Roma, Pallotta a Trigoria per caricare la squadra in vista del derby (FOTO)

21
685

IL PRESIDENTE HA CARICATO TUTTI I GIOCATORI – Questa mattina alle 10 il presidente della Roma Jim Pallotta si è recato a Trigoria dove ha prima salutato Totti, Monchi, Baldissoni e Gandini, poi si è intrattenuto per qualche minuto con Di Francesco e i dirigenti.

Infine Pallotta ha caricato uno a uno tutti i giocatori in vista della sfida di campionato contro la Lazio che avrà luogo stasera all’Olimpico. Queste le foto pubblicate dal sito ufficiale del club giallorosso a poche ore dal derby.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA – Il Milan sogna Dzeko, ma per i giallorossi è incedibile
Articolo successivoSerie, il Napoli frena col Milan. Vince il Bologna, pari del Sassuolo

21 Commenti

  1. Un James Pallotta sorridente e’ quello che porta in dote a Trigoria il suo ottimismo contagioso in vista della gara di stasera scacciando i cattivi pensieri…

  2. Ci scommetto una @ che il corteo che martedì notte ha accompagnato Pallotta al Centro era composto per la maggior parte da questi “Pallotta vattene” “Pallotta infame” “Pallotta Spia” “Baldissoni lecchino” “No allo stadio di Parnasi”

    …..quando si dice SCHIENA DRITTA….

  3. Sta a vedere che James ha capito finalmente cosa fa un presidente di una squadra di calcio.
    Sono contento!, adesso ti manca imparare qualche parolina in italiano, ce la puoi fare dai.
    Viva James, che mal se ne dica ha portato a livelli costanti questa squadra.
    Poi nessuno è perfetto.

  4. Voglio che si continui a pensare che siamo sfavoriti da qui alla fine della stagione. Fari spenti, testa bassa e pedalare. Forza Roma!!

  5. Il Presidente Pallotta porta Fortuna alla Roma… con lui in Tribuna , è vittoria sicura.
    Tutto il contrario di Di Benedetto. Meno male che è durato poco,se no erano Kazzi…

  6. Spero che l’arbitro ci tuteli, i formellesi partiranno alla carica per rompercene qualcuno come da copione degli ultimi anni, si sono pure già acchittati le lamentele preventive delle ultime settimane.

  7. preside’ io sono uno di quelli che dal primo momento ti ho abbracciato e ti ho chiamato mio presidente.
    Per me sei un grande.
    Cio detto, se più spesso ti potessi vedere come questo giorni sarei ancora più contento!!!!
    Forza Jim che sei un grande ed un giorno saranno in tantissimi a capirlo

  8. Recarsi negli spogliatoi per suonare la carica prima di un match delicato è uno dei tanti gesti fondamentali (tra l’altro non costa nulla) che può fare un presidente per mantenere alte concentrazione e motivazioni di giocatori e allenatore. In questo sport i soldi sono importanti ma per fortuna non sono tutto, sennò non saremmo riusciti in quell’impresa col Barça. È la somma di tutti i fattori economici, gestionali e professionali (di cultura del lavoro) che fanno di undici ragazzini viziati e svogliati una corrazzata di giocatori affamata di vittorie e quindi straordinaria. Ho sempre ritenuto (e continuo a sostenere) che, nonostante l’arroganza e alcune dichiarazioni poco eleganti nel recente passato, la costante presenza di Pallotta a Trigoria apporterebbe miglioramenti…

  9. (segue)
    …”esponenziali” sia di natura gestionale e sia nel rendimento della squadra. In questi anni, Baldissoni non ha minimamente dimostrato né la personalità e né la competenza per realizzare ciò che Pallotta porta a termine in una sola settimana trascorsa a Roma.

    • ….in effetti l’Avvocato Baldissoni,con quel sorrisetto da Prete spretato,pare molto turbato dal fatto che ” ‘a Piazza” sparla di lui
      Seeeeeee seeeeeee…….

  10. Ciao Ales,
    in tutta sincerità, credevo che fosse stato lo studio di architetti Parnasi a “portare a dama” lo Stadio della As Roma, visto che il grosso del lavoro è rappresentato da un progetto architettonico e non certo da un business plan su come gestire una società di calcio.
    Ma se tu mi assicuri che la tua informazione è più che fondata… allora non discuto. Dico solo che mi sentirei un tantino preoccupato per la mia incolumità entrando in uno stadio realizzato al 90% da Baldissoni la cui laurea in architettura l’ha conseguita presso la facoltà di giurisprudenza.

  11. Ciao Memore, in effetti hai ragione pensavo che lo stadio fosse stato progettato da Baldissoni e non da Dan Meis, per fortuna ci sei tu .

  12. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome