Roma, ora il difensore: i nomi in ballo

0
684

doria-botafogo

CALCIOMERCATO AS ROMA (Corriere dello Sport) – Walter Sabatini non si ferma: ora serve un difensore, senza contare eventuali sviluppi sulla situazione Benatia, che a ieri non ne ha fatti registrare di nuovi. Per il centrale difensivo la Roma non ha smesso di lavorare su un volto già noto: si tratta di Rafael Toloi, arrivato a gennaio scorso in prestito dal San Paolo e rientrato in patria da qualche settimana. La Roma non aveva esercitato il riscatto, ma i contatti continuano. L’obiettivo è di riavere Toloi in prestito spostando l’esercizio del diritto di riscatto a giugno 2015.

C’è inoltre un nome nuovo che torna, ma che pare non sia mai uscito dal taccuino di Walter Sabatini che il giocatore lo conosce bene: è Matheus Doria Macedo, noto come Doria, 19 anni. E’ del Botafogo, un anno e mezzo fa era stato accostato alla Juventus che lo seguiva da vicino. Sabatini stima Doria e aveva visionato i suoi video quando cercava anche Marquinhos, che poi riuscì a portare a Roma. Ma Doria, come valore assoluto, era già considerato uno forse poco al di sotto dell’ex giallorosso. La valutazione si aggira intorno ai 5-6 milioni. Altri nomi sulla lista; il montenegrino Marko Basa, per il quale al momento non si registrano passi avanti, ed Eder Balanta.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteIturbe, visite mediche terminate: Trigoria lo aspetta
Articolo successivoLjajic, Milan e Inter in pressing

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome