NOTIZIE AS ROMA – Nei giorni scorsi la Roma aveva presentato un’offerta ufficiale al Comune di Pinzolo per svolgere lì il proprio ritiro estivo. Questo pomeriggio il CdA dell’azienda turistica locale ha approvato la richiesta.
Il ritiro nella località del Trentino comincerà il prossimo 29 giugno e terminerà il 7 luglio, con la possibilità anche di restare per altri due giorni: poco più di una settimana di allenamento tra le montagne per i giocatori che saranno a disposizione del neo tecnico Fonseca.
Fonte: Corrieredellosport.it
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Almeno evitiamo le inutili traversate transoceaniche per andare a cena dalle sorelle Pallotta e fare le foto con i palloni da Basket.
Speriamo che almeno quest’anno facciano una vera preparazione. Chissa che non tutti i mali vengono per nuocere. Una volta si facevano 15 giorni di preparazione, la prima partita dopo 10 giorni, pero’ si metteva benzina nelle gamve per 10 nesi. Fosse la volta buona.
Almeno si fara’ una preparazione decente, spero.
Speramo che faranno 40 gradi così sti sfaticati schiattano di caldo…
mi fai morire
…e qualcuno cala pure la panza…
Ottima scelta ,finalmente si ritorna ad ossigenarsi in montagna,come la Roma era solita fare qualche tempo fa,speriamo sia di buon auspicio per una tenuta atletica migliore di quella della stagione scorsa!!!
Voglio vedere chi si presenta e chi marca visita!
Io ci sarò e voi ?
‘Azz… li manco per una settimana! Peccato.
Meno male…per la Roma…
Solo 9 gg???? Caxxo 2 servono per arrivare e ripartire!!!
Forza a correre fra i monti e a mangiare bene.. vi pagano profumatamente on top!
Vedete di correre quest’anno!!!
Forza Roma
Cari Pallotta Boys ogni tanto si puo’anche cambiare durante i ritiri
precampionato. Capiamo che vi stanno a cuore le sorti della “trattoria”di famiglia ma quest’anno è andata così.
Non capisco perché così poco tempo quando avevamo la possibilità di fare finalmente una preparazione come si deve di 2-3 settimane tra i boschi del Trentino. Mah!
Per il farplay finanziario
E che ci fanno con una settimana?!?!
Una settimana giusto giusto il tempo di assaggiare dell ottimo speck e sbizzarrirsi con la cantina dei vini che da quelle parti e ottima!!
Tacci vostra stanno vedete da core!!!
Ah ah ah ….
E se vanno in America perché vanno in America. E il ritiro a Pinzolo è di una sola settimana e allora che vanno a fare a Pinzolo. Ma mai un commento senza rosicare. E che c…o!!
Bella Pinzolo, io sarò presente !! ci vediamo sabato 29 in piazza alla presentazione della squadra !!!Forza Roma
Ci sarà una lista di convocati da fare tremare il mondo
Ogni anno mi guardo la preparazione a Pinzolo…. quest’anno me ne vado al mare… tiè…. mi avete esaurito il latte ai c…..
Una settimana è ancora poco. Speriamo almeno 9 giorni.
Per un’adeguata preparazione le squadre di serie “A” di media-alta (non più di alta classifica!) vanno in ritiro in montagna per 2 settimane. E la Roma, dopo questa stagione disastrosa, ha bisogno di tanto “ossigeno” per sperare di ripartire col piglio giusto.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.