Roma, offerta per Higuain: Romagnoli nell’affare

15
703

Torino FC v SSC Napoli - Serie A

CALCIOMERCATO AS ROMA (Sport Mediaset) – La Roma avrebbe presentato una prima offerta al Napoli per avere Gonzalo Higuain, attaccante argentino che sembra ormai orientato a lasciare i partenopei. Nella proposta dei giallorossi Sabatini avrebbe inserito il cartellino del difensore centrale Alessio Romagnoli, corteggiatissimo da Sarri e De Laurentiis.

A riferirlo è la redazione di Sport Mediaset, che aggiunge come sul ragazzo ex Primavera c’è il forte interesse anche della Juventus: i bianconeri starebbero pensando a lui nel caso non dovesse andare in porto la trattativa per il rinnovo del contratto di Bonucci.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMaicon, il ginocchio migliora: può restare
Articolo successivoBaba, saltato il vertice Roma-Augsburg: le ultime

15 Commenti

  1. alle condizioni del presidente del napoli (60 milioni) e da quello che ha dimostrato nella finale di coppa america sta bene li.
    romagnoli non si tocca!!!!!!

  2. Io non vorrei impuntarmi con i ragionamenti, anche perché l’avrei fatto per Borini all’epoca e poi si è visto che è scomparso come giocatore, però se Romagnoli te lo chiedono, Milan Juve e Napoli un motivo ci sarà… E poi davvero vogliamo la squadra solo con stranieri? Dai su, va bene rafforzare la squadra ma creiamo e manteniamo un’identità!!!! #TeniamoRomagnoli

  3. Higuain è fastidioso da veder giocare per uno spettatore tifoso della squadra in cui gioca figurarsi per i compagni. Eppoi mi dite sto toppepleier che ha mai vinto? Almeno uno scudetto col Real Madrid? O nemmeno quello?

  4. Ma che davero davero Romagnoli non si tocca!!! X Iguain 30 milioni so’ pure troppi…e quel piagnino di De laurentis se deve pure accontenta’ perché in questi 2 anni non ha dimostrato granché con 40 prendi Cavani che è nettamente superiore!!!

  5. Si può fare, ma con una piccola differenza. Alla fine higuain ha fatto i gol come Bacca del Siviglia, gioca nel Napoli e non ha vinto niente. Era una riserva del Real come Morata, non è Ibra, non è tevez, non è Suarez etc. Lo scorso anno Immobile ha fatto più gol di lui ed è stato pagato 20 milioni. Toni ha segnato più di lui.. Romagnoli e 5 milioni di conguaglio si può fare non di più .. I rigori li tira il Capitano..

  6. La juve rompe i Co. ..ni xke ha paura che Romagnoli accetti il Napoli e di conseguenza faccia arrivare Higuain. ..in questo modo cerca di distoglierlo dall’andamento al Napoli. ..pezzi di m…da…

  7. Ancora! Ancora co ste notizie raccattate ar bar sotto casa o ar mercato! E annamo su, ma dovete scrive per ogni cosa ve passa per cervello, ma pensate a zio Fester.

  8. Fino all’altro giorno che i giornalisti parlavano di Higuain come sogno tutti a desiderare l’argentino…oggi che sbaglia un rigore e l’opinione pubblica lo critica, ecco che Higuain è un pippone…e le vedove di Romagnoli gia iniziano a piange. ..nnamo su, un po’di equilibrio!!!

  9. sabati nun toccà romagnoli venni tutte que pippe che hai presao in 3 anni senno ogni anno ristamo da capo datte na regolata sinno VATTENE

  10. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome