anzi per la verità penso sia così, che la notizia – proveniente da Bologna – sia tendenziosamente finalizzata a preparare il terreno più favorevole ai felsinei! Ma Sabatini ha abbondantemente dimostrato di non avere gli orecchini al naso, anzi!

  11. Contestare una società che esterna promesse non mantenute e che continua ad autofinanziarsi X fare mercato non vuol dire non tifare Roma!!! Anzi è proprio la passione che ci porta a di dire certe cose peraltro veritiere !!!! si è tanto criticata la gestione Sensi soprattutto di Rosella e li di problemi ce ne erano a iosa ( hanno tenuto sempre Totti e derossi nonostante le mega offerte ) e non si può criticare mr James plusvalenza???? Con lui Al comando si sarebbero venduti Anche Totti e derossi negli anni buoni …..

  12. Cioè loro per Diawara ce stanno a chiede soldi e contropartita tra Sadiq, Iturbe e Paredes, ma già che ce semo mettemoce pure un soggiorno alle Maldive , i biglietti pe Zoomarine e na crostata de frutta che d’estate fa sempre piacere. Guarda caso quando i giocatori iniziano ad essere più boni è più difficile prenderli. Sarà mica un caso! Spero che trovino l’accordo senza troppe concessioni al Bologna però.

  13. Diawara per me non è più forte di paredes! Se la Roma ha mandato paredes in prestito per farlo giocare perché ora dovrebbe fare una follia per prendere diawara? E poi prende schick che ha 20 anni e non conosce il campionato italiano e da via sadiq?? Secondo me sono tutte cose inventate da qualche pazzo neanche giornalaio

  14. Pensala come vuoi, Diawara per me è un’altra cosa, diventerà tra i migliori al mondo in quel ruolo, ha 18 anni e gioca con l’autorevolezza di un trentenne, ha forza, visione di gioco, geometrie ed è anche un formidabile incontrista (ripeto ha 18 anni), infatti la roma pur avendo Paredes (per me buon centrocampista e niente più) sta facendo di tutto per averlo.

  15. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome